da quello che ho capito č una via di mezzo..credo un po piů verso l'spl ma nn vorrei sbagliarmi..per il wattaggio...anche 2kw..2,5...non č un problema...il 38 ne sopporta fino a 4 di kw...
Lo deve vendere un mio amico il 38, vŕ molto bene ma č piů orientato diciamo a "pressioni elevate" nonostante suoni bene, di w ne digerisce tantissimi 3kw... Lui lo spingeva con un poweracoustik che č circa 1kw rms
comunque per utilizzo audiophile prenderei altro
Il mio ex impianto:
Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL V.T.R. club – member n° 10 DeltaS4Group BHenriToivonenClub-Socio N°13
ma infatti non prendetemi per audiophile... io lo userei per tamarreggiare! hip-hop,house ecc...perň voglio un sub che sappia suonare anche benino oltre che far pressione e scendere..
ADIRE POCO STRAORDINARIO MEMBRO MARANZA TEAM N° 3 Ho trattato con: Ricc, Cyclon68, MarcoXX84, Massy84, Lucamoru, Ribaldo, Rixlablu, zioladrone, furius46, Luca_CH, elfebo, fox_039, BigBass, Stefanus321, Luxor, Stikhertz, Patry, Advanced, uMoR, ShinAkuma, Djrondax
Il mio ex impianto:
Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL V.T.R. club – member n° 10 DeltaS4Group BHenriToivonenClub-Socio N°13
Commenta