Re: sempre lui... il solito bastardo o meglio detto "debimetro"
ma cosa stai dicendo? chi ti ha dato queste info è fuori come un balcone.
innanzitutto essere fuori con gli nox significa che sei oltre 100° sopra la temperatura "ottimale" in camerta di combustione e (secondo me non è simpatico) secondo , avendo tu un misuratore di MASSA aria non puoi avere (e non c'è) un sensore barometrico xchè sarebbe inutile!!! il misuratore legge la MASSA dell'aria (quindi la pesa anche) e è lui a dire alla centralina se sei sul livello del mare o sulla cima del bianco.... così come la temperatura dell'aria aspirata, non sarebbe attendibile se fosse misurata "piu giu", l'egr puo ricircolare fino al 20% dei gas sul diesel e 8/10% sui benzina, è vero quello che dici che è lui che gestisce la funzione dell'egr ma il resto ti assicuro che è assolutamente falso xquello di cui stai parlando , vero se si tratta di un DEBIMETRO che tu non hai sul jtd
ma cosa stai dicendo? chi ti ha dato queste info è fuori come un balcone.
innanzitutto essere fuori con gli nox significa che sei oltre 100° sopra la temperatura "ottimale" in camerta di combustione e (secondo me non è simpatico) secondo , avendo tu un misuratore di MASSA aria non puoi avere (e non c'è) un sensore barometrico xchè sarebbe inutile!!! il misuratore legge la MASSA dell'aria (quindi la pesa anche) e è lui a dire alla centralina se sei sul livello del mare o sulla cima del bianco.... così come la temperatura dell'aria aspirata, non sarebbe attendibile se fosse misurata "piu giu", l'egr puo ricircolare fino al 20% dei gas sul diesel e 8/10% sui benzina, è vero quello che dici che è lui che gestisce la funzione dell'egr ma il resto ti assicuro che è assolutamente falso xquello di cui stai parlando , vero se si tratta di un DEBIMETRO che tu non hai sul jtd
Commenta