annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2 rcf W390 ma.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da BRAPAN
    Dario non fai prima a tagliare la cassa!!!
    perchè rovini la macchina!!!!
    Già!
    DB SOUND HIFI
    VIA ABRUZZI 44
    MARTINSICURO (TE)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dario_F.
      si, i 280 litri sono netti, però bisogna toglierci i volumi dei 2 sub!!

Uzzio, tu mi dicesti ke il fonoassorbente all'interno non serve a nulla, ma se lo mettessi cosa cambia in termini acustici??
      La tua cassa è già molto grande, la differenza sarebbe appena avvertibile, in linea generale avresti un pò + di discesa, ricodìrda che il fonoassorbente è un modo per aumentare "virtualmente" il volume di carico dei sub...
      e tieni a mente che qualsiasi cosa morbida è sempre una perdita di efficienza per il sistema!
      TeamSPL.iT - The High Pressure Community - BASS WARS - La comunità italiana dell'SPL ed il nuovo circuito di gare nazionali!

Vallelunga Tuning Club

Commenta

ho preso per la 600 della mia tipa 2 32 del cazzo he he he, mo lo faccio anke a lei l'impianto da spl.....

tornando ai w 390, ora devo tagliare le lamiere della makkina per farci entrare la cassa , ke palle, nn finirò mai....

vedo che c'è qualcuno più pazzo di me!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Moideck
          N.T.V. - Notti Tuning Varese
          J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Moideck

ce ne sono parecchi qui, mi sa
            TeamSPL.iT - The High Pressure Community - BASS WARS - La comunità italiana dell'SPL ed il nuovo circuito di gare nazionali!

Vallelunga Tuning Club

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Uzzio
              ce ne sono parecchi qui, mi sa
              io tra loro

uzzio mi daresti qualche consiglio sul mio impianto?????

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Uzzio
                La tua cassa è già molto grande, la differenza sarebbe appena avvertibile, in linea generale avresti un pò + di discesa, ricodìrda che il fonoassorbente è un modo per aumentare "virtualmente" il volume di carico dei sub...
                e tieni a mente che qualsiasi cosa morbida è sempre una perdita di efficienza per il sistema!
                Che intendi x cosa morbida? il fono assorbente?
                DB SOUND HIFI
                VIA ABRUZZI 44
                MARTINSICURO (TE)

Commenta

• allora, per quanto riguarda lae lamiere, devo per forza tagliarle, nn so se avete presente il bagagliaio della k o della 166 praticamente la cappelliera è costituita da uno strato di lamiera, poi c'è del fonoassorbente plastico e poi c'è il la plastica della cappelliera, ke sarebbe quella ke si vede dall'abitacolo, visto ke io vogio eliminarla completamente per mettere i 2 sub ke danno direttamente nell'abitacolo devo taglaire la lamiera, togliere assorbente acustico e cappelliera...

p.s. ke differenza c'è tra un sub ke ha il bordo attorno al cono come il mio, uno che cel'ha in gomma ma "fine" tipo impact e uno che cel'ha sempre di gomma ma molto più larga tipo camera d'aria come i rockford??

scusate la domanda, ma è una curiosità ke nn mi sono mai tolto!!

Commenta

allora, per quanto riguarda lae lamiere, devo per forza tagliarle, nn so se avete presente il bagagliaio della k o della 166 praticamente la cappelliera è costituita da uno strato di lamiera, poi c'è del fonoassorbente plastico e poi c'è il la plastica della cappelliera, ke sarebbe quella ke si vede dall'abitacolo, visto ke io vogio eliminarla completamente per mettere i 2 sub ke danno direttamente nell'abitacolo devo taglaire la lamiera, togliere assorbente acustico e cappelliera...

p.s. ke differenza c'è tra un sub ke ha il bordo attorno al cono come il mio, uno che cel'ha in gomma ma "fine" tipo impact e uno che cel'ha sempre di gomma ma molto più larga tipo camera d'aria come i rockford??

scusate la domanda, ma è una curiosità ke nn mi sono mai tolto!!

se ho capito bene parli della sospensione dell'altoparlante ed è uno degli indicatori del tipo di suono del sub...

una sospensione in gomma morbida indica un sub in grado di dare maggior delicatezza al basso.....

uno in carta come gi rcf indica una maggior secchezza invece....

Commenta

• bravo, tieni conto che la sospensione indica anche quanto si muove il sub

Commenta

Sto operando...
                      X