ciao a tutti, allora, avevo bisogno di alcuni consigli/informazioni...io e due miei amici abbiamo deciso di rivestire il cruscotto della mia punto di tessuto...più precisamente di velluto nero liscio (non a costine) e seppur abbiamo già qualche mezza idea su come fare vorremmo un po sapere voi come fareste o avete già fatto...la nostra idea era di smontare il cruscotto e incollare il velluto con una colla sprai o qualcosa di simile...poco alla volta seguendo il profilo del pezzo....ci è sorto un dubbio però....non vorremmo che la colla sprai (o qualsiasi altra cosa si potesse utilizzare) inbdurisse troppo il velluto...quindi ci servirebbe un prodotto abb specifico...o che perlomeno non lasci troppe racce di bagnato...l'altro problema cvhe potrebbe esserci sarebbe trovare il tessuto....ma x noi nn lo è dato che lavoriamo in una tintoria.....e indovinate un po cosa abbiamo tinto di nero????
...quindi data l'abbondanza di materia prima l'idea era di rivestire anche pannelli laterali (con altro metodo ancora non ideato
) e i sedili (peggio ancora...ma comunque con la mamma sarta si puo fare)....ora.....voi che fareste?avete qualche consiglio sui prodotti da utilizzare?credete che serva a tutti i costi un meccanico/carrozziere esperto? e soprattutto.....credete sia una cagata??? (questa ultima domanda conta poco....tanto che lo pensiate o no lo faremo lo stesso
)...ragazzi mi fido di voi.....ogi consiglio sarà ben accetto.

Commenta