Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ELABORAZIONI MOTORISTICHE PROVATE AL BANCO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • X MET !!!!!

    Appena puoi mi dai qualke consiglio sul thread ke ho aperto in elaborazioni motoristiche e assetti "HELP costruzione raffreddamento ad acqua per intercooler"

    GRAZIE

    Commenta


    • Sto pensando ai pistoni perchè ho fatto un gran botto (1 ogni 7 anni ci può stare), per fortuna ho ragione. Mi hanno già calato il motore, e dato che ci sto...

      Commenta


      • vai gepa facciamole un bel lavoretto totale e poi facci sapere:rolleyes:
        perche' sono partiti?

        Commenta


        • scusa botto contro botto o un botto solo?
          spero la prima!

          Commenta


          • boris devi sapere che il gepa ha cozzato contro un deficente che gli ha tagliato la strada!
            per fortuna la colpa è di quell'altro....
            byez
            Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

            ADDIO SUPERSOFFIO



            Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
            Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
            S2000.... WIN
            INTEGRA.... WIN

            Commenta


            • SHELL V-POWER

              CIAO!
              Non so se ne hai gia parlato.....cmq...
              hai provato al banco la nuova benzina shell???
              Cambia qualcosa?(l'hai provata sulla Punto HGT??)

              Ho letto sull'ultimo numero di 4ruote dei rilevamenti cronometrici ke dicono ke migliorano le prestazioni:
              es: 147 2.0 16 v negli 0-160 Km/h ha registrato 24,5 sec. con benzina tradizionale e 23,4 con shell V-POWER.
              in ripresa dai 70-160 km/h ha fatto 32,3 con B. tradizionale e 30,7 con V-Power
              (nelle altre 2 macchine provate ,Z3 e Impreza 2.0 turbo, i miglioramenti sono evidenti solo nella ripresa)

              Hai altre notizie sulla HGT?

              Ciao e grazie!!!!!!!

              Commenta


              • io ho fatto il pieno la settimana scorsa... sinceramente ancora non ho rilevato nessun aumento prestazionale!!
                forse dovrà adattarsi chissà
                ciauz
                Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

                ADDIO SUPERSOFFIO



                Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
                Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
                S2000.... WIN
                INTEGRA.... WIN

                Commenta


                • Gepaca

                  Ciao Gepaca, mi spiace che hai fatto il BOTTO , cambiare solo i pistoni non serve a nada,ma se vuoi mettere delle basi per una buona preparazione allora ok, ma dovresti fare anche dei piccoli accorgimenti quali??

                  1)lucidatura dei condotti
                  2)alleggerire il volano
                  3)alleggerire l'albero motore
                  poi cambia i pistoni con quelli stampati cps dovresti aumentare il rapporto di compressione di mezzo punto,prima che assebli i pistoni fagli un trattamento SP vedrai come scivolano i pistoni ,il trattamento lo dovrai fare in un forno a 120°C,in bocca al lupo ciaooo
                  Sta arrivando la nuova rivista virtuale www.tuttotuning.it

                  Vi aspetto in tanti tra circa 10 giorni....

                  Commenta


                  • mr muscolo

                    Ciao questa prova l'ha effettuato anche auto, io non sono convinto forse colpa la mia ignoranza, cioè mi spiego meglio :
                    1)non so se effettivamente pulisce il motore dalle incrostazioni ma anche se lo facessero preferisco altri prodotti che ho testato, poi trecento lire in + mi sembrano un po tante.
                    2)Tempo a dietro feci delle prove con della benzina convenzionale ma trattata con additivi che portavano il numero a 98-99 il risultato delle prove fu desolante i miglioramenti sulle auto originane era insignificabile o addirittura nullo ,mentre nelle auto preparate si avvertiva un leggerissimo miglioramento, quello che so è che le honda vanno meglio con questo tipo di carburante, non penso che l'hgt avrebbe miglioramenti ma anche se fosse non penso che li avvertiresti, quindi non ti resta che provare,ciaooo
                    Sta arrivando la nuova rivista virtuale www.tuttotuning.it

                    Vi aspetto in tanti tra circa 10 giorni....

                    Commenta


                    • io mi associo con met
                      secondo me il fatto che la macchina cammini di + con la v-power è solo una questione psicologica!!!
                      anche se le prestazioni ti aumentano dell'1% mi spieghi come fai ad accorgetene??

                      x met: scusa met ma tu me lo consiglia un sistema d'accensione potenziato?? e poi si può adattare sulla mia car??
                      grazieee
                      ciauzzzzzz
                      Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

                      ADDIO SUPERSOFFIO



                      Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
                      Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
                      S2000.... WIN
                      INTEGRA.... WIN

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X