In vendita a prezzo interessante:
BMW Z4 2.5i 192 cv nera /Falken-Fk452/cerchi da 18 M6/capote elettrica/pelle beige totale/sedili riscaldati/pomello cambio M cromato /tasto sport/PDControl/fari xenon 8000°K/frecce lat. e terzo stop black/interfaccia Ipod dension/ant.sat. Cobra system.
ciao vengo da roma (zona pisana) e stavo cercando un installatore serio dalle mie parti (magliana,portuense,eur,ect) per fare un impianto serio e per affidargli la mia macchina...qualcuno sa consigliarmi? ringrazio tutti quelli che mi risponderanno...
Prova a chiedere a Manolo
ANTONIO LEONE
Solo Musica
Rivenditore di
Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio
ciao vengo da roma (zona pisana) e stavo cercando un installatore serio dalle mie parti (magliana,portuense,eur,ect) per fare un impianto serio e per affidargli la mia macchina...qualcuno sa consigliarmi? ringrazio tutti quelli che mi risponderanno...
io ho un installatore che prima aveva un officina, ora si appoggia a concessionari e per alcune cose fa anche lavori a "domicilio", è molto in gamba, abituato a lavorare su BMW, Mercedes, Porche e chi più ne ha più ne metta.....
se vuoi ti ci metto in contatto.... fammi sapere
Non passo spesso sul forum, in caso contattatemi per PM.....
da quelle parti prova il "tempio del suono".....
se nn sbaglio si chiama cosi il negozio di gianluca paglia...
io causa tempo e scuola mi sn visto costretto a portarla da un installatore associato al gruppo centri masters...il lavoro è in progress.....sta sulla tiburtina...vedremo cs uscirà fuori (ho ampli e sub RF,wf e tw zacks)
sembra piuttosto serio,ma anche caro...
ps il nome si paga...
io spero che nn sia quello che dico io...... lo spero veramente per te....
PURTROPPO IN ITALIA è difficile, se ti allunghi in germania forse lo trovi!!!!!!!!!
sei un pò drastico, di insallatori seri e capaci in italia ce ne sono diversi
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
Commenta