annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hi-End Amplificatore migliore per il Fronte Anteriore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Hi-End Amplificatore migliore per il Fronte Anteriore

Originariamente inviato da goblin Visualizza il messaggio
    in che senso?
    Oserei dire in senso anafestico, ma con supercazzola prematurata a destra.....naturalmente era solo uno scherzo perche li hanno classificati come dei flipper.

Commenta

Originariamente inviato da SoundSpecial Visualizza il messaggio
      io non so nemmeno quanto costi
      Lo avevo capito, ma per esprimere un giudizio imparziale bisogna aver ascoltato entrambi gli oggetti e da quel che mi dici non hai ascoltato il Brax o altri ma soltanto HV20 e VRX, soltanto per questo motivo ti ho detto che hai le orecchie confuse....perche' forse ti manca il riferimento di paragone con altri oggetti di alta caratura...ma non e' una colpa, inoltre bisognerebbe capire come erano tarati gli impianti ascoltati da te.

Ciao Riccardo

Commenta

Originariamente inviato da mixersrl Visualizza il messaggio
        Infatti Sono persone che non fanno numero perchč pochi, rari e disposti a qualsiasi cosa....poi la maggior parte di chi la compra vede dove vive e ne esprime giustamente un giudizio lě, ma le stesse sanno di comprare un mito che ci č diventato non solo grazie alle prestazioni ma anche a tutto ciň che nel tempo ci č stato da corollario....magari se nonfosse stato cosě oggi o non esisteva Ferrari oppure la conoscevano in pochissimi e non a partire dai neonati
        La Ferrari e' ben nota al mondo per le sue prestazioni e non per l'assistenza che offre, quello e' soltanto un valore aggiunto che all'amante della ferrari interessa ben poco, l'Hi-end non e' fatto di grossi numeri, quello e' il settore che vivi tu...cioe' il settore commerciale, quello improntato sui numeri e dove la garanzia ha il suo peso. Personalmente definisco l'Hi-End una sorta di "nicchia di mercato" dove a causa dei prezzi elevati e altre difficolta oggettive il mercato si restringe in maniera spaventosa.....quello e'...e restera' sempre l'Hi-End, anche a discapito di quel che tenti di asserire.

Commenta

Originariamente inviato da johnny frog Visualizza il messaggio
          La Ferrari e' ben nota al mondo per le sue prestazioni e non per l'assistenza che offre, quello e' soltanto un valore aggiunto che all'amante della ferrari interessa ben poco, l'Hi-end non e' fatto di grossi numeri, quello e' il settore che vivi tu...cioe' il settore commerciale, quello improntato sui numeri e dove la garanzia ha il suo peso. Personalmente definisco l'Hi-End una sorta di "nicchia di mercato" dove a causa dei prezzi elevati e altre difficolta oggettive il mercato si restringe in maniera spaventosa.....quello e'...e restera' sempre l'Hi-End, anche a discapito di quel che tenti di asserire.
          se parliamo di hi end nel campo audio ti posso anche dar ragione.ma se la ferrari non desse una buona garanzia nel post vendita,non so quante persone la acquisterebbero (gli addetti ai lavori conoscono quanto siano fragili i motori della 360 modena)e vai di garanzia power.......................
          ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da johnny frog Visualizza il messaggio
            Lo avevo capito, ma per esprimere un giudizio imparziale bisogna aver ascoltato entrambi gli oggetti e da quel che mi dici non hai ascoltato il Brax o altri ma soltanto HV20 e VRX, soltanto per questo motivo ti ho detto che hai le orecchie confuse....perche' forse ti manca il riferimento di paragone con altri oggetti di alta caratura...ma non e' una colpa, inoltre bisognerebbe capire come erano tarati gli impianti ascoltati da te.

Ciao Riccardo
            Ho ascoltato LRX, VR XR ed lim, VRX, HV20, STEG K/AQ/QM , Infinity, Linear Power....niente di piu purtroppo, qui in giro non c'č la passione, non so come fare..

