annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Verniciature Fai da Te!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Verniciature Fai da Te!!!

ok..grazie!
    [/B][/url]BLACKPEARL

Commenta

ripongo la questione. . .

il plastic primer della standox è da diluire? sulla confezione nn c'è scritto, nn ci sono percentuali, ecc. . .

ho intenzione di verniciare le plastiche nel vano motore (box filtro e coperchio), resiste al calore la vernice?
      Woerthersee 2018

VnR 2018

Commenta

Ciao a tutti!

Io devo riverniciare i miei cerchi (Alessio mod. Monza).

Come fare?Ho dei contatti per farli sabbiare...serve?

Commenta

Originariamente inviato da Dark Eagle
          ripongo la questione. . .

il plastic primer della standox è da diluire? sulla confezione nn c'è scritto, nn ci sono percentuali, ecc. . .

ho intenzione di verniciare le plastiche nel vano motore (box filtro e coperchio), resiste al calore la vernice?
          Originariamente inviato da Hgt_983
          usa fondo coprente...il priemer plastiche non dura nel tempo, rischi che dopo un pò ti si spacchi la vernice specialmente sugli esterni che sono + a rischio...
          dark mika ho scritto in aramaico antico

Commenta

Originariamente inviato da VRC
            Ciao a tutti!

Io devo riverniciare i miei cerchi (Alessio mod. Monza).

Come fare?Ho dei contatti per farli sabbiare...serve?

si serve e anke tanto....sabbiare i cerchi prima di riverniciarli fa la differenza, nn ci sn caxxi che tengano...

Commenta

dark mika ho scritto in aramaico antico

scusa eh, non scrivi in aramaico, ma dai risposte a cazzo!

non ho chiesto se dura il primer, ho chiesto se mi si scioglie la vernice col calore del vano motore!

e se sto barattolo del menga è pronto da spruzzare o se è da diluire. . . e in che percentuale. . .
              Woerthersee 2018

VnR 2018

Commenta

Ciao ragazzi, ho letto un pò il post, volevo farvi i miei complimenti!
                ho scritto in qualche post dietro se qualcuno si ricorda....cmq volevo chiedervi consiglio, se possibile: per quanto concerne le pistole da verniciatura, che mi dite della tecnologia HVLP? la conoscete? Mi hanno proposto una classica asturo a gravità e doppia regolazione a 35euro, + il filtro acqua-olio x il compr. a 28 euro....che ne dite? meglio la HVLP (più o meno la trovo allo stesso prezzo)??? I prezzi come li vedete? Grazie a tutti!!!
                Ultima modifica di cors@td; 20-05-2006, 15:12.

Commenta

Originariamente inviato da Dark Eagle
                  scusa eh, non scrivi in aramaico, ma dai risposte a cazzo!

non ho chiesto se dura il primer, ho chiesto se mi si scioglie la vernice col calore del vano motore!

e se sto barattolo del menga è pronto da spruzzare o se è da diluire. . . e in che percentuale. . .
                  per il priemer il mio era un consiglio....se ti si scrosta x via del priemer tanto vale non imparanoiarti x la vernice....cmq nn t so aiutare su quello specifico priemer, io uso solo fondo coprente....
                  x la vernice usa l'epossidica, così sei sicuro...regge fino ad oltre 120gradi quindi vai sul sicuro...ma anke la normale in genere regge

Commenta

Originariamente inviato da cors@td
                    Ciao ragazzi, ho letto un pò il post, volevo farvi i miei complimenti!
                    ho scritto in qualche post dietro se qualcuno si ricorda....cmq volevo chiedervi consiglio, se possibile: per quanto concerne le pistole da verniciatura, che mi dite della tecnologia HVLP? la conoscete? Mi hanno proposto una classica asturo a gravità e doppia regolazione a 35euro, + il filtro acqua-olio x il compr. a 28 euro....che ne dite? meglio la HVLP (più o meno la trovo allo stesso prezzo)??? I prezzi come li vedete? Grazie a tutti!!!

ti dico solo una cosa......una pistola decente costa MINIMO 150€....

Commenta

per il priemer il mio era un consiglio....se ti si scrosta x via del priemer tanto vale non imparanoiarti x la vernice....cmq nn t so aiutare su quello specifico priemer, io uso solo fondo coprente....
                      x la vernice usa l'epossidica, così sei sicuro...regge fino ad oltre 120gradi quindi vai sul sicuro...ma anke la normale in genere regge

ok grazie mille

per il primer provo a spruzzarlo: se esce bene, sennò sento in colorificio!
                      Woerthersee 2018

VnR 2018

Commenta

Sto operando...
                      X