Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

    Ragazzi avete visto o provato queste nuove w5w a led con resistenza incorporata? non dovrebbe fare accendere l'errore nel quadro tipico delle luci di posizione a led.
    In particolare queste hanno 4 led (due per lato),



    ma ne esistono anche con due soli led(uno per lato)

    Ultima modifica di angisbregolius; 10-11-2009, 19:40.
    Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
    La mia Punto mk2/b 1.2 16v
    La mia media consumo è 7 l/100km

    Commenta


    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

      però non sono artigianali, sono comprati di fabbrica giusto?

      quanto costano?

      io sulla mia vettura ho messo qualcosa di simile ma sono (credo) di vecchio tipo: 4 led tondi , presi per prova dalla cina, purtroppo saranno 6000 6500 k ... si notano un pò perchè bluastri (anche se non completamente blu e coperti dai fari allo xeno 5000k)

      si trovano a pochi dollari da hong kong
      Toyota Corolla : media consumo negli ultimi 110 000km è
      Toyota Verso: media consumo negli ultimi 1500km è : (work in progress)

      Commenta


      • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

        Originariamente inviato da angisbregolius Visualizza il messaggio
        Ragazzi avete visto o provato queste nuove w5w a led con resistenza incorporata? non dovrebbe fare accendere l'errore nel quadro tipico delle luci di posizione a led.
        In particolare queste hanno 4 led (due per lato),

        [qimg]http://www.mdstore.it/oscstore/images/3769eb3cb638fdad18b8b4acf441280e_medium.jpg[/qimg]

        ma ne esistono anche con due soli led(uno per lato)

        [qimg]http://i23.ebayimg.com/07/i/001/3b/b7/807a_1_sbl.JPG[/qimg]

        su mini nuova alcuni le montato e non fanno accendere l'errore però di preciso non so che modello siano di queste...
        "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
        (cit.zovert)
        HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
        WikiNociva
        MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

        Commenta


        • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

          Se posso vi scrivo il link, posso darvi sia quelle da 4 che da 2 led

          Commenta


          • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

            se mi mandi il link anche in privato ci do un occhiata....anche se ho letto da un venditore su ebay che per le punto e grande punto non funzionano e lui stesso non si spiega il perchè...
            Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
            La mia Punto mk2/b 1.2 16v
            La mia media consumo è 7 l/100km

            Commenta


            • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

              Perchè sono auto un po' bastarde, capitato che alcune lampade segnano lo stesso errore, per la grande punto ci sono dei filtrini da mettere, in pratica è una specie di prolunga con gli attacchi e resistenza che si monta senza tagliare nulla...

              Commenta


              • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                Yaris mi hai mandato i link? e cmq io non ho la Gpunto ma la punto III del 2004...tu sai se anche con la mi ci sono problemi?
                Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
                La mia Punto mk2/b 1.2 16v
                La mia media consumo è 7 l/100km

                Commenta


                • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                  MP inviato

                  Commenta


                  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                    Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                    ti ho risp sull'altro 3d di sportina..
                    quale altro tread ... interessava anche a me la roba dei collegamenti e resistenze ... pls indirizzatemi
                    perchè le passioni non si coltivano si SCATENANO

                    Commenta


                    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                      Risposto a tutti e 2

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X