Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragazzi come si fa quando ti inculano i soldi???

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Ragazzi come si fa quando ti inculano i soldi???

    una domanda visto che io non ne capisco molto di compiuter ora gli ho mandato una mail e mi è tornato in dietro questa qui che diceva:

    - These recipients of your message have been processed by the mail server:
    inedito1969@yahoo.it; Failed; 5.3.0 (other or undefined mail system status)

    Remote MTA g.mx.mail.yahoo.com: network error


    - SMTP protocol diagnostic: 554 delivery error: dd Sorry your message to inedito1969@yahoo.it cannot be delivered. This account has been disabled or discontinued [#102]. - mta205.mail.re2.yahoo.com


    che vuol dire???

    Commenta


    • #52
      Re: Ragazzi come si fa quando ti inculano i soldi???

      sembra che quella casella di posta non esista più....
      ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

      Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

      Commenta


      • #53
        Re: Ragazzi come si fa quando ti inculano i soldi???

        allora mi ha inculato davvero.

        possibile che ELABORARE permetta l'iscrizione di questa gentaglia??? e ora io con chi me la devo prendere se questo non lo ritrovo più???con il gestore?

        Commenta


        • #54
          Re: Ragazzi come si fa quando ti inculano i soldi???

          scusa ma elaborare non centra proprio nulla chiunque si può isrcivere al forum... mica per ogni iscritto elaborare è tenuta ad idagare chi sia, se è onesto o meno ecc ecc... purtroppo elaborare è l'ultimo che può fare qualcosa... anche perchè non c guadagna nulla dal mercatino ha differenza di ebay che invece un po' di responsabilità ce l'ha sempre perchè sulle vendite hal guadagno... comunque ora che guardo quell'utente era iscritto da pochissimo e aveva solo 9 post all'attivo... prendere roba per 1000€ e passa è stata un'imprudenza... per di più come pagamento la ricarica postepay è il meno sicuro
          http://www.mariohifi.it/

          Commenta


          • #55
            Re: Ragazzi come si fa quando ti inculano i soldi???

            Confermo, 9 messaggi è troppo rischioso

            E poi nuovissimo iscritto...
            "Ridi, e il mondo riderà con te.
            Piangi, e piangerai da solo"
            Oh Dae-su (Old Boy)

            Commenta


            • #56
              Re: Ragazzi come si fa quando ti inculano i soldi???

              potevi proporgli un contrassegno..ricordati che "nn e' tutto oro cio' che luccica"

              Commenta


              • #57
                Re: Ragazzi come si fa quando ti inculano i soldi???

                se posso dire la mia e indirettamente consigliarvi un mio amico aveva acquistato un opti2000 da un venditore di roma,tutto questo a detta sua e avvenuto 2 mesi fà..bene tuttora nn ha ancora ricevuto l'opti e il tipo nn risponde al cell ,a stento su ebay e addirittura abbiamo mandato dei conoscenti a trovarlo ma purtroppo questa persona era irreperibile se nn scomparsa...occhio ragazzi a fidarsi!
                lui stesso nn ha ancora deciso di denunciare..peggio per lui..cmq
                prima di ogni acquisto magari chiedete un'opinione qua sul forum che magari ci si puo salvare da qlc "sola"
                Ultima modifica di tipo123; 06-01-2007, 20:47. Motivo: errata scrittura

                Commenta


                • #58
                  Re: Ragazzi come si fa quando ti inculano i soldi???

                  Originariamente inviato da PrecisionPower Visualizza il messaggio
                  si si hai ragione sono un coglione oltretutto un mio amico che lavora in posta me lo aveva anche sconsigliato perchè aveva solo 4 euro sulla postepay

                  questo non vuol dire niente,la mia e' sempre a zero perche' appena mi arriva del denaro lo trasferisco su un'altra segreta,onde evitare inchiappettate anche sulla postepay conosciuta

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Ragazzi come si fa quando ti inculano i soldi???

                    il problema sembra quello che ti risponde il server...l'account sembra cancellato...spero tu abbia delle sue email salvate,dalle email si puo' risalire al computer che le spediva,ma lo puo' fare solo la pula,lascia passare un'altra settimana se non senti niente fai partire una denuncia

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Ragazzi come si fa quando ti inculano i soldi???

                      ...ascolta me...

                      io ho preso un inculata da 150€...la cosa è andata avanti a lungo e poi ho lasciato stare...perdendoci tutto...

                      tu nn fare lo stesso errore,anche perchè si parla di oltre 1000€!
                      batti il ferro finchè è caldo,nn perdere ulteriormente tempo,sporgi denuncia il prima possibile,di che ti preoccupi? se in realtà nn è successo nulla e sto tipo ha avuto qualche problema al max ci fai la figura di merda per la denuncia....ma io preferirei far la figura di merda e recuperare 1000€ che nn dire niente e prendermi l'inculata...(che po nn è molto figuraccia dato che è lui che è sparito,e con tale somma hai tutti i diritti di insospettirti e procedere....)

                      ascolta me...nn perdere tempo!

                      cmq anche io per somme del genere nn pagherei mai con postepay,o contrassegno o se la tiene...
                      faggio2007@hotmail.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X