Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiutooooooooo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: aiutooooooooo

    allora tu cosa cacchio hai in mano??? solo lo schermo ? perchè se hai 'ìelettronica di controllo ovvero le schede di comando rifare saldature a cui attaccare connettori e varie e intercettare le piste è un attimo, ma senza schede è impossibile non potrai mai comandarlo...
    La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
    Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

    Commenta


    • #12
      Re: aiutooooooooo

      no no oltre allo schermo dietro c'è tutta la parte elettronica tutti i circuiti ecc ecc

      Commenta


      • #13
        Re: aiutooooooooo

        si ma se non posti una foto, ottima, è difficile aiutarti, i circuiti non sono identici...

        e poi una puntualizzazione, al massimo avrai 1 solo RCA, quello video che di solito è giallo... non avrai gli altri 2 (audio sinistro e destro) tanto devi collegarti alla macchina, quindi alla radio, no?
        "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
        scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

        Commenta


        • #14
          Re: aiutooooooooo

          certo solo quello giallo video come faccio a postarvi una foto?????grazie delle risposte....oltre pero al cavetto rca video credo di dovrò mettere anche un alimentazione .....

          Commenta


          • #15
            Re: aiutooooooooo

            a scusate ho capito come postare le foto stava qui sotto entro il pomeriggio ve le posterò....buona giornata a tutti

            Commenta


            • #16
              Re: aiutooooooooo

              allora ecco qui le foto certo nn sono delle migliori però spero che vi possano dare un idea per aiutarmi inatnto se nn vanno bene cercherò di farne delle migliori....grazie ancora....

              P.s
              qui vi posto le foto dello schermo....poi visto che ho anche il pezzo con laltra parte elettronica tra cui anche la lente ma che nn posso riccolegare....ve la posto cosi magari posso utilizzare qualcosa di li per lantenna alimentazione o i cavi rca....

              Commenta


              • #17
                Re: aiutooooooooo

                ora nn mi fa caricare le altre foto del pezzo di sotto pero intanto potete dare un cchiata a queste fatemi sapere grazi mille.....

                Commenta


                • #18
                  Re: aiutooooooooo

                  fermo fermo...
                  pre caricare le immagini utilizza Imageshack e nella pagina dove ti da il link da mettere sul forum prendi il 2° e lo copi qui nel messaggio... poi avevo specificato BUONE foto, non queste cosine, devo poter fare lo zoom... se no non vedo niente
                  "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
                  scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

                  Commenta


                  • #19
                    Re: aiutooooooooo

                    ora te le è un po difficile perche riflette....cmq scusa ma se hai msn magari ci scambiamo i contatti parliamo meglio e troviamo un altro modo per mostrartele....ti ringrazio della pazienza e dell aiuto intanto...spero di aver fatto giusto



                    forum:

                    forum alternativo:[IMG]http://img264.imageshack.us/img264/4186/019so5.th.jpg" alt="" border="0" align="http://img264.imageshack.us/img264/7117/016uf1.th.jpg" />

                    forum alternativo:[IMG=http://img264.imageshack.us/img264/4186/019so5.th.jpg]

                    Commenta


                    • #20
                      Re: aiutooooooooo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X