Se rompi troppo le @@ a una persona calma potrebbe anche misteriosamente cambiare stato d'animo..... sono il peggior incubo di ogni pneumatico TORTY&FRIGORIFERI club..socio n°3 un angelo di nome Valentina custodisce il mio cuore
Buonasera a tutti, un paio di pagine di post indietro si parlava del ritardo alla risposta dell'acceleratore elettronico................Io ho lo stesso problema sulla mia hgt, chi sa darmi qualche consiglio?
Grazie grazie grazie
Buonasera a tutti, un paio di pagine di post indietro si parlava del ritardo alla risposta dell'acceleratore elettronico................Io ho lo stesso problema sulla mia hgt, chi sa darmi qualche consiglio?
Grazie grazie grazie
beh,comsiderato che in fiat sono un po restii a controllare la centralina per queste "sciocchezze normali" come mi hanno detto una volta.....ti direi di andare da uno bravo,ma proprio bravo,e farti mettere le mani sulla centraluzza...e ovviamente seguire le norme basilari per ottimizzare il flusso d'aria in entrata...
IO seguo il codice....IL MIO!!! U.F.O.?Cerchi nel grano?OOOPS,scusate,ho esagerato col FRENO A MANO??!!
Ho qualcosa che mi frulla in testa,ma non so cos'è... Boh,proverò a cambiare i cuscinetti...
Si ma che intendi per "mettere le mani"?
Rimappare la mia hitachi non è possibile
grazie di nuovo
beh,magari esiste una eprom che tra le altre cose velocizza la risp della farfalla a lle accellerate...sempre che il ritardo sia dovuto alla farfalla,e non a qualche strozzo lungo il condotto di aspirazione...
IO seguo il codice....IL MIO!!! U.F.O.?Cerchi nel grano?OOOPS,scusate,ho esagerato col FRENO A MANO??!!
Ho qualcosa che mi frulla in testa,ma non so cos'è... Boh,proverò a cambiare i cuscinetti...
nemmeno le eprom ci vanno, è possibile montare una centra aggiuntiva ma io avevo sentito che bastava riallineare la farfalla.........................
Sì,in teoria basterebbe quello,ma in fiat prima di farlo devi rompergli le balle per bene (almeno qua da me è così...)
Commenta