annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assetto Piaggio Ape 50

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Assetto Piaggio Ape 50

intanto hai preso il 19 malossi che potevi prendere un 19 normale che non cambia assolutamente nulla..cmq secondo me č la carburazione..prova a controllare il getto del minimo e max intanto..

poi devi vedere che filtro monti..

cmq indipendentemente da tuttop x carburare devi fare una bella tirara e vedere il colore dell'elettrodo della candela..se č scuro devi smagrire se č color nocciola č perfetta mentre se tende al chiaro devi ingrassare..questo x quanto riguarda gli alti regimi x i bassi devi intervenire di getto del min, spillo e vite aria..
    --Folies Racing--
    MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

Commenta

Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
      E che dinamica!!!! Ma va va....e' un ape.....se nn si tagliano su quello!
      Mitico...io sta frase quasi quasi me la metto nella firma...

Commenta

Originariamente inviato da mark89 Visualizza il messaggio
        intanto hai preso il 19 malossi che potevi prendere un 19 normale che non cambia assolutamente nulla..cmq secondo me č la carburazione..prova a controllare il getto del minimo e max intanto..

poi devi vedere che filtro monti..

cmq indipendentemente da tuttop x carburare devi fare una bella tirara e vedere il colore dell'elettrodo della candela..se č scuro devi smagrire se č color nocciola č perfetta mentre se tende al chiaro devi ingrassare..questo x quanto riguarda gli alti regimi x i bassi devi intervenire di getto del min, spillo e vite aria..
        monto il filtro originale della piaggio...domani cambio candela e regolo per bene l'area e tutto e vedo che scherzo mi fa
        Ape No Limits®

Fiat Uno Racing Club Socio 15:c:

Commenta

ho dovuto rimontare il suo carburatore originale..un dell'orto 18/16..e funziona..da domani inizio a fare il rodaggio...
          Ape No Limits®

Commenta

chissŕ se vanno bene le molle dei quad anche sull'Ape
            http://www.autogold.it/dettagli.asp?...79&categoria=6

Commenta

che lampadine monta l'ape 50 ??
              Ape No Limits®

Commenta

dipende dal modello..se e' a un faro o a due..comunque per il discorso delle molle e della carburazione..o se hai curiosita' in genere su come elaborare l'ape vai su www.et3.it c'e' una sezione dedicata agli ape..li sicuramente trovi tutte le risposte alle tue domande..ciao!!
                Fiat Uno racing club socio n'17

...a vou bighe no cjavai!!!

Commenta

carburatore della malossi 19.19 montato ora si che funziona..regolato perfettamente e ho cambiato i getti..
                  Ape No Limits®

Commenta

Originariamente inviato da UnoBianca Visualizza il messaggio
                    Mitico...io sta frase quasi quasi me la metto nella firma...

Scusa ma credo di nn aver capito
                    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                    FAIDATETuningClub - 27

Commenta

m'č piaciuta troppo, tutti che tirano fuori storie di differenziali che si spaccano rigiditŕ rollio etc. e tu te ne esci con "E che dinamica!!!! Ma va va....e' un ape.....se nn si tagliano su quello!"
                      Per intenderci sto dalla tua parte...si potrŕ parlare di dinamica su un'Ape...fosse un deltone...

Commenta

Sto operando...
                      X