annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cavi di Potenza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Cavi di Potenza

Originariamente inviato da mixersrl Visualizza il messaggio
    Prestazionalmente non valgono nemmeno un centesimo dei Vdh
    Annamo bene.....che consigli?

Commenta

Cavo per reti informatiche UTP CAT5, progetto TNT audio Triple T.

Va da paura IMHO, specie sulla medio-alta.

Lo sbatti allucinante sta nel farseli e passarli... Ma parlo del mio progetto.

Se non vuoi perdere tempo nella twistatura, usa un singolo cat5 sui Tw,, un altro per i medi ed un cavo tipo VdH o Thender sui Wf.

I 2 cat 5 li intrecci e il gioco è fatto.

Ciao!
      Ultima modifica di pavital; 29-03-2008, 17:35.
      "Se la musica è troppo alta, allora tu sei troppo vecchio."

Commenta

Dipende da quanto ti vuoi sbattere nella costruzione, i vari cat 5-6-7, ecc così come sono non è che mi fanno impazzire, però ho sentito cavi costruiti partendo da questi andare molto bene, solo che è pazzesco cablare un auto.

I cavi Litz hanno un enorme problema, vanno presaldati col crogiolo o con un cucchiaio se non se ne vuole limitare le prestazioni (cosa che avviene nel 90% dei casi), poi sono rigidi.

Non so quanto venga al metro, ma secondo me un pari livello del VdH 122 è il Thender 52-040, in medio alta forse danno qualcosina di più, inoltre sono 8 cavetti intrecciati di materiale diverso, si possono anche usare separatamente.
        La mia RX4

Commenta

Originariamente inviato da Archso Visualizza il messaggio
          Dipende da quanto ti vuoi sbattere nella costruzione, i vari cat 5-6-7, ecc così come sono non è che mi fanno impazzire, però ho sentito cavi costruiti partendo da questi andare molto bene, solo che è pazzesco cablare un auto.
          Eh, non dirlo a me... Ci ho messo giorni per sistemarli a dovere.

Thender può essere la valida alternativa ai VdH, sia su quelli di segnale che su quelli di potenza.

Ciao!
          "Se la musica è troppo alta, allora tu sei troppo vecchio."

Commenta

Originariamente inviato da Archso Visualizza il messaggio

Non so quanto venga al metro, ma secondo me un pari livello del VdH 122 è il Thender 52-040, in medio alta forse danno qualcosina di più, inoltre sono 8 cavetti intrecciati di materiale diverso, si possono anche usare separatamente.
            non è che ci voglia tanto ad andare meglio in medio-alta rispetto ai cs122....
            Meglio l'erba del vicino....... che il vicino di Erba......
            Un rutto vale più di mille parole!!

Commenta

Tra i Thender mi hanno parlato bene dei 52012, che ne dite? Altri tipo Cardas&Co??

Commenta

Originariamente inviato da drews Visualizza il messaggio
                non è che ci voglia tanto ad andare meglio in medio-alta rispetto ai cs122....
                Infatti è un buon cavo sulla media/mediobassa, per la alta meglio rivolgersi ad altro, anche se a mio avviso va meglio di tante altre soluzioni, sempre rimanendo in casa VdH in molti preferiscono usare sulla alta l'SCS (me compreso), ma i costi sono decisamente elevati per un auto.
                Ultima modifica di Archso; 30-03-2008, 09:04.
                La mia RX4

Commenta

Originariamente inviato da VanGogh Visualizza il messaggio
                  Tra i Thender mi hanno parlato bene dei 52012, che ne dite? Altri tipo Cardas&Co??
                  Dipende, è un cavo onesto con un buon rapporto Q/P, ma inferiore al VdH 122 e al 52040
                  La mia RX4

Commenta

raga una spiegazione ad un niubbo come me ma cosa sono i cavi di potenza?
                    Alfa 147 1.9 JtdM!! NAFTA POWA!
                    150 stalloni di razza italiana!

GABRI TI AMO!!!!!

Commenta

ragazzi voi volete usare i cavi della sk di rete dei pc per collegare autdio?
                      [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

Commenta

Sto operando...