Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alle volte mi sento demoralizzato vedendo certi impianti.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: alle volte mi sento demoralizzato vedendo certi impianti.

    Originariamente inviato da niko25 Visualizza il messaggio
    Io ho notato che usando buoni prodotti e istallandoli meglio....... si possono raggiungere ottimi risultati....spendendo "poco"........il problema nasce quando si cerca di fare un impianto di alto livello!!!! per avere poco in piu si devono spendere in proporzione 3 volte in più di euro........quando si cerca il dettaglio e la tridimensionalità (che parolone.....) non c'è niente da fare........ci vogliono gli euro per comprare il meglio....!!!!!

    a 160 all'ora ci vanno praticamente tutte le auto in commercio, anche da 8.000 euro.

    il problema è quando questi 160 devono diventare 200... o quando il comfort e la sicurezza devono essere elevati. allora ci vogliono pacchi di migliaia di euro in più...

    lo stesso dicesi per i sistemi di riproduzione. un buon livello, se ottimizzati, lo raggiungono tutti. l'eccellenza la ottieni con pochi, e a costo di grandi investimenti.

    Commenta


    • #12
      Re: alle volte mi sento demoralizzato vedendo certi impianti.

      Originariamente inviato da chispakkiuie Visualizza il messaggio
      ecco, per 20€ in più prendi il kit EVK... quindi non mi pare che i TB facciano miracoli... è solo che la marca non è molto conosciuta ma sono allo stesso livello ed alla stessa fascia economica ... quindi tagliatela con questi "miracoli"...
      Io spero DAVVERO che tu stia ironizzando. No, Dico sul serio.
      "Se la musica è troppo alta, allora tu sei troppo vecchio."

      Commenta


      • #13
        Re: alle volte mi sento demoralizzato vedendo certi impianti.

        Originariamente inviato da pavital Visualizza il messaggio
        Io spero DAVVERO che tu stia ironizzando. No, Dico sul serio.


        non li ha ancora provati, dai...

        Commenta


        • #14
          Re: alle volte mi sento demoralizzato vedendo certi impianti.

          ...Per l'appunto!
          "Se la musica è troppo alta, allora tu sei troppo vecchio."

          Commenta


          • #15
            Re: alle volte mi sento demoralizzato vedendo certi impianti.

            Io mi demoralizzo se non riesco ad avere una bella fi.. che mi ama In effetti spendere tanti soldi per un impianto audio non l'ho mai trovata una cosa saggia...certo certe passioni vanno imbrigliate altrimenti ti spennano

            Commenta


            • #16
              Re: alle volte mi sento demoralizzato vedendo certi impianti.

              Originariamente inviato da matteocin72 Visualizza il messaggio
              Io mi demoralizzo se non riesco ad avere una bella fi.. che mi ama In effetti spendere tanti soldi per un impianto audio non l'ho mai trovata una cosa saggia...certo certe passioni vanno imbrigliate altrimenti ti spennano
              E' come se vai in un forum di Overclock e dici che l'overclock non è una cosa saggia, l'importante è che la donzella ti ama.

              O se vai in un forum di auto e dici che spendere soldi per le auto non è una cosa saggia, l'importante è che la donzella ti ama.

              Ogni passione è legata al portafogli, purtroppo. Ma se non lo fosse probabilmente, non sarebbe neanche più una passione. C'è chi la definisce droga, ma sempre meglio un ampli in macchina, che una dose di eroina, o una bolletta di Ippica (prontamente persa), ecc. Non so se rendo l'idea.


              P.S. In tutto questo ce l'ho anch'io una donzella che mi ama, forse pure troppo.

              Ciao!
              Ultima modifica di pavital; 31-10-2008, 01:07.
              "Se la musica è troppo alta, allora tu sei troppo vecchio."

              Commenta


              • #17
                Re: alle volte mi sento demoralizzato vedendo certi impianti.

                Originariamente inviato da massimo2367 Visualizza il messaggio
                non li ha ancora provati, dai...
                Sorgente => Alpine 9831
                Ampli => Steg 75.4 AQ
                Fronte Anteriore => TBspeaker 28-847S + W6-623C
                Sub => Rainbow Hammer 10"
                Cavi=> G&BL Batteria => FIAMM Titanium+ 80Ah-720A
                Home => Tang Band W3-Micro

                Commenta


                • #18
                  Re: alle volte mi sento demoralizzato vedendo certi impianti.

                  Originariamente inviato da pavital Visualizza il messaggio
                  E' come se vai in un forum di Overclock e dici che l'overclock non è una cosa saggia, l'importante è che la donzella ti ama.

                  O se vai in un forum di auto e dici che spendere soldi per le auto non è una cosa saggia, l'importante è che la donzella ti ama.

                  Ogni passione è legata al portafogli, purtroppo. Ma se non lo fosse probabilmente, non sarebbe neanche più una passione. C'è chi la definisce droga, ma sempre meglio un ampli in macchina, che una dose di eroina, o una bolletta di Ippica (prontamente persa), ecc. Non so se rendo l'idea.


                  P.S. In tutto questo ce l'ho anch'io una donzella che mi ama, forse pure troppo.

                  Ciao!

                  Azz, volevo sdrammatizzare scherzosamente
                  Comunque il mio concetto è un pò più mirato, nel senso che ci vuole equilibrio anche per quanto riguarda l'hi-fi car, non ho detto privazzione.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: alle volte mi sento demoralizzato vedendo certi impianti.

                    scusa come fai a stabilire l'equilibrio?
                    se per me l'equilibrio sta arrivando sul mio impianto dopo aver speso 5000€ per te puo' arrivare spendendone si e no 500 , quindi come lo determini?
                    Dai un occhiata al mio mercatino:http://www.elaborare.info/forum/vbul...6#post16231086

                    Commenta


                    • #20
                      Re: alle volte mi sento demoralizzato vedendo certi impianti.

                      Originariamente inviato da chispakkiuie Visualizza il messaggio
                      ecco, per 20€ in più prendi il kit EVK... quindi non mi pare che i TB facciano miracoli... è solo che la marca non è molto conosciuta ma sono allo stesso livello ed alla stessa fascia economica ... quindi tagliatela con questi "miracoli"...
                      il kit della coral prende talmente tante sberle dal kit a due vie che ho composto che possono abbozzarsi dasoli i parapolveri
                      Dai un occhiata al mio mercatino:http://www.elaborare.info/forum/vbul...6#post16231086

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X