mmm, bene bene, i 390 vanno bene anke per fare volume?(inteso come botta secca)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
2 rcf W390 ma.....
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
porco cane!!!!
sono aloparlanti da discoteca riadattati per l'uso car...
ci puoi fare quello che vuoi...
io li ho in cassa chiusa da 240 litri lordi (xil momento) e ti giuro che sembrano dei 25 con i bassi secchi della disco.....
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Moideck
porco cane!!!!
sono aloparlanti da discoteca riadattati per l'uso car...
ci puoi fare quello che vuoi...
io li ho in cassa chiusa da 240 litri lordi (xil momento) e ti giuro che sembrano dei 25 con i bassi secchi della disco.....
ah, buono, questo non lo sapevo, allora mi sa ke per l'uso di tutti i giorni li utilizzerň per far girare la gente al semaforo....minkia ke tamarro.......
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da dario_F.
ah, buono, questo non lo sapevo, allora mi sa ke per l'uso di tutti i giorni li utilizzerň per far girare la gente al semaforo....minkia ke tamarro......."Ridi, e il mondo riderŕ con te.Piangi, e piangerai da solo"Oh Dae-su (Old Boy)
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da dario_F.
ah, buono, questo non lo sapevo, allora mi sa ke per l'uso di tutti i giorni li utilizzerň per far girare la gente al semaforo....minkia ke tamarro.......
Tra 2 giorni....AUGURI!!!!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da ohm79
Si si, sei proprio tamarro...
Tra 2 giorni....AUGURI!!!!!N.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso
Commenta
-
beh dai la cosa che ci ha spinto all'hi fi car č la tamarraggine....
e 2 38 sono l'ideale per esorcizzarla....
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da ohm79
Si si, sei proprio tamarro...
Tra 2 giorni....AUGURI!!!!!
ma la cassa per la tamarraggine, va sempre delle stesse dimensioni della cassa da spl?? sempre reflex??
Commenta
-
AUGUURI DARIO!
la cassa per l'spl deve essere faa anche in base alla car....
quella reflex per l'ascolto spessp puň andare bene anche per spl...
depende dai casi....
Commenta
-
difficile,tieni conto che al 99 x 100 la cassa ha un accordi intorno ai 50hz............ e non suona,sicuramente un reflex da ascolto va meglio di una chiusa............ pero sono cose molto diverseN.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso
Commenta
Commenta