annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pop-Off su mj 1.3.. è Possibile???? aiuto!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pop-Off su mj 1.3.. è Possibile???? aiuto!!!!!

salve... chi mi dice se è possibile montare la valvola Pop-Off su un motore mj 1.3..più precisamente la punto modello Speed??????? aiutatemi!!!!!!!

Re: Pop-Off su mj 1.3.. è Possibile???? aiuto!!!!!

si penso sia fattibile, tramite pop off elettronica...guarda sul sito della bonalume--
    /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
    VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

Commenta

non ti serve! Anzi da quanto credo ti peggiora pure.
      Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

"Ubi non accusator, ibi non judex."

(Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

"Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
      (Publilio Siro)

Commenta

E' possibile...ma serve solo a fare bordello...la macchina va anche di meno perche ti svuota il condotto di aspirazione....pensa te che sui benzina (cel'hanno di serie la pop off, ma e' silenziata perche, invece di scaricare fuori, scarica nell'air box) le versioni da rally piu serie nn le hanno (vedi Delta Integrale)...quindi figurati metterla su un diesel (che di serie neanche cel'ha)

CMQ costa sui 180 euro...c'e' stato il periodo che anche io la volevo mettere sul Vitara TD
        Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
        FAIDATETuningClub - 27

Commenta

conservati sti soldi per qualcosa di serio, una BOV su un diesel è utile come una forchetta pe magnà il brodo

Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
          Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

Commenta

Preciso che, tutte le auto turbo benzina, comprese le auto da rally e i delta hanno la valvola pop-off.

Su un motore benzina la valvola serve a "conservare" la farfalla, in quanto una volta rilasciato l' acceleratore la pressione nel condotto di pressione a lungo andare farebbe danni alla farfalla di aspirazione.che poi siano a sfiato interno o esterno (rumorose) quella è un altra cosa.

nei motori diesel la valvola non è prevista perche i motori diesel sono privi di farfalla e a iniezione diretta.

La valvola nei diesel, è quindi installabile tramite una centralina aggiuntiva di comando posta nell acceleratore, che serve a gestire i vari sbuffi, con un obbiettivo puramente coreografico!Non crea nessun malfunzionamento o cali di potenza!

Commenta

si è possibile......ma nn serve a nulla......è una porcata da sfigati con complessi di inferiorità!
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

edited
                Ultima modifica di fudo83; 21-01-2009, 17:38.

Commenta

io ho dato una spiegazione....alla grossolana, poi de gustibus, se a qualcuno piace, ben per lui!

Commenta

allora il problema a me me l'ha posto un mio amico con la mj speed.. lui la vuole solo per fare rumore.. stop.. il funzionamento che ha lo so anch'io e a che serve,.. ma contento lui contenti tutti.. quindi qualcuno sa dirmi come si potrebbe montare? lui ne ha una della bonalume per i motori turbo benzina.. si può adattare? ditemi coe montarla se qualcuno lo sa.. inoltre è possibile metterla su un motore 1.100 fire? fatemi sapere.. grazie

Commenta

Sto operando...
                    X