annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

hertz....??!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da BRAPAN
    per me i solobaric (nel loro box) hanno un'ottima resa, per capacita di scendere su frequenze "molto" basse,
    e la linearità di risposta.
    ciao
    non ho li ho mai sentito ma ti assicuro che i JL hanno un ottima risposta! .. naturalmente con la propia cassa!

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
    Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

Messaggio originariamente postato da guyver2

non ho li ho mai sentito ma ti assicuro che i JL hanno un ottima risposta! .. naturalmente con la propia cassa!
      salve a tutti scuate se mi intrometto..

scusa ... come non li hai mai sentiti??? io in macchina cosa ho??

certo che da quanto.... t.... non sei più lo stesso :
      Ultima modifica di fran_74; 31-07-2002, 12:56.
      **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
      -The Virtual Club- V.P.
      don't try this on the road
      Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
      Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

quel ....T.... mi sembra strano.... ma forse ho capito!!!
        bene guyver ora mi puoi dare una risposta precisa visto che li hai ascoltati.
        ciao
        Esagerate Sempre!!!!!
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 008
        Guarda il mio video....
        "La realtà è un sogno che supera la fantasia"....dove l'ho letto???

Commenta

quel ....T.... mi sembra strano.... ma forse ho capito!!!
          bene guyver ora mi puoi dare una risposta precisa visto che li hai ascoltati.
          ciao
          allora quello che ha fran non sapevo fosse quello che intendevi ... e cmq su quella macchina da un buon basso ma è troppo splista!! .. non cala come voglio io è una questione di gusti tutto la!

Commenta

ok per quanto riguarda i gusti,
            ma un kicker che non scende non è possibile!!!!
            ciao
            Esagerate Sempre!!!!!
            Guarda il mio video....

Commenta

ok per quanto riguarda i gusti,
              ma un kicker che non scende non è possibile!!!!
              ciao
              senti ma hai sentito mai un JL?? ... fidati che u 30 scende di più di un kiker da 38!

Commenta

perdona l'accentuato scetticismo, tenendo presente che il JL è un 'ottimo sub, come ultrabassi il kicker è da riferimento,
                ad ogni modo il paragone tra i due non è possibile per diversità di caratteristiche meccaniche. (e teniamo sempre presente la situazione di lavoro, cassa, amply, ecc.).
                ciaoooooo
                Esagerate Sempre!!!!!
                Guarda il mio video....

Commenta

perdona l'accentuato scetticismo, tenendo presente che il JL è un 'ottimo sub, come ultrabassi il kicker è da riferimento,
                  ad ogni modo il paragone tra i due non è possibile per diversità di caratteristiche meccaniche. (e teniamo sempre presente la situazione di lavoro, cassa, amply, ecc.).
                  ciaoooooo
                  hai detto bene ultra bassi!! .. ovvero un sub che ti roppe le @@ .. e che non ti da possobilita di ascoltare bene la musica! ... dai retta se vuoi una cosa che si senta BENE devi solo che andare su un JL è il miglior sub audiofilo! a parere di tutto il mondo!

Commenta

lo so che i Jl sono tra i migliori sub al mondo, non è quello che volevo mettere in dubbio e come non volevo paragonare i solobaric a quel sub JL.
                    il fatto è che per il SQ è meglio JL è risaputo ma i bassi alla kicker sono molto diversi piu "rocciosi" posso dire
                    che si abbinano a certi generi musicali, non so se mi sono espresso bene, comunque per quanto riguarda L'SQ i Jl sono n°1
                    non c'è ne per nessuno, ma i kicker ottimizzando bene la cassa da grosse soddisfazioni, anche SQ.

Esagerate Sempre!!!!!
                    Guarda il mio video....

Commenta

lo so che i Jl sono tra i migliori sub al mondo, non è quello che volevo mettere in dubbio e come non volevo paragonare i solobaric a quel sub JL.
                      il fatto è che per il SQ è meglio JL è risaputo ma i bassi alla kicker sono molto diversi piu "rocciosi" posso dire
                      che si abbinano a certi generi musicali, non so se mi sono espresso bene, comunque per quanto riguarda L'SQ i Jl sono n°1
                      non c'è ne per nessuno, ma i kicker ottimizzando bene la cassa da grosse soddisfazioni, anche SQ.

aaaaaa ma allora sei de coccio!! ... ... quello è per spl ... a meno che non lo metti una macchina grossa come quella di fran allora in quel caso può dare anche delle soddisfazioni per SQ .... ma se lo metti in una macchina di medie dimensioni in quel caso c'è una sola possibilita SPL!

Commenta

Sto operando...
                      X