Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alle volte mi sento demoralizzato vedendo certi impianti.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: alle volte mi sento demoralizzato vedendo certi impianti.

    Originariamente inviato da chispakkiuie Visualizza il messaggio
    ok ok... io volevo provare un full-range, a casa per il pc con un piiiiiiccolo classe A, il problema è la risposta in frequenza agli estremi ... ad occhio fa cagare ma non credo ci siano full-range lineari a tipo risposta da lettore CD giusto?

    resta il fatto che alla fine non ho fatto più niente
    Dal momento che mi sono un pochino scocciato di leggere i tuoi post in particolare, che di costruttivo hanno meno che nulla,faccio io da portavoce al pensiero di parecchi che frequentano il forum.

    Te intanto limitati a guardare le schede tecniche e a giudicare, la cosa ti riesce pure bene.

    Che nel frattempo, a provare in macchina e in casa i componenti citati e altri..) e a dare un vero giudizio -quello delle orecchie- ci pensiamo noi, che li compriamo ed evitiamo di sparare a zero, o quantomeno dire Stupidaggini, baggianate, e oscenità su ciò che non conosciamo. NON solo sui TB.


    Sono giorni che spari stronzate a dir poco, e, puntualmente, al primo post che ti scredita fai la parte del "era per dire", o "per fare un esempio".



    Vuoi provare i full Range? costano 34€ la coppia, COMPRALI E PROVALI, per dio.

    E che diamine, quando ci vuole ci vuole.

    Chiedo scusa al resto del forum per l'intervento.

    Sono questi i post che a me demoralizzano... Davvero.
    "Se la musica è troppo alta, allora tu sei troppo vecchio."

    Commenta


    • #32
      Re: alle volte mi sento demoralizzato vedendo certi impianti.

      non devi chiedere scusa...è la verità. STRAPARLA. BLA BLA BLA...

      Commenta


      • #33
        Re: alle volte mi sento demoralizzato vedendo certi impianti.

        Originariamente inviato da chispakkiuie Visualizza il messaggio
        il problema è la risposta in frequenza agli estremi ... ad occhio fa cagare ma non credo ci siano full-range lineari a tipo risposta da lettore CD giusto?
        in che senso? di che frequenze parli?
        Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
        Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
        Let'S Take A Late Night Flight...

        Commenta


        • #34
          Re: alle volte mi sento demoralizzato vedendo certi impianti.

          Originariamente inviato da TiaMantova Visualizza il messaggio
          non devi chiedere scusa...è la verità. STRAPARLA. BLA BLA BLA...

          ogni tanto se le va a cercare, ma è fatto così, non è cattivo.

          non morde, e non sporca...





          ora però, chispak... comprati sti benedetti ap, che costano due lire, e se anche dovessero fare schifo, ti sei tolto uno sfizio con poco. e non scocciare più...o ti spezzo l'altra gambina.

          Commenta


          • #35
            Re: alle volte mi sento demoralizzato vedendo certi impianti.

            ...ok ok... taccio...

            Sono giorni che spari stronzate a dir poco, e, puntualmente, al primo post che ti scredita fai la parte del "era per dire", o "per fare un esempio".
            non sono io che ritratto ciò che dico siete voi che partite dal presupposto che io voglia avere ragione o essere preso per super esperto...

            e poi sto tizio di mantova che spunta dal nulla che vuole?

            PS: scusate se "ho disturbato"
            "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
            scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

            Commenta


            • #36
              Re: alle volte mi sento demoralizzato vedendo certi impianti.

              ti presto il perizoma di una amica mia, così ti asciughi le lacrime, dai. poi però me lo rendi.

              Commenta


              • #37
                Re: alle volte mi sento demoralizzato vedendo certi impianti.

                intanto passamelo... magari mi affeziono
                "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
                scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

                Commenta


                • #38
                  Re: alle volte mi sento demoralizzato vedendo certi impianti.

                  Originariamente inviato da fenriz Visualizza il messaggio
                  infatti, ad esempio il 28-847 lo difenderò finchè avrò fiato, non sarà come un LS29neo, ma confrontato con dynaudio MD100, vifa XT25 e altri tweeter (un paio di tweeter zacks, ma non li conto nemmeno, e dei ciare CT250) non sfigura affatto, anzi, e i dynaudio costano quattro volte tanto e i vifa sono osannati come ottimi tweeter e costano comunque sui 90€ la coppia...poi che alcuni prodotti possano non essere ottimi ci sta, hanno un catalogo infinito!!
                  infatti io ho gli 847s e se la cavano..
                  cel'ho sul due vie di cui sto' parlando accoppiati ad un paio di hw159 ciare.
                  Dai un occhiata al mio mercatino:http://www.elaborare.info/forum/vbul...6#post16231086

                  Commenta


                  • #39
                    Re: alle volte mi sento demoralizzato vedendo certi impianti.

                    come a quanti hz hai filtrato il tutto?
                    Sorgente => Alpine 9831
                    Ampli => Steg 75.4 AQ
                    Fronte Anteriore => TBspeaker 28-847S + W6-623C
                    Sub => Rainbow Hammer 10"
                    Cavi=> G&BL Batteria => FIAMM Titanium+ 80Ah-720A
                    Home => Tang Band W3-Micro

                    Commenta


                    • #40
                      Re: alle volte mi sento demoralizzato vedendo certi impianti.

                      Originariamente inviato da pavital Visualizza il messaggio
                      Dal momento che mi sono un pochino scocciato di leggere i tuoi post in particolare, che di costruttivo hanno meno che nulla,faccio io da portavoce al pensiero di parecchi che frequentano il forum.

                      Te intanto limitati a guardare le schede tecniche e a giudicare, la cosa ti riesce pure bene.

                      Che nel frattempo, a provare in macchina e in casa i componenti citati e altri..) e a dare un vero giudizio -quello delle orecchie- ci pensiamo noi, che li compriamo ed evitiamo di sparare a zero, o quantomeno dire Stupidaggini, baggianate, e oscenità su ciò che non conosciamo. NON solo sui TB.


                      Sono giorni che spari stronzate a dir poco, e, puntualmente, al primo post che ti scredita fai la parte del "era per dire", o "per fare un esempio".



                      Vuoi provare i full Range? costano 34€ la coppia, COMPRALI E PROVALI, per dio.

                      E che diamine, quando ci vuole ci vuole.

                      Chiedo scusa al resto del forum per l'intervento.

                      Sono questi i post che a me demoralizzano... Davvero.


                      Da oggi sei il mio Guru-.
                      CM System Racing Drag Team
                      Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
                      .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X