Salve a tutti,vorrei avere dei pareri,consigli,dritte e tanto ancora per quanto riguarda la creazione di un airbox artigianale.Come risultato finale vorrei avere un airbox che mi consenta di far respirare il mio motore nel migliore dei modi!!Siccome sono possessore di un "vecchio td" non ho limiti per quanto riguarda la quantita' d'aria che entra nel motore ecc. anzi,più ne entra meglio è 
...insomma e questo il mio scopo
.Vorrei chiedervi ad esempio:
1-Quale materiale va bene per la costruzione?vrt???
2-deve avere una forma particolare?
3-quanto devono essere i tubi che vanno dalla turba all'airbox e dall'airbox a pescare direttamente aria fresca??
4-devo usare delle trombe,tipo quelle delle casse reflex dei sub??se si,dove fanno meglio la loro funzione??
ah dimenticavo...nell'airbox devo mettere un filtro a cono(vorrei delle dritte anche sulla scelta di questo)
Grazie in anticipo a tutti....
per ulteriori info chiedete pure...non so' se sono riuscito a spiegarmi bene...

1-Quale materiale va bene per la costruzione?vrt???
2-deve avere una forma particolare?
3-quanto devono essere i tubi che vanno dalla turba all'airbox e dall'airbox a pescare direttamente aria fresca??
4-devo usare delle trombe,tipo quelle delle casse reflex dei sub??se si,dove fanno meglio la loro funzione??
ah dimenticavo...nell'airbox devo mettere un filtro a cono(vorrei delle dritte anche sulla scelta di questo)
Grazie in anticipo a tutti....
per ulteriori info chiedete pure...non so' se sono riuscito a spiegarmi bene...
Commenta