annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

motore uno turbo 1.3 su panda 900

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: motore uno turbo 1.3 su panda 900

ha i supporti motore diversi... mio amico sta per montare un motore 1.6 derivazione tipo, preparato con quattro bei carbu ex alfa corse.. vedremo, man mano che vediamo quali sono i problemi li posto...
    Turbom@d..
    ...che il turbo sia con noi.... -IPT engineering-
    Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai.
    Corri quanto vuoi... ma non correre mai piů del tuo angelo custode..
    11/12 AUTOKIT IMOLA 9.084@132km/h
    ..Nos.. č come gli steroidi in palestra... troppo facile crescere cosě.. provaci solo con la tecnica... li si vede la differenza...

Commenta

il trapainto più faciel è il fire col fire...un gioco da ragazzi...

sugli altri bisogna lavorare un po di fantasia-metallo-saldatore
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

rieccomi cmq il progetto non sarŕ + con il motore 1.4 turbo ma mi limiterň ad un semplice 1.2 16valvole da abbusare,con relativi freni ecc
        il blocco turbo č un mezzo suicido su questo tipo di auto,ho preferito prendermi direttamente la uno turbo
        Ultima modifica di Racing-Panda; 01-11-2005, 12:34.
        FIAT UNO TURBO 1.4 ie

Commenta

io e il mio team formato da un paio di altri amici abbiamo preso una vecchia panda 750 e gli abbiamo montato un 1200 che era su una punto piů avanti pensiamo di montarci anche quello della uno turbo noi non abbiamo avuto nessun problema č filato tutto liscio e non abbiamo modificato altro.Se volete verificare il risultate visitate la ns pagina facebook http://www.facebook.com/pages/TOP-Te...1647660?ref=hl

Commenta

Si ma 750 e 1200 sono FIRE, il 1.3\1.4 turbo no.

Altro errore: Novitec turbava il 1100 originale della Seicento, non montava il 1.3 turbo.

PS: sň passati 7 anni
            -

Commenta

in effetti avete riesumato una discussione del 2005........ne č passato di tempo..

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

anch'io ho visto una vecchia 126 con motore honda cbr 1000...motore posteriore...ma non credo si possa viaggiare su strada....io sulla mia vecchia panda ho montato motore fiat punto 1200 č fire, fresco e va benone...se vuoi un'auto "da corsa" ti consiglio di prendere almeno una omologata, sai a cosa si va incontro in caso di sinistro? l'assicurazione non paga e le conseguenze per il proprietario non voglio immaginarle...sono fuorilegge i distanziali immagina un motore turbo sotto una panda che pesa come un kart....
                Ultima modifica di castigo77; 21-09-2012, 23:49.

Commenta

Originariamente inviato da castigo77 Visualizza il messaggio
                  anch'io ho visto una vecchia 126 con motore honda cbr 1000...motore posteriore...ma non credo si possa viaggiare su strada....io sulla mia vecchia panda ho montato motore fiat punto 1200 č fire, fresco e va benone...se vuoi un'auto "da corsa" ti consiglio di prendere almeno una omologata, sai a cosa si va incontro in caso di sinistro? l'assicurazione non paga e le conseguenze per il proprietario non voglio immaginarle...sono fuorilegge i distanziali immagina un motore turbo sotto una panda che pesa come un kart....
                  Ciao sono Max,
                  mi č venuta l'idea di montare un motore turbo sul mio pandino 900, c'č qualcuno che l'ha fatto? Eventuali consigli...
                  Grazie!!!

Commenta

Sto operando...
                  X