Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison
ah, allora non è un problema, credevo anch'io una cosa simile ma su che prezzi si aggira?
Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison
24€ al metro!!! Beh, mi sa che ci dovrò pensare beeeeneeeee
Sto provando con grande soddisfazione il top di gamma della Aurix che è simile al Thender (anzi è fatto meglio), 8 cavi intrecciati guaina in teflon e rame pesantemente placcato in argento, veramente .
Ottimo rapporto Q/P, almeno per me 30 metri 100 euro diviso con un amico in fiera a Sinsheim, per fortuna Domenica sera tutti gli espositori orientali svendono tutto per non riportarsi indietro niento.
Tra non molto arriveranno anche da noi, non vorrei dire, ma secondo me costerà meno del Thender. L'importatore sarà Diadema, lo stesso che importa Ground Zero per il sud Italia.
mmm, se sono addirittura fatti meglio sono molto interessanti
Se va cosi bene,30 metri a 100 euro sono un vero affare.
confermo.
ne parlavo anche con un amico, cliente Diadema. ma credo che il prezzo pagato da Archso sia come ha detto, da "postfiera", e non quello a cui saranno ufficialmente venduti.
Commenta