annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Verniciature Fai da Te!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Verniciature Fai da Te!!!

leggi le pagine in dietro e troverai tutto
    SOCIO RALLYE SPORT CLUB N°261

Commenta

Originariamente inviato da jeniks
      datemi consigli
      quoto peugeotino....e poi xkč lo vuoi riverniciare? cos'hai combinato stavolta? povera makkina....

Commenta

Originariamente inviato da spaosGSI
        scusate,
        per antisilicone cosa intendete? ..č una specie di sgrassatore?
        dove si trova?
        grazie
        dell'acetone normalissimo va piů che bene
        La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta č la gloria piů grande che la vita possa offrire

Commenta

Originariamente inviato da Dark Ronin
          dell'acetone normalissimo va piů che bene

beh non esageriamo...l'acetone sulle plastiche mi sa di suicidio...sarebbe come buttarci sopra trielina....

Commenta

Originariamente inviato da Hgt_983
            beh non esageriamo...l'acetone sulle plastiche mi sa di suicidio...sarebbe come buttarci sopra trielina....

ricambio con il quoto un vero suicidio.... poi mi sa tanto che spenderesti di piu x l'acetone e fare un lavoraccio. che comprarti un antisilicone e avere una sgrassatura in ordine senza danni provocati dall acetone sulla plastika.

Commenta

per sgrassare va piů che bene, fidati, plastiche fatte e verniciate sulla jeep , oltre 3 anni fa e sgrassate con acetone che ho in ditta, ancora tutte ok
              La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta č la gloria piů grande che la vita possa offrire

Commenta

quoto peugeotino....e poi xkč lo vuoi riverniciare? cos'hai combinato stavolta? povera makkina....
                sai ke la clio č ferma in garage svuotata e cn due sedili sparco davanti e basta?
                e ke sto per prendere due slick anteriori? e ke ho una y10 da battaglia? e ke colpa dei freni della clio andati ho tokkato un muretto e ho dei graffietti sul para?

fine OT
                "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui č stata fatta questa moto č semplicemente maniacale, č perfettamente bilanciata giŕ all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

raga, volevo verniciarmi le palpebre da solo...

volevo sapere:

1- dove si compra la vernice apposta del codice giusto per la mia macchina?
                  2- prima carteggio, do il primer, carteggio con la 1200 ad acqua e poi vernicio, infine devo dare il trasparente o è finita senza trasparente?
                  Citroën Sport Saxo VTS 16V
                  ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                  2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS
                    raga, volevo verniciarmi le palpebre da solo...

volevo sapere:

1- dove si compra la vernice apposta del codice giusto per la mia macchina?
                    2- prima carteggio, do il primer, carteggio con la 1200 ad acqua e poi vernicio, infine devo dare il trasparente o č finita senza trasparente?

1200??? non esagerare fermati alla 800. x la lacca (trasparente) dipende dalla tua makkina se e laccata o no

Commenta

Bene... sta cosa m'interessa anche a me... ho da verniciare palpebre in vetroresina e spoiler posteriore da grigio steel a nero!

Oops la mia Puntozza è nera pastello doppio strato...

Ciao

::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
                      ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
                      (NUOVO! 05/2014)

Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

Commenta

Sto operando...
                      X