Perň su altri forum ho letto tanti commenti di ampli stupendi come Abola75HH, Brax e Zapco che io non ho mai sentito e che sono molto meglio di PG e PPI. Orion non so proprio dove metterlo e nemmeno i Mastroke...
            Club Seat Cordoba Racing - Fondatore VENDO: Jlaudio 18W6d6 in 60 litri,Centralina RB3 . Clicca qui:
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...atino-di-Sound!

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
              se parliamo di hi end nel campo audio ti posso anche dar ragione.ma se la ferrari non desse una buona garanzia nel post vendita,non so quante persone la acquisterebbero (gli addetti ai lavori conoscono quanto siano fragili i motori della 360 modena)e vai di garanzia power.......................
              Arvice se la Ferrari non avesse un buon servizio post vendita,venderebbe piu' auto agli appassionati di auto top e meno agli sboroni...L'ho scritto anche sopra,se un prodotto e' considerato top,verra' venduto a quei pochi appassionati che vogliono il massimo...Se poi si riesce a dare qualche valore aggiunto al prodotto lo comprera' anche chi vuole quell'oggetto piu' per desiderio dell'esclusivo che per passione...
              Ciao
              Phabio

Commenta

Originariamente inviato da boiadeh Visualizza il messaggio
                Arvice se la Ferrari non avesse un buon servizio post vendita,venderebbe piu' auto agli appassionati di auto top e meno agli sboroni...L'ho scritto anche sopra,se un prodotto e' considerato top,verra' venduto a quei pochi appassionati che vogliono il massimo...Se poi si riesce a dare qualche valore aggiunto al prodotto lo comprera' anche chi vuole quell'oggetto piu' per desiderio dell'esclusivo che per passione...
                Ciao
                Phabio
                C'e' anche da dire che i puristi della ferrari portano la propria auto a maranello per fare tagliandi e manutenzione, a quel punto che la sicompri in italia, croazia o papuasia l'unica cosa che cambia e' il tempo per farla viaggiare e il fatto di avere l'assistenza a portata di mano perde ogni significato.
                Quindi l'assistenza in zona diventa, per chi e' veramente appassionato, una cosa inutile.
                Cosi' come lo e' per l'appassionato che va a comprare un'elettronica in giappone e non ha assistenza in italia
                Ciao

giovannone

Commenta

Originariamente inviato da giovannone Visualizza il messaggio
                  Cosi' come lo e' per l'appassionato che va a comprare un'elettronica in giappone e non ha assistenza in italia
                  Ciao

giovannone

Era riferito a me? Ho appena comprato un elettronica dal giappone, dato che in europa non la importano! Sinceramente dell'assistenza non mi interessa molto e la mia scelta era obbligata! Se dovesse succedere qualcosa cerchero' qualcuno in italia in grado di eseguire tali riparazioni!

P.S. Sta diventanto un topic infinito.. basta con questo HI-END! Comunque non ho capito una cosa.. Qual'č l'amplificatore migliore per il fronte anteriore?? Potremmo stilare una classifica in base al prezzo di listino, o se reperibile solamente usato al prezzo medio di vendita.. Per esempio <500€, <1000€, <3000€, <5000€, <10000€, >10000€ il materiale sembra non mancare..
                  Misuratore SPL - Subwoofer 18"- Earthquake PA4300 e molto altro materiale car audio a prezzi pazzi!

Commenta

Originariamente inviato da airjetline Visualizza il messaggio
                    Era riferito a me? Ho appena comprato un elettronica dal giappone, dato che in europa non la importano! Sinceramente dell'assistenza non mi interessa molto e la mia scelta era obbligata! Se dovesse succedere qualcosa cerchero' qualcuno in italia in grado di eseguire tali riparazioni!
                    No non era riferito a te, ma ad un'altra persona che ha fatto la stessa cosa.
                    Ad ogni modo questo dimostra che esistono appassionati disposti a fare cio' e che quando lo fanno sanno come stanno le cose e sono pronti ad affrontarne le conseguenze.
                    Cmq sappi che per le 'Leggi di Mixer' tu non hai comprato un'elettronica hiend.
                    Ciao

giovannone

Commenta

Ha comprato un Hi-End a met&#224;...tutto qui poi le conseguenze le ha chiarite....si arrangia qualora ci fossero
                      ANTONIO LEONE
                      Solo Musica
                      Rivenditore di
                      Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

Sto operando...
                      X