annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

smart roadster ~ start tuning...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: smart roadster ~ start tuning...

http://www.maxistore.it/product_info...oducts_id=6931

volevo mettere questi sulla smart...come apro i fari abbaglianti? li metto fuori? cosa fare...

cmq oggi smontata completamente l'interno.. ora parto con lavorazione del tunnel!

Commenta

hehe buon lavoro per aprire i fari, non ho presenti quelli del road dato che ho la F2, sulla fortwo ci sono delle clips, basta scaldarle un po' col phon e poi si rimuove il vetro con attenzione... io xò sinceramente quando ho visto gli angel montati sul road li ho sempre visti incastrati nei "buchi" della carrozzzeria, intorno al faro per intenderci...

Commenta

si...ma a me fa cacare...cioè volevo metterli dentro cosi non si vede...fuori vedi il coso stampato ad anello..bo..

ho cominciato con il tunnel..spero non venga una cacata..

Commenta

no vedrai che viene bene, cmq non credo si possa, il proiettore è un lenticolare... sul roadster l'unica via è quella...

Commenta

...presente...

..purtroppo mi sà anche a me che sarà dura smontare la cupola dei fari... bhè pace oh... d'altronde...

comunque, per farmi un idea del colore, siccome prima ero deciso solo al 99% ho visto questa:

inutile dire che mi sono innamorato...
            Ultima modifica di RX-POWER; 14-08-2009, 17:21.
            "se senti che: L' INDECISIONE E' UN CRIMINE CONTRO L' ANIMA. E CREDI IN TE STESSO ANCHE QUANDO TI CIRCONDANO DI DUBBI. E QUANDO SI SCOPRE CHE HAI RAGIONE NON CANTI VITTORIA. ANCHE SE LA TENTAZIONE E' FORTE. LA GRANDEZZA E' QUALCOSA CHE PUOI RAGGIUNGERE"

IN REBUS DUBIS PLURIMUM EST AUDACIA

Commenta

O_____O

it's amazing!!!

l'idea è di farlo come il cofano come colore..il resto mi sembra ancora nero lucido!!!! poi quella banda rossa è da sbav!

bè veramente bella...ma è un kit?...è la tua? xD

altre idee sulla smart? visto che ne hai una..x aprire quelle finte prese d'aria cosa devo fare? i due torx e poi?

Commenta

Originariamente inviato da iperione Visualizza il messaggio
                O_____O

it's amazing!!!

l'idea è di farlo come il cofano come colore..il resto mi sembra ancora nero lucido!!!! poi quella banda rossa è da sbav!

bè veramente bella...ma è un kit?...è la tua? xD

altre idee sulla smart? visto che ne hai una..x aprire quelle finte prese d'aria cosa devo fare? i due torx e poi?

àh Iperione, non mi riconosci??? XD ahahah sò che non sapevi che ero anche su Elaborare, ma sono io èh... LOL

inutile specificare che non è la mia... comunque guardandola bene è tutta nero opaco, a parte dei disegni in fiancata sagomati, quelli che si vedono di più, in quel rosso, e quelli che non si notano ma che fanno un bell'effetto, in nero lucido... non si riesce a distinguere benissimo ma se guardi in fiancata sopra la linea di prolungamento delle prese aria c'è una striscia in nero lucido dipinta... e dietro le prese aria, tra queste e i passaruota post., c'è un kit di adesivi (su smart rs-parts si trovano) proteggi-parafango... quelli che servono per evitare che i sassolini scagliati dalle ruote anteriori rovinino tutta la vernicie come sulla mia insomma... in effetti credo che quelli saran necessari.... comunque, anche quelli son nero lucido, o effetto carbon, non ricordo bene...
                "se senti che: L' INDECISIONE E' UN CRIMINE CONTRO L' ANIMA. E CREDI IN TE STESSO ANCHE QUANDO TI CIRCONDANO DI DUBBI. E QUANDO SI SCOPRE CHE HAI RAGIONE NON CANTI VITTORIA. ANCHE SE LA TENTAZIONE E' FORTE. LA GRANDEZZA E' QUALCOSA CHE PUOI RAGGIUNGERE"

Commenta

sto pirla xD

la smart che sto tunnando è la sua =O

Commenta

ho trovato sti "cosi" http://www.em-power09.it/dettagli.as...2&categoria=39 che potrebbero a mio avviso essere una valida soluzione al nostro problema, se fossero del diametro giusto... anzi, avrebbero il "plus" di integrare i fari allo xeno al loro interno (bhè, con quello che costano vorrei vedere )...qualcuno conosce l'articolo per caso?

Commenta

l'hanno recentemente testato alcuni utenti di smartforum sembrerebbe tutto buono...

Commenta

Sto operando...
                      X