annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assetto Piaggio Ape 50

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Assetto Piaggio Ape 50

Ciao a tutti..come dovrei fare per assettare il mio Ape 50 ??
    Ape No Limits®

Fiat Uno Racing Club Socio 15:c:

Re: Assetto Piaggio Ape 50

fagli una gettata di cemeto nel cassone...aahahahh

scherzo, adattagli dei buoni ammortizzatori motociclistici(che siano regolabili) tipo questi: http://www.bitubo.com/gif/prodo/2regol.jpg o quello che trovi a buon mercato, butti il cesso motore 50 cc e gli trapianti un bel bicilindrico ducati o un 4 cil jappo
    Microcar e i Bimbominkia killer

"Sprint Filter in poliestere che č il milliore a mio preavviso... "

"Originariamente Scritto da golia bianca:
    Il vantaggio č per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
    +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
    +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

Commenta

Originariamente inviato da Mr.GTI Visualizza il messaggio
      fagli una gettata di cemeto nel cassone...aahahahh

scherzo, adattagli dei buoni ammortizzatori motociclistici(che siano regolabili) tipo questi: http://www.bitubo.com/gif/prodo/2regol.jpg o quello che trovi a buon mercato, butti il cesso motore 50 cc e gli trapianti un bel bicilindrico ducati o un 4 cil jappo

nono cosě č troppo..so che si devono tagliare le molle ma da che parte devo tagliare ??
      Ape No Limits®

Commenta

io non lo modificherei mooolto....... secondo me puoi solo peggiorare....
        w la FERRARI

i miei LAVORI.........HOBBY.............Scritte Acciaio

Clicca QUA

Commenta

Originariamente inviato da Abarth77 Visualizza il messaggio
          io non lo modificherei mooolto....... secondo me puoi solo peggiorare....
          dici ??? magari neanche...
          Ape No Limits®

Commenta

io insieme a mio cugino ai tempi che lo usavamo gli avevamo tagliato le molle.. dalla parte sotto quel tanto che bastava per fare le ruote dritte.. e devo dire che il rischio di ribaltarsi era diminuito mooolto ! e mai avuto problemi.. ps motore aveva sotto un 105 non piu un 50cc
            Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
              io insieme a mio cugino ai tempi che lo usavamo gli avevamo tagliato le molle.. dalla parte sotto quel tanto che bastava per fare le ruote dritte.. e devo dire che il rischio di ribaltarsi era diminuito mooolto ! e mai avuto problemi.. ps motore aveva sotto un 105 non piu un 50cc
              bene grazie era questo che mi serviva..io monto un 115cc..grazie mille..
              Ape No Limits®

Commenta

Originariamente inviato da Turbo ie® Visualizza il messaggio
                bene grazie era questo che mi serviva..io monto un 115cc..grazie mille..
                attento quando smonti la molla anteriore.. devi tirare giu lo sterzo e a noi sono uscite tutte le pallin poi ci abbimao messo un ora e rimetterle una a una..
                Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
                  attento quando smonti la molla anteriore.. devi tirare giu lo sterzo e a noi sono uscite tutte le pallin poi ci abbimao messo un ora e rimetterle una a una..
                  ah ok grazie..ma penso di fare solamente quelle dietro tagliarle di 2 giri e basta senza quella davanti..cosa mi consigli ? di fare quella davanti e anche quelle dietro ??
                  Ape No Limits®

Commenta

non le tagliare... peggiori solamente la dinamica del mezzo...
                    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo puň soffrire di crisi premestruale

Commenta

Sto operando...
                    X