annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

P77 + P8600 = Pioneer DEH-P88RS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: P77 + P8600 = Pioneer DEH-P88RS

Originariamente inviato da er more Visualizza il messaggio
    quindi secondo te faccio bene a cambiare la 9855 per la p88
    metti a suonare ciò che hai
    ANTONIO LEONE
    Solo Musica
    Rivenditore di
    Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

Originariamente inviato da Michele984 Visualizza il messaggio
      Perfetto... l'hò resettata proprio ora perchè... non si vedeva più nulla nel display.
      Tutto nero... mi sa che veramente la devo portare in centro assistenza...
      Cmq riguardo i tagli... se devi fare un 3 vie +sub in attivo hai dei gran problemi.
      Ad esempio io mi ritrovo a dover amplificare con un ampli i tweeter e con l'altro i medi.
      Se avessi l'alpine 9855R potrei impostare un passa alto a 300Hz, in modo da poter tagliare tweeter e medi con un crox elettronico.
      Inceve pioneer non mi permette di settare il taglio sotto i 1250hz... quindi a sto punto... cosa dovrei fare?
      In toeria dovrei impostare la sorgente a 2 vie e con un crox elettronico a 3 vie amplifico woofer medi e tweeter, solo che in questo modo perderei tutta la funzionalità crox e sopratutto ritardi della sorgente.
      Scusa Michele....non mi e' chiaro il passaggio o non vorrei aver capito male, mi rispieghi il tutto.

Commenta

E' giustissimo quello che dice Michele, purtroppo con la p88rs non e' possibile fare ne un passa basso sul mediobasso inferiore a 1250khz, stessa cosa un passa alto per medio+tw.
        Invece le Alpine ti permettono di fare questi tagli, quindi non resta altra soluzione che impostare in modalita' 2 vie e filtrare passivamente gli ap dell'anteriore.
        Pero' resta il fatto che la Pioneer p88rs sembra essere a detta di molti ben suonante, piu' calda riapetto alle Alpine, con l'inconveniente del crossover impostato a 3 vie, con tutte le penalita' del caso.

Commenta

Originariamente inviato da mixersrl Visualizza il messaggio
          Cambiare tanto per cambiare non ha senso. Si cambia quando, dopo aver raggiunto i limiti di un apparecchiatura utilizzando al 100% le funzionalità che offre, non si è soddisfatti.
          Meglio l'erba del vicino....... che il vicino di Erba......
          Un rutto vale più di mille parole!!

Commenta

Originariamente inviato da ibor72 Visualizza il messaggio
            E' giustissimo quello che dice Michele, purtroppo con la p88rs non e' possibile fare ne un passa basso sul mediobasso inferiore a 1250khz, stessa cosa un passa alto per medio+tw.
            Invece le Alpine ti permettono di fare questi tagli, quindi non resta altra soluzione che impostare in modalita' 2 vie e filtrare passivamente gli ap dell'anteriore.
            Pero' resta il fatto che la Pioneer p88rs sembra essere a detta di molti ben suonante, piu' calda riapetto alle Alpine, con l'inconveniente del crossover impostato a 3 vie, con tutte le penalita' del caso.
            Infatti la p88 non gestisce un 3 vie + sub tutto in attivo.
            Se l'hai acquistata per fare un 3 vie +sub tutto in attivo hai semplicemente sbagliato acquisto.
            Se la usi in modalità 3 vie classica puoi usufruire di tutti i tagli che vuoi.
            Nel tuo caso una delle vie deve essere lavorata in passivo
            Ultima modifica di drews; 25-09-2006, 21:26.
            Meglio l'erba del vicino....... che il vicino di Erba......
            Un rutto vale più di mille parole!!

Commenta

chi ha la p88 si tenga la p88 chi ha la 9855 si tenga la 9855.... poi se con prove dirette vede che preferisce una all'altra vale la pena cambiarla, diversamente no
              http://www.mariohifi.it/

Commenta

Cmq con la mia continuo ad avere problemi e finalmente qualcuno mi da ragione per via dell'impostazione del crox.
                Cmq, per chi vuole fare uno scambio con la mia P88RS ad un alpine 9855R mi può contattare in PM.

Scusate L'OT!
                Ciauz!
                TEST SPL
                28/02/2007 137,3db...
                11/04/2007 147.1db... 19/04/2007 147.9db 147.6db a porte aperte....
                10Febbraio 2008... seat ibiza venduta... 29/09/2008.. si ricomincia... Fiat Punto '98
                YouTube - GZPW 15XQ + 2 X Powerbass 5000
                YouTube - Ground Zero XQ + D5

Commenta

Quale prendereste tra le2?

http://cgi.ebay.it/2006-PIONEER-DEH-...QQcmdZViewItem

http://cgi.ebay.it/Pioneer-DEH-P88RS...QQcmdZViewItem

Una è la versione premier e costa la metà....qualcuno ce l'ha?sa dirmi come va e le differenze sostanziali?
                  Lucca Tuning Group socio n°4

www.luccatuningroup.com

Commenta

Originariamente inviato da mixersrl Visualizza il messaggio
                    come al solito hai ragione...
                    ma il mio motivo principale per qui pensavo di cambiare la sorgente era il fatto che con la p88rs bene o male riuscivo tramite l'auto taratura a risparmiare tanti soldini per la taratura finale dell'impianto....
                    e visto che con gli stessi soldi che vendo la 9855 riesco a comprare la p88rs volevo capire se effettivamente il discorso era da scartare anticipatamente...

Commenta

la versione premier non è la versione europea probabile non abbia l'rds e neanche la garanzia di 2 anni
                      http://www.mariohifi.it/

Commenta

Sto operando...
                      X