annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pioneer GM1200...problema...help

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Pioneer GM1200...problema...help

scusa ma perchè non provi ad invertire gli ampli cosi vedi il sub come và ?

Commenta

Devo provare...c'avevo pensato però non avevo + tempo :P

Commenta

Nessuno ha altri consigli???

Commenta

Devi togliere la vernice SOTTO al bullone,non sul bullone per far fare più massa.
          Metti entrambi i finali sullo stesso bullone,può essere che uno dei 2 finali non ha una buona massa e la scarica attraverso il cavo RCA all'altro finale
          Persone affidabili con i quali ho concluso affari
          Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

Commenta

Originariamente inviato da cyclon68
            Devi togliere la vernice SOTTO al bullone,non sul bullone per far fare più massa.
            Metti entrambi i finali sullo stesso bullone,può essere che uno dei 2 finali non ha una buona massa e la scarica attraverso il cavo RCA all'altro finale
            Quoto.

poi vorrei capire com'è filtrato il sub...

se riceve il segnale dalla preout del Jbl, e il pioneer non ricordo abbia crossover elettronico, come è filtrato?

Commenta

Originariamente inviato da cyclon68
              quello che alla fine ho detto io

Commenta

Sotto al bullone ci sta la placchetta senza vernice dove si attacca il sedile posteriore...e poi il sub è collegato al jbl che ha il filtraggio low e dal jbl parte il segnale x il pioneer che va al FA che ha i crox passivi...

Commenta

quindi sto jbl ha entrate/uscite per i preout?

scusa sennò da do lo prendi il segnale per il pioneer?

sta placchetta mi puzza..la mia ha la placca che dici tu ma sotto ha la lamiera..ma so due corpi diversi, e sta placca non è proprio una massa .

prova a mette un cavo volante dalla massa della batteria alla massa del pioneer..e vedi se migliora

quindi sto pioneer è solo per il fronte?

Commenta

Si il pioneer è solo x il fronte, il jbl ha anche preout di segnale a cui sta messo il pioneer...devo prova con le masse ma cmq il morsetto della massa sta tra sto bullone e una placca di metallo prima di vernice...mo non so se sotto la placca ce sta vernice o no!!! Nun se vede!!!

Commenta

prova col filo diretto a massa sulla batteria. cosi almeno ti togli tutti i dubbi definitivamente che sia la massa

Commenta

Sto operando...
                      X