annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

>>>urgente esperti verniciatori aiutatemi a verniciare questo telefono urgente<<<

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: &gt;&gt;&gt;urgente esperti verniciatori aiutatemi a verniciare questo telefono urgente&lt;&lt;&lt;

Che bello... mi viene voglia anche a me!!!!
    Ma in camera mi ci starebbe male!!!!...
    Però portare la linea telefonica in garage, attaccarlo li sarebbe bello!!!!!
    Metti le foto!!!!
    Ciao!!!!!!!!
    UN 1.8 TURBO 20 VALVOLE è PER SEMPRE
    Ti resta nel cuore...
    ma sotto il ...un 3.8 PORSCHE ci sta bene!!

Commenta

Re: &gt;&gt;&gt;urgente esperti verniciatori aiutatemi a verniciare questo telefono urgente&lt;&lt;&lt;

Hai detto che il telefono l'hai comprato su ebay, se non ti scoccia mi diresti quanto l'hai pagato? Così, per pura curiosità

Commenta

Il telefono comprato attraverso un'asta me lo sono aggiudicato per 58€ poi ne ho aggiunti 13€ per la spedizione assicurata per stare tranquillo.Di vernici ne ho spesi circa 20€ quindi in totale una 90ina di € ma ne vale la pena...anche la riverniciatura è necessaria perchè gli apparecchi son vecchi e tendono a scrostarsi.
        Cmq secondo me ne vale la pena son molto soddisfatto dell'acquisto e credo che una volta "ristrutturato" stia bene in qualsiasi ambiente è molto bello, è una cosa unica e fra qualche anno sarà veramente da collezione, ricordo che gli apparecchi son stati ritirati nel 2001 quindi fra qualche anno sarà anche difficile reperirli.
        L'utente da cui l'ho comprato è molto affidabile ha circa 590 feedback positivi, anche l'imballaggio era fantastico a prova di rottura.

Domani inizio a rimontarlo poi vi posto le foto...

Commenta

Comunque se siete interessati basta che su eBay lo cerchiate sotto la voce "telefono pubblico" ci sono pochi utenti che lo vendono se volete vi dico l'utente che me l'ha venduto che ne ha un grosso stock e con me s'è comportato bene anche con scambi di informazioni dopo l'acquisto, risoluzione problemi ecc.
          Dai prendetevelo anche voi così poi facciamo il "CLUB DI QUELLI COL ROTOR" e ci mettiamo la foto nella firma dei nostri apparecchi "storici"...
          Poi se v'interessa ho reperito su internet tutti i codici di errore e i codici di test per testarne il funzionamento...
          Non vedo l'ora di collegarlo alla linea per vedere se funziona!

Commenta

Ultima cosa, nel 1990 il valore di uno di questi apparecchi nuovo si aggirava sulle 700-800 mila lire!

Commenta

C'è il modo di togliere i punti di ruggine dalla parte posteriore senza sverniciare e riverniciare il tutto???
              Secondo voi tenendolo in camera al riparo dagli agenti atmosferici quei piccoli punti di ruggine che ci sono cammineranno o staranno fermi???

Commenta

Originariamente inviato da UnoBianca
                C'è il modo di togliere i punti di ruggine dalla parte posteriore senza sverniciare e riverniciare il tutto???
                Secondo voi tenendolo in camera al riparo dagli agenti atmosferici quei piccoli punti di ruggine che ci sono cammineranno o staranno fermi???
                Io consiglierei di sverniciare, togliere la ruggine e verniciare.
                Cmq non credo che la ruggine cammini da sola, basta tenerlo bene.
                Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
                "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
                "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
                "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

Originariamente inviato da Pieros86
                  Io consiglierei di sverniciare, togliere la ruggine e verniciare.
                  Cmq non credo che la ruggine cammini da sola, basta tenerlo bene.
                  Allora lo terrò bene, è troppo palloso sverniciare e riverniciare gli darò con un pennarello un ritocchino al limite...

Commenta

Molto probabilmente ne prender&#242; uno anch'io, e lo far&#242; funzionare con il telefono di casa (praticamente prendo un telefono, lo smonto e lo "nascondo" all'interno, magari sul retro cos&#236; non si vede
                    Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
                    "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
                    "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
                    "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

Originariamente inviato da Pieros86
                      Molto probabilmente ne prenderò uno anch'io, e lo farò funzionare con il telefono di casa (praticamente prendo un telefono, lo smonto e lo "nascondo" all'interno, magari sul retro così non si vede
                      Tu hai intenzione di riverniciare anche la parte posteriore?O solo l'anteriore?

Commenta

Sto operando...
                      X