Ciao a tutti..come dovrei fare per assettare il mio Ape 50 ??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assetto Piaggio Ape 50
Comprimi
X
-
Re: Assetto Piaggio Ape 50
fagli una gettata di cemeto nel cassone...aahahahh
scherzo, adattagli dei buoni ammortizzatori motociclistici(che siano regolabili) tipo questi: http://www.bitubo.com/gif/prodo/2regol.jpg o quello che trovi a buon mercato, butti il cesso motore 50 cc e gli trapianti un bel bicilindrico ducati o un 4 cil jappoMicrocar e i Bimbominkia killer
"Sprint Filter in poliestere che č il milliore a mio preavviso... "
"Originariamente Scritto da golia bianca:
Il vantaggio č per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
+2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
+3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"
-
Originariamente inviato da Mr.GTI Visualizza il messaggiofagli una gettata di cemeto nel cassone...aahahahh
scherzo, adattagli dei buoni ammortizzatori motociclistici(che siano regolabili) tipo questi: http://www.bitubo.com/gif/prodo/2regol.jpg o quello che trovi a buon mercato, butti il cesso motore 50 cc e gli trapianti un bel bicilindrico ducati o un 4 cil jappo
nono cosě č troppo..so che si devono tagliare le molle ma da che parte devo tagliare ??Ape No Limits®
Fiat Uno Racing Club Socio 15:c:
Commenta
-
io non lo modificherei mooolto....... secondo me puoi solo peggiorare....
Commenta
-
Originariamente inviato da Abarth77 Visualizza il messaggioio non lo modificherei mooolto....... secondo me puoi solo peggiorare....Ape No Limits®
Commenta
-
io insieme a mio cugino ai tempi che lo usavamo gli avevamo tagliato le molle.. dalla parte sotto quel tanto che bastava per fare le ruote dritte.. e devo dire che il rischio di ribaltarsi era diminuito mooolto ! e mai avuto problemi.. ps motore aveva sotto un 105 non piu un 50ccNon prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggioio insieme a mio cugino ai tempi che lo usavamo gli avevamo tagliato le molle.. dalla parte sotto quel tanto che bastava per fare le ruote dritte.. e devo dire che il rischio di ribaltarsi era diminuito mooolto ! e mai avuto problemi.. ps motore aveva sotto un 105 non piu un 50ccApe No Limits®
Commenta
-
Originariamente inviato da Turbo ie® Visualizza il messaggiobene grazie era questo che mi serviva..io monto un 115cc..grazie mille..Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggioattento quando smonti la molla anteriore.. devi tirare giu lo sterzo e a noi sono uscite tutte le pallin poi ci abbimao messo un ora e rimetterle una a una..Ape No Limits®
Commenta
Commenta