annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Potenziamento Stilo Abarth (che gli fareste ??)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Potenziamento Stilo Abarth (che gli fareste ??)

per quanto concerne gli alberi a camme ho chiesto pure informazioni al preparatore Adolfo Romani il quale però mi ha risposto che per la Bravo HGT li aveva già fatti ma per la Stilo Abarth no e questo vorrebbe avere in mano gli alberi originali per studiarseli o il disegno....quindi ciccia

attendiamo notizie da Colombo ma tanto non c'è fretta se ne riparlerà verso autunno
    FIAT STILO ABARTH
    STC STILO TUNING CLUB

Commenta

proponigli un accordo.....gli lasci la macchina per un tot di tempo finchè non studia qaulche kit per la stilo abarth, e poi ti regala un kit camme+ profilatura aspirazione e centralina...

Commenta

faccio fatica a stare 1 giornata solo senza la mia bimba !!
        FIAT STILO ABARTH
        STC STILO TUNING CLUB

Commenta

buondì,

vorrei fare il lavoro al I° kat quello attaccato ai collettori di scarico, però vorrei trovarne uno di usato e modificare quello visto che la modifica è prevista è da farsi sull'originale
          FIAT STILO ABARTH
          STC STILO TUNING CLUB

Commenta

ciao carl..

allora.. come vuoi modificare il 1°kat??

soprattutto.. come è posizionato. ??? è saldato ai collettori moolto vicino??

Commenta

ma non saprei se è saldato ai collettori, dovrebbe essere (però non ne sono sicuro) fissato tramite flange anche perchè se si rompe deve esserci la possibilità di sostituirlo.

in ogni caso la ditta Brain (quella che mi ha fatto l'altro kat) mi farebbe anche questo lavoretto, portandolo a 200 celle, questa modifica mi diceva che si sente parecchio anche nell'erogazione.
              FIAT STILO ABARTH
              STC STILO TUNING CLUB

Commenta

secondo te è saldato ?? secondo me no
                FIAT STILO ABARTH
                STC STILO TUNING CLUB

Commenta

non conosco il 5 cilindri fiat ....basta che apri il vano motore.. e guarda se dopo i collettori c'è la saldatura....

Commenta

ah si perchè credi che ci siano buchi per guardare quel motore, è praticamente tutto pieno e coperto, cmq appena vado a cambiare l'olio ci voglio dare un'occhiata + a fondo
                    Ultima modifica di Charl-145; 21-06-2004, 15:32.
                    FIAT STILO ABARTH
                    STC STILO TUNING CLUB

Commenta

vero.... è molto chiuso il vano motore della fiat...

comunque con collettori sportivi e kat 200celle... si sente eccome la differenza... il rumore non cambia..ma la sostanza si..

su punto 1.2 16 v.. modificare con collettori 4-2-1, kat 200celle, centrale dritto e terminale omologato prendei anche 7-8cv e un'ottima erogazione...

Commenta

Sto operando...
                      X