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kit saito SP 190

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  • #41
    Re: kit saito SP 190

    forse riesci anche ad andare bene, ma resta il fatto che hai su qualcosa che non rende come deve..........o per lo meno è comparabile all'originale........
    ciao.

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    • #42
      Re: kit saito SP 190

      Originariamente inviato da escort27
      forse riesci anche ad andare bene, ma resta il fatto che hai su qualcosa che non rende come deve..........o per lo meno è comparabile all'originale........
      ciao.
      e cosa consigli allora su un'elaborazione completa...come camme?
      --->VENDO PUNTO GT!!!<---

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      • #43
        Re: kit saito SP 190

        abarth...........per chi riesce a trovarlo........
        ciao.

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        • #44
          Re: kit saito SP 190

          Originariamente inviato da escort27
          abarth...........per chi riesce a trovarlo........
          ciao.
          eh cavolo...

          e per gli sfortunati che non lo trovano?
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          • #45
            Re: kit saito SP 190

            rimani originale oppure ne fai riprofilare ex novo ad hoc in funzione delle tue esigenze.............
            si potrebbe controllare in kent, ma non credo ci sia nulla.
            ciao.

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            • #46
              Re: kit saito SP 190

              Originariamente inviato da escort27
              rimani originale oppure ne fai riprofilare ex novo ad hoc in funzione delle tue esigenze.............
              si potrebbe controllare in kent, ma non credo ci sia nulla.
              ciao.
              CAPISCO...

              grazie della tua disponibilità...come sempre...
              --->VENDO PUNTO GT!!!<---

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              • #47
                Re: kit saito SP 190

                Originariamente inviato da racingrunner
                dai su eprimete tutti quanti il vostro parere sul kit saito!io nn so se aprire il motore o no.... 190 cv son tanti, 200 mi bastano, io per quanto riguarda l'incremento di potenza monterei solo:
                - kit SP190
                - albero a camme colombo e bariani
                - intercooler bonalume

                e basta, il resto delle modifiche nn incrementano la potenza ma semmai l'affidabilità, però se mi dite ke con questa roba nn devo sostituire bielle pistoni e compagnia bella di serie sono contento!molto contento!



                farlo 1600.... l'idea mi stuzzica e nn poco solo ke dovrei sapere quale blocco in ghisa fiat dovrei prendere! deve avere gli spruzzatori dell'olio sui pistoni! di quale makkina fiat lo dovrei prendere? la mia mente diabolica mi suggerisce un'altra cosa nn è ke insieme al blocco 1600 ci starebbe su anke una bella testa 16v?
                per farlo 1.6 nn prendi nessun blocco, ora nn sò i vari kit che proponono i vari preparatori, ma in linea di massimo puoi farlo rettificando e cambiando i pistoni con un alesaggio superiore e le bielle per modificare la corsa, nn credo tu debba cambiare anche l'albero motore, sono cose che alla fine faresti lo stesso se vuoi salire di potenza rimanendo 1.4
                Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

                A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

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                • #48
                  Re: kit saito SP 190

                  vorrei solo capire una cosa:
                  - rivolto a tutti quelli ke mi sconsigliano saito e mi consigliano bonalume.....ma avete avuto modo di provare i due kit? avete visto bene le due turbine? come mai quella di bonalume è migliore? ke turbina è? quella della saito come mai nn va bene? cos'ha ke nn va?

                  se il turbo nn lo comando più con la pierburg (come mai nn conviene?) come lo comando? deve esswere automatica l'apertura/chiusura della wast-gate no?


                  per favore rispondetemi, toglietemi ogni dubbio voi ke ne sapete di più!aiutatemi!!!grazie!!
                  PUNTO GT 1.4 turbo
                  L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
                  "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

                  P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
                  NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

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                  • #49
                    Re: kit saito SP 190

                    Originariamente inviato da GABRIO16V
                    per farlo 1.6 nn prendi nessun blocco, ora nn sò i vari kit che proponono i vari preparatori, ma in linea di massimo puoi farlo rettificando e cambiando i pistoni con un alesaggio superiore e le bielle per modificare la corsa, nn credo tu debba cambiare anche l'albero motore, sono cose che alla fine faresti lo stesso se vuoi salire di potenza rimanendo 1.4
                    ..per farlo 1.6 basta cambiare albero motore e bielle di un motore della casa fiat 1.6,come quello della tipo... la differenza tra il 1.3 il 1.4 e il 1.6 sta solo nella corsa... e naturalmente se è turbo, nella forma dei pistoni.. una volta comperate le bronzine nuove puoi inserire l'albero e le bielle nel motore 1.4,così ti resta il monoblocco originale senza che nessuno se ne accorga... ...
                    Turbom@d..
                    ...che il turbo sia con noi.... -IPT engineering-
                    Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai.
                    Corri quanto vuoi... ma non correre mai più del tuo angelo custode..
                    11/12 AUTOKIT IMOLA 9.084@132km/h
                    ..Nos.. è come gli steroidi in palestra... troppo facile crescere così.. provaci solo con la tecnica... li si vede la differenza...

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                    • #50
                      Re: kit saito SP 190

                      Originariamente inviato da @leTurboMen
                      ..per farlo 1.6 basta cambiare albero motore e bielle di un motore della casa fiat 1.6,come quello della tipo... la differenza tra il 1.3 il 1.4 e il 1.6 sta solo nella corsa... e naturalmente se è turbo, nella forma dei pistoni.. una volta comperate le bronzine nuove puoi inserire l'albero e le bielle nel motore 1.4,così ti resta il monoblocco originale senza che nessuno se ne accorga... ...
                      si lo sapevo anzi io ho sentito che consigliano di usare le bielle di un motore alfa 1.5 che sono + resitenti ma nn mi ricordo altro, cmq sia sei cmq quasi costretto a rettificare perche aumentando al corsa il pistone è costretto a lavorare in un punto dove nn è mai arrivato prima, a sto punto cambi anche i pistoni e aumenti l'alesaggio, di soluzioni ce ne sono tante io ho sentito di preparatori che nn cambiano albero motore, ma forse mi sbaglio..
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