Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborare l'Aspirato... angolo privato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Elaborare l'Aspirato... angolo privato

    Commenta


    • Re: Elaborare l'Aspirato... angolo privato

      Originariamente inviato da manuelm90 Visualizza il messaggio
      ohh ora la gelosia porta anche alle minacce mmm che persona seria che sei matura complimenti... e cmq in quale altro forum avrei fatto vacanza??? se nn ci credi ai 10.5 č perchč cn la tua piena di adesivi fanno contrasto cn l'aria ti rallentano č per quello che ci metti di pių...
      Mela + L -> aggiusta livelli o contrasto/luminositā

      Commenta


      • Re: Elaborare l'Aspirato... angolo privato

        Originariamente inviato da manuelm90 Visualizza il messaggio
        si infatti guarda basta tanto come al solito abbiamo trovato gente che invece di sporcarsi le mani le tiene pulite al calduccio e le usa per scrivere su una tastiera e cliccare con il mouse tra i siti imbeccare a tutte le cazzate che dicono su internet e poi siccome alla macchina propria nn gli fanno nulla sennō la sciupano e la mamma li sgrida sn invidiosi e rompono il cazzo agli altri... quindi se ci volete fare la cortesia di smettere di rispondere e lasciare discutere gente SERIA CHE HA VOGLIA E CORAGGIO DI FARE DELLE PROVE DA SOLO!!! bene sennō vorrā dire che nn rispondiamo pių noi e vi lasceremo a parlare da soli cm dei cretini... tanto sono convinto che se noi diciamo che la ferrari va pių forte di una panda voi co0minciate a dire" ma siete sicuri? le avete fatte le prove al banco? e quanti cv ha la panda? e la ferrari? ma chi le guidavano massa o raik???" ciao belli!!!
        fate tutte le prove che volete fare, ma non sparate boiate sulle conclusioni ricavate dai risultati per piacere ... altrimenti questo 3D andrā a far parte del "tutte le cazzate che dicono su internet"...
        Ultima modifica di Elefantino Blu; 14-11-2008, 23:55.
        NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "...l'elefantino non č agile, non č veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma pių NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
        "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

        На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

        Commenta


        • Re: Elaborare l'Aspirato... angolo privato

          Originariamente inviato da manuelm90 Visualizza il messaggio
          mi rivolgo a te NnNnNn che a quanto ho capito su questo tipo di modifiche ci sei! allora oggi ho svuotato il mio kat del tutto anche se nn importava visto che riprovandola per bene in salita discesa in curva cn inclinazione senza ecc nn č cambiato niente da quando il kat era a metā se nn una leggera forza in pių nel salire le salite e qualche ritorno di fiamma dal terminale...a sto punto dici che conviene fare una mappata per migliorare ancora o sn soldi buttati???(nel senso se anche cn filtro scarico e kat devo spendere 300 e passa euro per 4-5 cv nn ne vale la pena) grazie!!!
          c devi mettere un tubo dentro cosi puo darti problemi perke nn possono evaquare bene i gas d scarico poi cosi t fa un suono d merda sicuro..il fatto ke senti il motore piu elastico nelle salite cosa significa?ke ha preso un po d coppia ai bassi..la centralina lascia perdere andrebbe fatta ma spendere 400 euro per una mappa ke nn ha sotto modifike piu sostanziali nn ne vale la pena assolutamente considerando ke poi e un 8v ancora meno..per il fatto ke t fa 10.5 ecc vorrei vedere come hai preso i tempi la mia fa sui 9 ma ha un bel po d roba sopra quindi pare strano anke a me come tempi sullo 0 100..per gli altri ke continuano a dire d lasciare il catalizzatore dite dite poi avete un catalizzatore 100 celle ke e come se nn ce l ha visto ke nn passa manco la revisione con un simile catalizzatore quindi prima d buttare merda nel forum uate un po la testa prima.buona
          Ultima modifica di NnNnNn; 15-11-2008, 10:22.

          Commenta


          • Re: Elaborare l'Aspirato... angolo privato

            che figata, liberando la linea di scarico e addirittura eliminando cioč che genera + contropressione si guadagna coppia ai bassi....ma che motori fantastici che avete č impossibile e stop! puō salire di giri + rapidamente ma di coppia non se ne guadagna questo č sicuro...altra cosa sicura č che la curva di coppia dopo lavori del genere fatti a caso farā pena e sarā piena di buchi
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede gių ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione pių semplice č sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • Re: Elaborare l'Aspirato... angolo privato

              scusa mi sono spiegato male.. prendere coppia ai bassi intendevo ke la coppia scendeva..nel caso del ragazzo col 206 ha notato ke andava meglio nelle salite quindi la coppia e scesa mentre se era salita sentiva il motore piu fiacco nel prendere giri..voi vi rifate a quello ke si legge sulle riviste se nn lo capite togliere il catalizzatore nn si puo fare e ovvio ke nn vi diranno mai d toglierlo perke e contro la legge pero notate bene ke quando rispondono dicono sempre ke un catalizzatore piu libero migliora l erogazione e d montare un 200 celle nn mi credete?ho preso elaborare oggi e andate a pagina 56 d elaborare d questo mese e leggete catalizzatore by brain cosa scrivono e a pagina 26 dove per ironia della sorte riportano l esempio del porsche 997 ke prende 15 cv..notate poi ke dicono anke d lasciare il catalizzatore e ogni mese fanno la pubblicita a questi catalizzatori ke ovviamente pagano..

              Commenta


              • Re: Elaborare l'Aspirato... angolo privato

                la cosa che non capisci č che togliere in blocco il kat č una cosa, sostituirlo con un 200celle per giunta metallico č un altra...


                cmq il primo pensiero č da rotolarsi per terra...
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede gių ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione pių semplice č sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta


                • Re: Elaborare l'Aspirato... angolo privato

                  certo sicuramente hai ragione te detto poi da gente ke parla per sentito dire ancora d piu al bar forse vi danno anke ragione

                  Commenta


                  • Re: Elaborare l'Aspirato... angolo privato

                    per sentito dire?? certo fidati tutti colleghi ing. qua dentro, che figata
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede gių ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione pių semplice č sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                    Commenta


                    • Re: Elaborare l'Aspirato... angolo privato

                      ah be scusi ingegnere ferrari visto ke lei sa tanto di come funziona un motore come mai nn mi ha risposto al post dove kiedevo il calcolo della fasatura di un albero a camme?un ingegnere lo dovrebbe sapere

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X