Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

installatore serio...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • installatore serio...

    ciao vengo da roma (zona pisana) e stavo cercando un installatore serio dalle mie parti (magliana,portuense,eur,ect) per fare un impianto serio e per affidargli la mia macchina...qualcuno sa consigliarmi? ringrazio tutti quelli che mi risponderanno...
    i sogni son desideri...


    In vendita a prezzo interessante:
    BMW Z4 2.5i 192 cv nera /Falken-Fk452/cerchi da 18 M6/capote elettrica/pelle beige totale/sedili riscaldati/pomello cambio M cromato /tasto sport/PDControl/fari xenon 8000°K/frecce lat. e terzo stop black/interfaccia Ipod dension/ant.sat. Cobra system.

  • #2
    Re: installatore serio...

    ciao io ho un'amico che ci capisce di stereo ma lo fa per hobby

    altrimenti prova da hip pop in via dei gelsi il numero civico non lo so....ciao
    PER INFO E ISCRIZIONI PM
    VENDESI GOMMA ANTERIORE COME NUOVA POGGIATA POCO A TERRA
    ALLA RUOTA ANTERIORE CI PENSI DIO CHE ALLA POSTERIORE CI PENSO IO!!!!
    12500RPM 145CV 200KG 305KM/h

    Commenta


    • #3
      Re: installatore serio...

      dove sta via dei gelsi?
      i sogni son desideri...


      In vendita a prezzo interessante:
      BMW Z4 2.5i 192 cv nera /Falken-Fk452/cerchi da 18 M6/capote elettrica/pelle beige totale/sedili riscaldati/pomello cambio M cromato /tasto sport/PDControl/fari xenon 8000°K/frecce lat. e terzo stop black/interfaccia Ipod dension/ant.sat. Cobra system.

      Commenta


      • #4
        Re: installatore serio...

        purtroppo SERIO a Roma è un po difficile...
        Utenti OK:
        BigBass,P.R.T.,Moideck,airGt,Apo,Zioladrone,Mixer,Fabbio,Cyclon,Rocky87,Rendon1983,Caesar70,Christia n Vtr,Ghost_Rider,6thGear,bonny83,twincam16
        Le mie Bimbe:
        2001 Peugeot 205 1.6 gti + 205 1.1 - 2002/2007 Peugeot 206 1.4hdi - 2007/2008 Smart Roadster Coupè - 2008 Suzuki Swift 1.3 ddis - 2011 Ford Falcon 4.0 - 2012/13/14 Audi A3 2.0 fsi - 2015 Alfa Giulietta 1.6 jtdm2, Compass 2.0 Mjet AT9

        Commenta


        • #5
          Re: installatore serio...

          dai nessuno serio? tu hai fatto tutto da solo?
          i sogni son desideri...


          In vendita a prezzo interessante:
          BMW Z4 2.5i 192 cv nera /Falken-Fk452/cerchi da 18 M6/capote elettrica/pelle beige totale/sedili riscaldati/pomello cambio M cromato /tasto sport/PDControl/fari xenon 8000°K/frecce lat. e terzo stop black/interfaccia Ipod dension/ant.sat. Cobra system.

          Commenta


          • #6
            Re: installatore serio...

            si,anke xkè anke se ci fosse stato qlc in grado,si sarebbe preso una barca di soldi...e poi le cose fatte in casa danno + soddisfazioni...e poi sai tu se e quali danni potresti fare..
            Utenti OK:
            BigBass,P.R.T.,Moideck,airGt,Apo,Zioladrone,Mixer,Fabbio,Cyclon,Rocky87,Rendon1983,Caesar70,Christia n Vtr,Ghost_Rider,6thGear,bonny83,twincam16
            Le mie Bimbe:
            2001 Peugeot 205 1.6 gti + 205 1.1 - 2002/2007 Peugeot 206 1.4hdi - 2007/2008 Smart Roadster Coupè - 2008 Suzuki Swift 1.3 ddis - 2011 Ford Falcon 4.0 - 2012/13/14 Audi A3 2.0 fsi - 2015 Alfa Giulietta 1.6 jtdm2, Compass 2.0 Mjet AT9

            Commenta


            • #7
              Re: installatore serio...

              io causa tempo e scuola mi sn visto costretto a portarla da un installatore associato al gruppo centri masters...il lavoro è in progress.....sta sulla tiburtina...vedremo cs uscirà fuori (ho ampli e sub RF,wf e tw zacks)

              sembra piuttosto serio,ma anche caro...
              ps il nome si paga...
              Il classico non stona mai!!
              Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

              Commenta


              • #8
                Re: installatore serio...

                Originariamente inviato da rocky87
                io causa tempo e scuola mi sn visto costretto a portarla da un installatore associato al gruppo centri masters...il lavoro è in progress.....sta sulla tiburtina...vedremo cs uscirà fuori (ho ampli e sub RF,wf e tw zacks)

                sembra piuttosto serio,ma anche caro...
                ps il nome si paga......
                ovvio! molti centri master sono buoni installatori anzi direi penso tutti il problema è che vendono prodotti molto diciamo non accessibili solo questo infatti vedo che tu ti fai installare roba che con centri master non c'entra una mazza e fai bene!
                =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
                Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
                Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
                Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

                Commenta


                • #9
                  Re: installatore serio...

                  però per dirti per due tasche(però è anche vero che sn due signore tasche) per wf e tw mi hanno chiesto una cifra tra i 100 e i 150€!!!!
                  però è anche vero che era il prezzo per le sole tasche,se uno mette in conto anche installazione di FA,sub,ampli,intera cavetteria,pannelli laterali bagagliaio il prezzo scende...

                  ps tutto questo perchè sn incasinato cn la scuola,altrimenti avrei fatto tutto da solo...
                  Il classico non stona mai!!
                  Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

                  Commenta


                  • #10
                    Re: installatore serio...

                    150€ euro pr due tasche non mi sembra tanto, anzi...

                    quelle già fatte costano il doppio, parlo di tasche in mdf, non di plastica

                    «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X