Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ELABORAZIONI MOTORISTICHE PROVATE AL BANCO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • devasbust

    Accetto volentieri la sfida sulla punto TD dove vuoi,quando vuoi,solo adesso sono riuscito a capire lo scopo di questa tua polemica acida e inutile,evidentemente i guadagni personali e farsi pubblicità sono il tuo scopo primario,ciò che fai non è a mio giudizio una cosa corretta lo sappiamo entrambi quanto si guadagna per aprire un motore,forse non ti conviene sostituire solo i componenti con alcuni più performanti,evidentemente i tuoi clienti hanno già capito il tuo modo di lavorare e quindi ora sei costretto a farti nuovi "polli" nella forum,beh ci sono tanti modi per farsi pubblicità e clienti,la pubblicità te la potresti fare elaborando un auto e facendola testare da ELABORARE,mentre per i clienti devi conquistarli con gentilezza e professionalità sei hai questi requisiti stai tranquillo non devi farti pubblicità tramite la forum.Poi se vogliamo parlare di me non ho mai messo in vendita nulla su questo thread (ne componenti,ne elaborazioni fatte da me,ne motori) io sono in questa forum per aiutare tutti coloro che ne hanno bisogno restando sempre dalla loro parte,quindi se tu tanta voglia di farti pubblicità puoi aprirti un nuovo thread e vendere i tuoi componenti in altre sessioni(vedi mercatino) TI RICORDO CHE IN QUESTO THREAD NON SI FA NE PUBBLICITà NE VENDITE POI SE VUOI SFRUTTARE QUESTO MIO THREAD (VEDENDO COME è AFFOLLATO) SARO' COSTRETTO DI CHIUDERLO SEMPRE SE I MODERATORI CHE SI SONO PRESENTATI SEMPRE PERSONE CORRETTE ED EFFICIENTE NON TI CENSURINO.

    CHIEDO SCUSA A TUTTI SE DOVESSI CHIUDERE QUESTO THREAD,MA E' L'UNICA COSA CHE POSSO FARE PER IL BENE VOSTRO,ORMAI GIRANO IENE ANCHE IN QUESTA FORUM,CIAO A TUTTI E IN BOCCA AL LUPO

    Commenta


    • ...ma perchè litigare anche sul forum !!! Già si fa fatica a trovare un preparatore fidato che sia estraneo a politiche commerciali, e ora per concludere ci troviamo a guardarci intorno anche fra amici (così vi ritengo cari frequentatori del Forum). Personalmente utilizzare il forum per pubblicità non mi piace tanto, per lo meno dovrebbe essere più sottile.

      Boh!!! Fate vobis !!! Io il forum continuo a frequentarlo per amo condividere esperienze e conoscenze. Anche se non sono una "cima", il mio parere può essere utile a qualcun'altro. Pernsare di fare del bene mi rallegra e spero che la maggior parte dei frequentatori di questo forum condivida la mia opinione.
      Cordialmente. Pandus

      ....... Fidatevi, la potenza è nulla senza capacità di carico !!!

      Commenta


      • Per sedare gli animi sulla Punto TD

        Ehm, non vorrei sembrare inopportuno e non vorrei neanche prendere le parti di qualcuno ovvero di qualcun'altro...
        Ma punto TD70 con Kit di un'azienda nel torinese (non faccio nomi) composto da intercooler maggiorato con tutte le tubazioni, fascette, viti ecc...più filtro sportivo e ritaratura pompa del carburante....25CV in più!!!e vi assicuro che si sentono tutti (soprattutto nei sorpassi) la macchina è di un mio amico e i consumi (se non si schiaccia a fondo..) sono rimasti invariati...
        Ciao e grazie del consiglio, biondo.

        Commenta


        • ok, ultimo mex...

          Chi e' quello che fa' pubblicita'?..pensaci bene......adesso tutti sanno che te ne intendi, che hai esperienza...sanno che hai un officina e guarda caso anche dove...che dici? chi e' che fa' pubblicita'??

          A casa ce li facciamo i motori, per noi e poki amici!!! Io tra l'altro lavoro a Hong Kong, dove sono adesso.

          Elaborazioni provate al banco....ma cos'e' il banco? la bibbia? a Vallelunga il banco da' 10 cv in piu', solo per gasare i ragazzi......tanti preparatori, quando fai a fare la rullata per curiosita',lo tarano perche' ne dia di meno..(chissa' perche', vero??)
          Al banco gli si fa' dire cio' che si vuole, e lo sai meglio di me!!
          Anche io sono capace di mettere un terminale e guadagnare sul MIO banco 20cv!!! (ed ecco il kit da 25cv per la Punto)

          Ragazzi, aprite gli occhi!!!!!

          Visto che questo e' il "tuo" thread, tolgo il disturbo, e sono sicuro di farti un piacere...

          Commenta


          • hei devas cosa fai di bello in cina?????

            Commenta


            • me rompo...

              Lavoro nell'aziendina del papa'...:rolleyes:, siamo nel settore promozionale e pubblicitario, e non per insistere, ma so' il potere della pubblicita'!!!
              Sono qui' da 1 anno emmezzo....e torno in Italy ogni 3 mesi circa, per un paio di settimane, mo' il 13 Aprile atterro per poi ripartirmene il 24...ma ancora per poko!!! Infatti io e il mio socio Turbocrime, alias Criminale, ci stiamo organizzando per trasferirci in zona Roma per donare agli amanti della Pauer un po' di civvi' (veri!). OOOPS!! ho fatto pubblicita'? scusate............:rolleyes:

              E questo e' quanto...anzi, mo' menevo' a casa poiche' qua' sono le 20:30 e io sto' ancora in ufficio!!!

              Salumi a tutti.....~>

              Commenta


              • hahahaha bella li' cosa avete intenzione di turbizzare?????
                smart con 200 cv?? oppure integralone con 500??????

                Commenta


                • Facciamo di tutta l'erba un aBBBuso...

                  ..eheheh....dipende......per adesso dovemo fa' la mia Susan ciessevvu', che e' ancora candida....quasi:rolleyes: e con lei ci buttiamo sulla categoria dei 2.000...e vediamo che viene fuori...e si, perche' gia' sono state messe mani su un Jaguar del 68, V12...diventato per magia biturbo e con 500cv...eh? In casa Powerontheroad (che ricordo che e' un sito, non un'officina) si fanno tali prodezze

                  Commenta


                  • pensa che io sono gia' terrorizzato per possibili problemi di affidabilita che potrebbe andare incontro la mia bambina mitsu evo6 con 330 miseri hp!!!!!!! per te sono normali potenze di questa magnitudo!!!!

                    Commenta


                    • x BIONDO

                      Ciao Biondo!
                      Ascolta: io ho una Honda Civic 1.3 16v Ex del 1995, con impianto GPL.
                      Ho montato le Torquemaster e ho messo un additivo olio che vendono sul sito http://www.mptuning.bizland.com
                      Le candele funzionano; l'additivo non mi pare...
                      Vai a vedere il sito poi mi saprai dire.
                      Mi erano stati consigliati anche i cavi candele Torquemaster e un amplificatore di tensione; tu che mi consigli?
                      Che altro faresti, di ragionevole ed economico, per far guadagnare qualche cavallino alla mia "bestia"?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X