annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

installatore serio...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: installatore serio...

dovrebbe avere il nick phoenix qui su elab prova a mandargli un pm
    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
    -The Virtual Club- V.P.
    don't try this on the road
    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
    Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da Archso
      Secondo me ci sono validi installatori anche sul nostro territorio, ognuno specializzato in qualcosa di particolare. Purtroppo bisogna dire che sono pochi quelli che puntano sul sound quality e sono capaci di tarare un auto secondo esigenze prettamente hifi. Molti insta però anche non sapendo ottenere auto di buon livello audiophile sanno ottenere almeno un suono piacevole che accontenta molti clienti, cosa che spesso crea in certi insta l'illusione di essere i migliori, sicuro lo sono da un certo punto di vista se fanno la felicità di molti clienti. Per quanto riguarda l'installazione intesa come costruzione ci sono validi professionisti in tutta Italia, anche se ancora lasicamo strada a molte installazioni estere, saper lavorare la vetroresina non vuol dire certo essere giunti a destinazione, spesso molte nostre realizzazioni interessanti esternamente lasciano il passo nei lavori non visti.

Per quanto riguarda gli installatori sboroni dopo anni che giro per manifestazioni e gare all'estero posso dire che i tedeschi non sono da meno, comunque molti installatori appiano sboroni solo dall'esterno, quando si conoscono meglio si scoprono lati nascosti di molti di loro.
      Sono perfettamene d'accordo!!!!!!!
      jdm insider

Jdmclubitalia

Commenta

per FRAN_74 grazie...
        sorgente://///ALPINE 9855 ampli FA: Audison HV16 mid-woofer: RES 180 FCO tweeter: Scan Speak 9700 ampli sub:Orion 225 old school sub:JL 10w6v2d4
        crossover: autocostruiti con componenti Mundorf e Intertechnik (grazie mixer) insonorizzazione: pannelli bituminosi, butyflex, brax, dynaxorb, fonoassorbente.. batteria: Optima yellow top U 4,2
        Ho concluso con: Devilkiss rs250v Ricc Danycode pt-america Max27 mixersrl fox_039 Cyclon68 Stefanus321 mixino massimo2367

Commenta

Originariamente inviato da maxduemila5
          anch'io sono interessato alla questione installatori di roma e dintorni...a me non servirebbe un installatore, piuttosto un buon taratore che costruisca dei crossover a misura e non da "mercatone uno"!a roma pensavo ad A.B. CAR STEREO, pero' ancora non ci sono andato...credo che siano competenti, perche mi son fatto un giro nel punto vendita per home ed hanno vasta scelta di componenti veramente "audiophile"..qualcuno di voi lo conosce?
          Sapete dirmi dove si trova? E se ne avete avuto esperienza?
          Golf GTI 200 cv Driver.
          Fashion victim.

Commenta

Regà Gianluca ha smesso da tempo ...

Commenta

e' vero, gianluca ha smesso purtoppo...
              sorgente://///ALPINE 9855 ampli FA: Audison HV16 mid-woofer: RES 180 FCO tweeter: Scan Speak 9700 ampli sub:Orion 225 old school sub:JL 10w6v2d4
              crossover: autocostruiti con componenti Mundorf e Intertechnik (grazie mixer) insonorizzazione: pannelli bituminosi, butyflex, brax, dynaxorb, fonoassorbente.. batteria: Optima yellow top U 4,2
              Ho concluso con: Devilkiss rs250v Ricc Danycode pt-america Max27 mixersrl fox_039 Cyclon68 Stefanus321 mixino massimo2367

Commenta

Ragazzi ho finalemnte comprato dei componenti per l'impianto..

Fronte anteriore: KIT ESB (K8-16.2) SERIE 8000 (MW 8.165) + (TWDT25) a 2 vie pilotato dal GENESIS DUAL MONO

SUBWOOFER: JL 10W3V2-D2 pilotato dallo STEG QM 150.1X

Crossover: AQXM2

A questo punto devo scegliere la sorgente e sono indeciso tra l'Avic x1-R della Pioneer e il sintomonitor doppio-din della KENWOOD il DDX-8027 per un ascolto di qualità quale è il migliore?

Un altra cosa che cavi mi consigliate per collegare il tutto? Su che marca di cavi mi devo orientare?
                Inoltre farò fare una bella insonorizzazione alle portiere...
                Sono graditi come sempre consigli!
                i sogni son desideri...

In vendita a prezzo interessante:
                BMW Z4 2.5i 192 cv nera /Falken-Fk452/cerchi da 18 M6/capote elettrica/pelle beige totale/sedili riscaldati/pomello cambio M cromato /tasto sport/PDControl/fari xenon 8000°K/frecce lat. e terzo stop black/interfaccia Ipod dension/ant.sat. Cobra system.

Commenta

Originariamente inviato da iaio85
                  Ragazzi ho finalemnte comprato dei componenti per l'impianto..

Fronte anteriore: KIT ESB (K8-16.2) SERIE 8000 (MW 8.165) + (TWDT25) a 2 vie pilotato dal GENESIS DUAL MONO

SUBWOOFER: JL 10W3V2-D2 pilotato dallo STEG QM 150.1X

Crossover: AQXM2

A questo punto devo scegliere la sorgente e sono indeciso tra l'Avic x1-R della Pioneer e il sintomonitor doppio-din della KENWOOD il DDX-8027 per un ascolto di qualità quale è il migliore?

Un altra cosa che cavi mi consigliate per collegare il tutto? Su che marca di cavi mi devo orientare?
                  Inoltre farò fare una bella insonorizzazione alle portiere...
                  Sono graditi come sempre consigli!
                  preferisco il sound Pioneer più dolce...guarda anche l'Alpine IVA D 310 che è senza Navi però
                  ANTONIO LEONE
                  Solo Musica
                  Rivenditore di
                  Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

Sto operando...
                  X