annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aspirazione...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Aspirazione...

ecco vano motore e aspirazione della mia car (ritirata oggi)...che ne dite?

Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

ok domani proverò e speriamo bene!!la scatola però davanti(dalla parte opposta di dove attacco il filtro) deve avre un buco x far entrare l'aria giusto?li potrei metterci un tubo che me la pesca direttamente da fuori no?
      Il mondo non è più lo stesso quando lo guardi nello specchietto...
      VEILSIDE STYLE
      www.TIBURONDRIVERSTEAM.com

BLITZTUNINGTEAM

Commenta

raga datemi un attimo una mano..il tubo attorno al filtro deve essre più grande di 5 cm ok..ma quanto lungo??il mio filtro misura 10,2 cm di base e 12,7 di altezza..quindi il tubo (tipo quelli di edilizia) deve essere di diametro 20.4 cm e lunghezza?
        VEILSIDE STYLE

BLITZTUNINGTEAM

Commenta

Originariamente inviato da Virge
          raga datemi un attimo una mano..il tubo attorno al filtro deve essre più grande di 5 cm ok..ma quanto lungo??il mio filtro misura 10,2 cm di base e 12,7 di altezza..quindi il tubo (tipo quelli di edilizia) deve essere di diametro 20.4 cm e lunghezza?

mi sa che hai sbagliato qcs...

Commenta

secondo me stare lì a calcolarsi al millimetro le misure sono troppe seghe mentali..........................con quest'auto deo ancora metterlo il cono (ce l'ho ancora sul comodino, sigh), ma sulla vecchia avevo tenuto la parte bassa dell'airbox e ce l'avevo poggiato sopra,collegandolo usando il tubo che prima partiva dall'airbox verso il motore. Dalla parte inferiore dell'airbox invece partiva un tubo che prendeva aria diretta dal frontale
            risultati: perdita ai bassi zero, sound magnifico e 500 giri in più in alto da sfruttare.....intendo che se prima oltre i 5500 non spingeva ora fino ai 600 la spinta non calava
            Secondo me basta seguire la logica che deve prendere aria fresca e in pressione, fare il possibile perchè lo faccia e basta
            La giraffa ha il cuore
            lontano dai pensieri
            si è innamorata ieri
            e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

scusa non sono 5 cm in più per lato?il filtro misura 10...+ 5 per lato = 20!il ,4 si ho sbagliato..
              VEILSIDE STYLE

BLITZTUNINGTEAM

Commenta

Originariamente inviato da FarkasGT
                secondo me stare lì a calcolarsi al millimetro le misure sono troppe seghe mentali..........................con quest'auto deo ancora metterlo il cono (ce l'ho ancora sul comodino, sigh), ma sulla vecchia avevo tenuto la parte bassa dell'airbox e ce l'avevo poggiato sopra,collegandolo usando il tubo che prima partiva dall'airbox verso il motore. Dalla parte inferiore dell'airbox invece partiva un tubo che prendeva aria diretta dal frontale
                risultati: perdita ai bassi zero, sound magnifico e 500 giri in più in alto da sfruttare.....intendo che se prima oltre i 5500 non spingeva ora fino ai 600 la spinta non calava
                Secondo me basta seguire la logica che deve prendere aria fresca e in pressione, fare il possibile perchè lo faccia e basta
                Quoto, il problema nasce però quando non c'è spazio per lavorare...
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Originariamente inviato da 320i S
                  Quoto, il problema nasce però quando non c'è spazio per lavorare...
                  se proprio non c'è spazio non rimane che il classico pannello, anche se la resa è praticamente nulla....
                  La giraffa ha il cuore
                  lontano dai pensieri
                  si è innamorata ieri
                  e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

io di spazio ne ho praicamente infinito..il cofano è grande e il motore piccolo picclo....
                    VEILSIDE STYLE

BLITZTUNINGTEAM

Commenta

Originariamente inviato da FarkasGT
                      fresca si, ma la pressione uno da dove la prende?
                      Il mondo sarà bello finchè rimarrà vario...
                      FURC - Fiat Uno Racing Club - Socio n.04
                      De gustibus non disputandum est, sed soddisfandum!!!

Commenta

Sto operando...
                      X