annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio allargamento parafanghi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: consiglio allargamento parafanghi

QUoto per il cofano in VTR....cmq con il ferox dovresti bloccarla...ma poi dagli su uan mano d vernice tipo antiruggine o fondo...
    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
    FAIDATETuningClub - 27

Commenta

mega ancora 2 domande..
      1- ma i fianchetti sporgono così tanto in fuori perchè li hai bombati con quello strumento che si attacca al mozzo??ma quello strumento non ribatteva solo in fuori un pò il bordino del passaruota?e come mai hai dovuto risaldare gli attacchi del fianchetto?
      2-quella retina che hai usato per fare il raccordo con la minigonna cos'è, una maglia metallica che usi per fare la forma?ho visto che in 2-3 punti l'hai fermata con delle viti, non c'è il rischio che col tempo saltino fuori queste viti portando crepe?
      /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
      VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

Commenta

l'atrezzo serve per allargare max 1 cm io dovevo allargare molto di più allora ho modificato tagliando e risaldando il parafango.

La retina è in metallo serve per dare la forma altrimenti ci vuole un kg di vetroresina, l'ho avvitata resinata con uno strato, una volta secco ho tolto le viti e resinato con altri strati di fibra
        alfamegane lavori in corso

vendo componenti estetici
        tuning,paraurti,scarico,alettoni ecc e ricambi usati x megane coach

Commenta

Originariamente inviato da megamixx Visualizza il messaggio
          l'atrezzo serve per allargare max 1 cm io dovevo allargare molto di più allora ho modificato tagliando e risaldando il parafango.

La retina è in metallo serve per dare la forma altrimenti ci vuole un kg di vetroresina, l'ho avvitata resinata con uno strato, una volta secco ho tolto le viti e resinato con altri strati di fibra
          vedo che ti dai da fare...
          ma visto l uso massiccio di resina alla fine di quanto innalzerai il peso della vettura?

CARROZZIERE PER MESTIERE!! KARTISTA PER PASSIONE

Commenta

Originariamente inviato da sampei125cc Visualizza il messaggio
            vedo che ti dai da fare...
            ma visto l uso massiccio di resina alla fine di quanto innalzerai il peso della vettura?
            penso non sia il suo problema principale dato che l'auto mi sembra di capire che è quasi esclusivamente expò..
            /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
            VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

Commenta

la resina è la cosa che pesa di meno!! tra vetroresina, l'insonorizzazione e l'impainto audio compresa la 2° batteria mi sa che un bel po' di kg in più ci sono, ma comunque ho sempre 150 cv sotto il cofano quindi non ho problemi.

Commenta

questa sera ho resinato la presa d'aria sul cofano così domani è secca e posso levigarla e stuccarla forse

Commenta

un bel compressore, perchè serve coppia x muovere il peso
                  WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
                  V.T.R. club XXX
                  member

Commenta

sarebbe bello ma 5 mila euro da spenderli non li ho

Commenta

carico un po' di foto dei lavori

qui è dove ci lavoro, sotto un gazebo di m..... e negli ultimi 2 mesi che pioveva sempre era un disastro

il raccordo della minigonna al parafango anteriore

allargando i parafanghi ho dovuto allargare il paraurti e chiaramente l'ho dovuto tagliare sull'angolo sotto il faro

in queste si vede che il paraurti è più stretto e più corto rispetto al passoruota quindi va modificato

qui dove ho tagliato il parafango e risaldato, sopra gli ho dato del ferrox perchè cominciava a far ruggine ora devo grattarlo via e stuccare

sempre il raccordo della minigonna, devo dargli un po' di resina all'interno poi poliuretano espanso e infine chiudo con vtr

Ultima modifica di megamixx; 22-06-2008, 10:14.

Commenta

Sto operando...
                      X