annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abisso fra JVC ed Alpine

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Abisso fra JVC ed Alpine

Originariamente inviato da dj_nesper
    Ripeto, la jvc sta diventando un'ottima marca, con componenti e qualita straordinari a prezzi imbattibili!!
    questo indubbiamente, ma dal tono della discussione sembra che bisogna buttare le Alpine per mettere le Majestic che suonano meglio....

si parla sempre di ottimi prodotti
    ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

Originariamente inviato da slovik
      questo indubbiamente, ma dal tono della discussione sembra che bisogna buttare le Alpine per mettere le Majestic che suonano meglio....

si parla sempre di ottimi prodotti
      Il menù che flickera su un prodotto di questo livello proprio non lo tollero...
      Ci vuole tanto a gestire un segnale video progressivo invece che interlacciato?

Spero vivamente che ci sia qualche opzione per attivarlo, sarebbe davvero assurdo.

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Commenta

nooo!!!
        l'Alpine è ottima!!!
        fino a poco tempo fa era l'unica marca che faceva sterie ad ok!!
        ora anche la jvc sta acquistando questa qualita!!!
        e con gli ultimi steriei es. sh1000 a mio avviso è passata anche oltre l'alpine!!
        IMPIANTO AUDIO:
        SORGENTE:Indeciso tra JVC SH-1000 / JVC AVX-2 / alpine 9815 (se la trovo)
        SUBWOOFER: 2 HRWDC15"
        AMPLI SUB: 2 HTG2600D
        FRONT ANT:3 Ciare cm200 Ct 267
        AMPLI FRONT: Impact HC 250.2

Commenta

Originariamente inviato da Brabus
          Il menù che flickera su un prodotto di questo livello proprio non lo tollero...
          Ci vuole tanto a gestire un segnale video progressivo invece che interlacciato?

Spero vivamente che ci sia qualche opzione per attivarlo, sarebbe davvero assurdo.
          io parlo sempre nell'ambito esclusivo hi-fi car, sul multimediale non ho esperienza
          ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

Originariamente inviato da slovik
            io parlo sempre nell'ambito esclusivo hi-fi car, sul multimediale non ho esperienza
            Comunque ho parlato con un amico audiofilo maniacale, e a lui gli Alpine non son mai piaciuti...

E' più ferrato sull'home che non sul car (in casa ha un impianto McIntosh valvolare del quale non oso immaginare il prezzo), ma tra i marchi "consumer" ritiene migliore il suono di Pioneer e Clarion...

Commenta

Ma dai raga...
              ma veramente JVC è migliore di Alpine?
              Ho appena comprato un'alpine 9855R top di gamma in questo momento a 560euro... e ora mi dite che la jvc SH-1000 da 370euro ha un suono migliore della mia?
              Io sono nuovo e non me ne intendo ma veramente sta cosa mi starebbe sui nervi....
              Domani mi ritorna la mia alpine 9855R dal centro assistenza e mi sa che mi fermo da un mio amico che tratta solo jvc per sentire la differenza.
              Questo ragazzo mi aveva detto che addirittura secondo lui era meglio la JVC KD-G821 da 240euro che la mia... voi che ne dite?

Ciauz!
              TEST SPL
              28/02/2007 137,3db...
              11/04/2007 147.1db... 19/04/2007 147.9db 147.6db a porte aperte....
              10Febbraio 2008... seat ibiza venduta... 29/09/2008.. si ricomincia... Fiat Punto '98
              YouTube - GZPW 15XQ + 2 X Powerbass 5000
              YouTube - Ground Zero XQ + D5

Commenta

G821 è migliore della 9855, confermo!
                Aggiungimi su skype: luigi.forex

Auto: Citroen C3 1.4 HDI
                Sorgente: Pioneer DEH-P88RS
                Smantello impianto per passaggio Home Hi-End (clicca sotto):
                Vendo Fronte ZAPCO c2k 3.0 con Dynaudio MD100 + Dynaudio MW160GT + filtri su misura di altissima qualità-

Commenta

Originariamente inviato da Michele984
                  Ma dai raga...

Domani mi ritorna la mia alpine 9855R dal centro assistenza e mi sa che mi fermo da un mio amico che tratta solo jvc per sentire la differenza.

Ciauz!
                  Se l'hai appena comprata ed è già in assistenza, non è un buon segno...

Commenta

Originariamente inviato da Michele984
                    Ma dai raga...
                    ma veramente JVC è migliore di Alpine?
                    Ho appena comprato un'alpine 9855R top di gamma in questo momento a 560euro... e ora mi dite che la jvc SH-1000 da 370euro ha un suono migliore della mia?
                    Io sono nuovo e non me ne intendo ma veramente sta cosa mi starebbe sui nervi....
                    Questo ragazzo mi aveva detto che addirittura secondo lui era meglio la JVC KD-G821 da 240euro che la mia... voi che ne dite?

Ciauz!
                    Io non ne sono così convinto, può anche darsi
                    Sarebbe una prova interessantissima, ma la devi fare sul tuo impianto (chiaramente di una certa qualità)... togli l'una e metti l'altra, con un minimo di taratura rispettivamente, è l'unico modo per scoprirlo

Commenta

L'hò comprata via internet, proprio da questo forum!
                      Poi i corrieri cosi bravi delle poste (SDA) gli hanno fato prendere quelche bella botta e quando mi è arrivata non entravano più i cd.
                      Domani mi ritorna sistemata in garanzia (mi hanno completamente cambiato la meccanica).

Domani provo ad andare ad ascoltare lo stereo JVC, se mi piacerà penso gia di venderla.
                      Ciao!
                      TEST SPL
                      28/02/2007 137,3db...
                      11/04/2007 147.1db... 19/04/2007 147.9db 147.6db a porte aperte....
                      10Febbraio 2008... seat ibiza venduta... 29/09/2008.. si ricomincia... Fiat Punto '98
                      YouTube - GZPW 15XQ + 2 X Powerbass 5000
                      YouTube - Ground Zero XQ + D5

Commenta

Sto operando...
                      X