con calma perchč non ho mai tempo ma vado avanti con i lavori
lunedě mi procurno la colla bicomponente e incollo il paraurti posteriore poi lo resino, i lati ho giŕ cominciato a resinarli. Un bel blocco di fibra di vetro
e posso anche prendelo a calci che non crepa
alfamegane lavori in corso
vendo componenti estetici
tuning,paraurti,scarico,alettoni ecc e ricambi usati x megane coach
che dire, ho letto il tuo posto con tutta la passione che un appassionato di tuning agli inizi dell "operato" puo avere..per me sei veramente un grande! riuscirsi a fare tt sta roba da soli č veramente eccezionale! anche io sn un pň come te. la mia auto non č mai stata in mano a installatori, o cose simili, le cose prefersico sudarmele da sole, perche cosi c č piu sfizio e soddisfazione! inoltre c č anche un maggior risparmio economico, che non fa mai male! sta venendo su veramente bene! continua cosi che voglio vederla finita! sei un grande! si dovrebbe prendere esempio da gente come te, e non di quelal gente ch epaga fior fior di quattrini per dare la macchina a un carrozza e poi antarsi di dire " questa č la mia"... si ma nn l hai fatta te! č diverso!
Body : NIKON D3000
Lenti : Nikkor 18-55 DX - Nikkor 55-200VR DX - Nikkor 50mm f/1.8 D
Accessori : Nikon HB-37 - treppiedi KONUS
PC : Apple iMac 27" - 3,06Ghz - 16GB di Ram DDR3 a 1067mhz - ATI Radeon HD 4670 256mb - 1660Gb hard disk - Adobe Master Collection CS5 - Aperture 3 - MAC OS X LION
č un attrezzo che si attacca al mozzo e lo si fa girare...la rotella che si vede preme sull'interno del parafango spingendolo in fuori...praticamente ribatte il parafango allargandolo...un bel metodo per avere un allargamento omogeneo senza dover saldare o usare la vetroresina..č molto utilizzato dai crucchi...
la vernice puň rovinarsi se si ribatte oltre un certo limite ma per mega non credo sia un problema dato che se la vernicia da solo..
/F/I/A/T/PuntoSporting16V VENDO FILTRO A CONO 20 euro!
Commenta