Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ELABORAZIONI MOTORISTICHE PROVATE AL BANCO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ciao biondo! hai qualcosa su seat ibiza 1600 16v sport 100 cv III serie?
    soprattutto x quanto riguarda assetto? TI FACCIO PRESENTE CHE HA 2 SETTIMANE DI VITA E QUINDI E' (VERGINE AL 100%)
    SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

    Commenta


    • Caro met

      ciao Met,
      allora oggi ho telefonato alla Peugeout è mi hanno detto che le cammes costano 340.000 però essendo carrozziere usufruisco degli stessi sconti che ho sui lamierati dunque alla fine mi vengono 270.000 che dici.........ah!!! un'altra cosa le cammes sulla mia vettura possono essere sostituite molto semplicemente in quanto sono bloccate da semplici cappellotti oppure.....bisogna smontare quasi la testa. Te lo chiedo perchè nella modifica che voglio fare devo calcolarmi anche la manodopera per una questione di risparmio. Grazie ancora del tuo interessamento. CIAOOOOOOOO

      Commenta


      • per Boris,
        credo che l' irregolarità del tuo minimo non dipenda dal tipo di olio o di additivi per olio che usi, ma dalla rimappatura della centralina. E' normale che sia LEGGERMENTE irregolare dal momento che all' interno siano variati alcuni "parametri di giudizio" sulle informazioni che arrivano dai molti sensori sparsi per il tuo motore
        RSR-TECH®

        Commenta


        • per Boris,
          credo che l' irregolarità del tuo minimo non dipenda dal tipo di olio o di additivi per olio che usi, ma dalla rimappatura della centralina. E' normale che sia LEGGERMENTE irregolare dal momento che all' interno sono variati alcuni "parametri di giudizio" sulle informazioni che arrivano dai molti sensori sparsi per il tuo motore
          RSR-TECH®

          Commenta


          • scusate ho inviato il msg 2 volte per errore ......anzi già che c'ero l' ho un po' corretto............d' altronde uso il nuovo forum da appena 10 minuti.......sul vekkio era un po' + facile (ero roberto 1975) OSSEQUI
            RSR-TECH®

            Commenta


            • ma met che fine ha fatto???

              Commenta


              • met non ci avrai mica abbandonato ????

                Dicci che stai testando qualcosa di nuovo per noi nella tua nuova sede

                Commenta


                • organino

                  Ciao, visto che la tua auto ha solo due settimane di vita teoricamente non potresti metterci le mani perchè la garanzia decade, saputo ciò cosa vuoi sapere oltre l'assetto??ciaooo
                  Sta arrivando la nuova rivista virtuale www.tuttotuning.it

                  Vi aspetto in tanti tra circa 10 giorni....

                  Commenta


                  • designer carrozziere

                    Ciao, allora mi sa che ti conviene montare quella della 106 ma la differenza non sarà come logico come le altre, per il montaggio dei componenti da te voluti ci vogliono circa 200000-250000 senza alzare la testata,tienimi informato,ciaooo
                    Sta arrivando la nuova rivista virtuale www.tuttotuning.it

                    Vi aspetto in tanti tra circa 10 giorni....

                    Commenta


                    • cicastol e te'so'

                      Ciao ragazzi sono ancora vivo la nuova sede non esiste ancora forse per inizio luglio, ultimamente sono impegnatissimo con delle prove di addittivi di provenienza tonislider e luxengine, quindi un po di pazienza parte delle prove sono già pubblicate sulla forum, ciaoooo
                      Sta arrivando la nuova rivista virtuale www.tuttotuning.it

                      Vi aspetto in tanti tra circa 10 giorni....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X