annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abisso fra JVC ed Alpine

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Abisso fra JVC ed Alpine

Valutare a qualità di una sorgente in un contesto così diverso è MOLTO difficile (x non dire insensato).
    X fare un confronto devi provarla su TUO impianto!!!
    Alpine 7876RB
    Dynaudio MD130 & MW160LQ
    Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

Originariamente inviato da danyxx82
      Valutare a qualità di una sorgente in un contesto così diverso è MOLTO difficile (x non dire insensato).
      X fare un confronto devi provarla su TUO impianto!!!
      Giusto, chiederò una prova al mio amico.
      Forse cmq ho scritto senza motivare più di tanto, ma la mia sensazione, fra tutti gli amici che han Alpine come me, anche altri modelli, è di sentirle sempre con voci SI DEFINITE, ma fredde, stridenti e prevalenti sulle basi.
      Certo volendo fare i pignoli bisogna sempre veder l'impianto, ma non è possibile che così a prima vista ho trovato JVC + armonizzata e coerente...quasi come aver messo un PRE valvolare sul suono.
      La mia "carriera" ha visto fin'ora: DigitalDesign,ResonantEngineering,AdireAudio,Zacks,Lanzar,Ciare,Coral.
      Presto si rinnova!

Commenta

confermo, alpine metallica, JVC più calda e morbida sempre stato cosi...
        "Ridi, e il mondo riderà con te.
        Piangi, e piangerai da solo"
        Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH
          confermo, alpine metallica, JVC più calda e morbida sempre stato cosi...
          Quoto...bell'avatar da pirlozzo
          Vendo vari componenti zacks, ampli RF e componenti professionali

Commenta

Anche io ho la 9835.....sono a 3/4 della mia capacità delle palle di sopportazione!
            We Luca(tutto bene?), non hai una bella JVC da propormi?
            HO CONCLUSO AFFARI CON:
            squalonitro,cyclon68,slovik,berga12,stefanus321,Luca_CH,FasterGT,Ricc,PowerHX2,uMoR,fox_039

Commenta

addirittura così fastidiose...
              Vendo vari componenti zacks, ampli RF e componenti professionali

Commenta

non ho mai fatto confronti diretti Alpine jvc sul mio impianto, l'unica che ho fatto con la kenwood psw9524 (top di gamma) con la mia 9847 (media) è decisamente a favore per dettaglio e definizione alla 9847, onestamente questa freddezza sulle voci non l'ho mai sentita
                ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

io ho tolto subito la 9835 e ho messo un pioneer p77mp, anke se non ha i ritardi almeno il suono è come si deve!
                  Aggiungimi su skype: luigi.forex

Auto: Citroen C3 1.4 HDI
                  Sorgente: Pioneer DEH-P88RS
                  Smantello impianto per passaggio Home Hi-End (clicca sotto):
                  Vendo Fronte ZAPCO c2k 3.0 con Dynaudio MD100 + Dynaudio MW160GT + filtri su misura di altissima qualità-

Commenta

Devo dire che anche io ho sentito i modelli 2DIN, sia di Alpine che di Kenwood, sulla plancia di prova dell'installatore, quindi non in auto, collegati allo stesso ampli e alle stesse casse, e ho trovato più gradevole e più "pieno" il suono di JVC.

Anche l'immagine mi è sembrata più nitida e brillante.
                    La schermata menù dello stesso DVD sull'Alpine flickerava fastidiosamente, mentre sul JVC era bella stabile.

Se consideriamo che JVC costa pure 350€ in meno, e gestisce già il 5.1, mentre su Alpine devi aggiungerci pure il decoder esterno!

Che Alpine non sia più al Top come una volta?

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Commenta

Ripeto, la jvc sta diventando un'ottima marca, con componenti e qualita straordinari a prezzi imbattibili!!
                      IMPIANTO AUDIO:
                      SORGENTE:Indeciso tra JVC SH-1000 / JVC AVX-2 / alpine 9815 (se la trovo)
                      SUBWOOFER: 2 HRWDC15"
                      AMPLI SUB: 2 HTG2600D
                      FRONT ANT:3 Ciare cm200 Ct 267
                      AMPLI FRONT: Impact HC 250.2

Commenta

Sto operando...
                      X