annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2 rcf W390 ma.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da dario_F.
    se qualcuno di voi mi ospita 2 foto per poterle postare mi faccia sapere, così vi faccio vedere il lavoro (anke se è ancora da finire)

mandamele pure in mail.
    TeamSPL.iT - The High Pressure Community - BASS WARS - La comunità italiana dell'SPL ed il nuovo circuito di gare nazionali!

Vallelunga Tuning Club

Commenta

• ok, ora le rimpicciolisco e te le mando...

ma la batteria si ricarica o è rovinata irrimediabilmente???

io comunque ho sempre tenuto l'auto accesa per far suonare i sub, come ha fatto a scaricarsi????

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dario_F.
        ok, ora le rimpicciolisco e te le mando...

ma la batteria si ricarica o è rovinata irrimediabilmente???

io comunque ho sempre tenuto l'auto accesa per far suonare i sub, come ha fatto a scaricarsi????

non dovrebbe essere morta, almeno se è la prima volta.

Evidentemente neanche l'alternatore ce la fa, a tenere il voltaggio su, ed interviene lo stesso la batteria.
        Certo che devi avere un impianto elettrico scarso o un ampli veramente vorace (se hai un HV30 abbiamo capito la causa)
        TeamSPL.iT - The High Pressure Community - BASS WARS - La comunità italiana dell'SPL ed il nuovo circuito di gare nazionali!

Vallelunga Tuning Club

Commenta

• allora, l'impianto elettrico è quello di serie dell'alfa 156 sportwagon 1.9 jtd

comunque l'auto nn aveva problemi ad accendersi.... tutto normale come sempre...

l'ampli ha un fusibile da 60 ampere, perciò dovrebbe assorbire di meno, giiusto...??

Commenta

• uzzio, ti ho mandato le foto, le posti su questa disc...

se sono all'altezza, le metti anke sul tuo sito del team spl... se no, nnf anulla, prima o poi arriverò....

Commenta

• TeamSPL.iT - The High Pressure Community - BASS WARS - La comunità italiana dell'SPL ed il nuovo circuito di gare nazionali!

Vallelunga Tuning Club

Commenta

• Commento un attimo quella cassa,,,,

Un problema che salta all'occhio subito è la disposizione dei refex e dei coni.
                Avresti dovuto mettere i reflex lato guidatore ed i coni lato passeggero ed avresti misurato di +.

Ci sono un altro po di cose che potresti fare per tirare su il risultato, ma prima vedi di sistemare impianto elettrico e potenza.
                Fagli arrivare almeno 1Kw l'uno ben supportati dalla corrente!!!!

Vallelunga Tuning Club

Commenta

• Ps Tiriamo su sto risultato di un bel pò e poi potresti essere sul serio il primo membro extra-romano del team

Vallelunga Tuning Club

Commenta

• he he, si si, lo so ke nn sono ben disposti, ma quella cassa è per la 600, con i coni e i reflex girati verso l'anteriore, solo ke ho montato tutto sull'alfa per questioni di tempo, la prossima volta metto tutto sulla 600.....(battera permettendo...)

ditemi un paio di batterie serie per tenere sempre alto l'amperaggio....(nn dovrebbe più farmi lo skerzo ke ni ha fatto ieri giusto??)

ditemi anke i prezzi indicativamente....

deghiù

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Uzzio
                      Ps Tiriamo su sto risultato di un bel pò e poi potresti essere sul serio il primo membro extra-romano del team

ok, a quanto db devo puntare????

conta ke io a casa ho ancora 2 W390 imballati....

Commenta

Sto operando...
                      X