annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ad vipera f15

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ad vipera f15

mi dareste un po' di info,parametri e pareri su questo subwoofer?

grazie!
    ADIRE POCO STRAORDINARIO
    MEMBRO MARANZA TEAM N° 3
    Ho trattato con: Ricc, Cyclon68, MarcoXX84, Massy84, Lucamoru, Ribaldo, Rixlablu, zioladrone, furius46, Luca_CH, elfebo, fox_039, BigBass, Stefanus321, Luxor, Stikhertz, Patry, Advanced, uMoR, ShinAkuma, Djrondax

Re: ad vipera f15

spettacolare..l'ho ascoltato e se ben alimentato digerisce mooolti watt

Commenta

io non capisco che tipo di sub č...audiophile o da tamarreggio?con quanti watt lo si deve spingere?
      ADIRE POCO STRAORDINARIO
      MEMBRO MARANZA TEAM N° 3
      Ho trattato con: Ricc, Cyclon68, MarcoXX84, Massy84, Lucamoru, Ribaldo, Rixlablu, zioladrone, furius46, Luca_CH, elfebo, fox_039, BigBass, Stefanus321, Luxor, Stikhertz, Patry, Advanced, uMoR, ShinAkuma, Djrondax

Commenta

da quello che ho capito č una via di mezzo..credo un po piů verso l'spl ma nn vorrei sbagliarmi..per il wattaggio...anche 2kw..2,5...non č un problema...il 38 ne sopporta fino a 4 di kw...

Commenta

lo so ma con 1000w rms come va? per ascolto..
          ADIRE POCO STRAORDINARIO
          MEMBRO MARANZA TEAM N° 3

Commenta

Lo deve vendere un mio amico il 38, vŕ molto bene ma č piů orientato diciamo a "pressioni elevate" nonostante suoni bene, di w ne digerisce tantissimi 3kw... Lui lo spingeva con un poweracoustik che č circa 1kw rms

comunque per utilizzo audiophile prenderei altro
            Il mio ex impianto:
            Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
            V.T.R. club – member n° 10
            Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13

Commenta

ma infatti non prendetemi per audiophile... io lo userei per tamarreggiare! hip-hop,house ecc...perň voglio un sub che sappia suonare anche benino oltre che far pressione e scendere..
              ADIRE POCO STRAORDINARIO
              MEMBRO MARANZA TEAM N° 3

Commenta

allora vŕ benissimo
                Il mio ex impianto:
                Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
                V.T.R. club – member n° 10
                Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13

Commenta

ok grazie...adesso devo trovare i soldi..perchč in teoria dovevo prendere il DD 3512 ma ho preso una multa
                  ADIRE POCO STRAORDINARIO
                  MEMBRO MARANZA TEAM N° 3

Commenta

altri pareri?
                    questi dovrebbero essere i paremtri Ts

potenza RMS 0.6-3.0 K
                    gamma hz 25-150
                    re ohm 1.8+1.8
                    fs 22 hz
                    qt 0.21
                    vas 136
                    xm P.P. 35 mm
                    prof. 160 mm
                    ADIRE POCO STRAORDINARIO
                    MEMBRO MARANZA TEAM N° 3

Commenta

Sto operando...
                    X