ciauu ragazzi io ho una peugeot 206 1.4 16v del 2006 sapete mica dirmi ,se conoscete qualcuno ke rimappi questa centralinaa!! nn riescoa trovare nessuno!
ciaoo siccome volevo passare i 100cv litro oltre al classico soft tuning e albero a camme e cat. 200celle, volevo far fare la testa e cambiare i pistoni con un modello stampato + alleggerire volano e albero motore, volevo sapere se cambire anche le valvole ha qualche vantaggio o no e eventualmente cosa costerebbero.. o se conviene lavorare anche il corpo farfallato
Per le valvole ovviamente i vantaggi si hanno, ma premettendo poi di fare una successiva mappa.
Ovviamente, prendendo delle valvole oversize (es. +0.5mm) dovrai anche cambiare le relative sedivalvola
Per il corpo farfallato... ovvio che conviene lavorarlo o prenderne uno direttamente piu' grande!
E' possibile trovare online siti che vendono componenti per auto specifiche? :|
Io vorrei trovare pompa acqua, benzina e corpo farfallato maggiorati, ma s.google non mi aiuta granchè :\
ciao!!! complimenti vedo che te ne indendi abb di motori e penso che potrai aiutarmi!!! allora io cm vedi ho una 206 del 2000 1.4 16v benzina e ho apportato delle modifiche tipo filtro a cono nn troppo aperto(soprattutto per il sound!) e scarico supersprint...ora prima di rimappare visto che numerosi meccanici me lo hanno sconsigliato perchè per i cv che si guadagnano costa troppo vorrei sapere se intanto potrei fare qualche altra modifica nn troppo costosa per guadagnare qualcosina...tipo io avevo intenzion e di asportare il kat che cm tutti sanno è un gran bel tappo però s'ho che in alcuni casi di auto recenti fare questa mmodifica senza rimappare può peggiorare le cose... te ne ne dici??? in attesa di risposta ti ringrazio e complimenti per i numerosi e utilissimi post!!!
comunque ti sconsiglio ilfiltro a cono, un kat ci vuole sugli aspirati,trova un gr. N, scarico completo, poi se vuoi lavora la testa e metti delle belle cammes. pero' dopo devi assolutamente mappare. quanto vuoi spendere?
Preparazione motori Gruppo A, N >>>>citroen saxo 1.6 16V Gr. N 152 cv
>>>>Audi quattro 2.2 turbo 220 cv
>>>>Peugeot 106 1.6 Gr. A 194 cv Peugeot Sport
VENDO/ NOLEGGIO Saxo SuperN2 max prep. per rally asfalto in tutta italia!
Commenta