ecco vano motore e aspirazione della mia car (ritirata oggi)...che ne dite?
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
ok domani proverò e speriamo bene!!la scatola però davanti(dalla parte opposta di dove attacco il filtro) deve avre un buco x far entrare l'aria giusto?li potrei metterci un tubo che me la pesca direttamente da fuori no?
raga datemi un attimo una mano..il tubo attorno al filtro deve essre più grande di 5 cm ok..ma quanto lungo??il mio filtro misura 10,2 cm di base e 12,7 di altezza..quindi il tubo (tipo quelli di edilizia) deve essere di diametro 20.4 cm e lunghezza?
raga datemi un attimo una mano..il tubo attorno al filtro deve essre più grande di 5 cm ok..ma quanto lungo??il mio filtro misura 10,2 cm di base e 12,7 di altezza..quindi il tubo (tipo quelli di edilizia) deve essere di diametro 20.4 cm e lunghezza?
secondo me stare lì a calcolarsi al millimetro le misure sono troppe seghe mentali..........................con quest'auto deo ancora metterlo il cono (ce l'ho ancora sul comodino, sigh), ma sulla vecchia avevo tenuto la parte bassa dell'airbox e ce l'avevo poggiato sopra,collegandolo usando il tubo che prima partiva dall'airbox verso il motore. Dalla parte inferiore dell'airbox invece partiva un tubo che prendeva aria diretta dal frontale
risultati: perdita ai bassi zero, sound magnifico e 500 giri in più in alto da sfruttare.....intendo che se prima oltre i 5500 non spingeva ora fino ai 600 la spinta non calava
Secondo me basta seguire la logica che deve prendere aria fresca e in pressione, fare il possibile perchè lo faccia e basta
La giraffa ha il cuore
lontano dai pensieri
si è innamorata ieri
e ancora non lo sa.
secondo me stare lì a calcolarsi al millimetro le misure sono troppe seghe mentali..........................con quest'auto deo ancora metterlo il cono (ce l'ho ancora sul comodino, sigh), ma sulla vecchia avevo tenuto la parte bassa dell'airbox e ce l'avevo poggiato sopra,collegandolo usando il tubo che prima partiva dall'airbox verso il motore. Dalla parte inferiore dell'airbox invece partiva un tubo che prendeva aria diretta dal frontale
risultati: perdita ai bassi zero, sound magnifico e 500 giri in più in alto da sfruttare.....intendo che se prima oltre i 5500 non spingeva ora fino ai 600 la spinta non calava
Secondo me basta seguire la logica che deve prendere aria fresca e in pressione, fare il possibile perchè lo faccia e basta
Quoto, il problema nasce però quando non c'è spazio per lavorare...
///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
/// "M", the most powerful letter in the world ///
Commenta