annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2 rcf W390 ma.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao ragazzi, finalmente ieri sera ho potuto dare corrente ai W390, nn ho alzato il volume più di tanto, anke perkè come autoradio ho usato un aiwa di 5 o 6 anni fa....
    cazzarola, nn riesco a trovare qui a torino il connettore con gli rca per la 156 sportwagon.

Comunque anke senza alzare il risultato va ben oltre le mie aspettative, vorri ringraziarvi tutti uno per uno, ma dovrei rileggermi tutte le pagine per vedere tutti quelli ke hanno sopportato le mie domande..

Perciò, grazie 1000 a tutti e tranquilli, se serve altro, tornerò a rompervi le palle......

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Uzzio
      puoi provare....ma vedi se poi riesci a misurare molto, il problema della f alta sono gli interni, non altro.se sei fortunato e la tua macchina riesce a misurare alto, beato te perchè con quelle f puoi dare al woofer il quadruplo della potenza
      devo fare 2 casse, una per ascolto con anche poco spl per giusto avere l'effetto timpano(tremolio fastidioso ma piacevle) e una per spl con la porta calcolata
      N.T.V. - Notti Tuning Varese
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

Commenta

Allora
        Dimmi le misure interne (il litraggio netto) e ti do qualche indicazione sui reflex.
        misure interne:
        profondità 70 sotto e 50 sopra, larghezza 45 cm a sub(la cassa è divisa) e altezza 42 cm, netti saranno circa 200 litri da dividere per 2....

Commenta

• ieri sera raduno con gara di spl.... primo classificato categoria extreme, vi ringrazio ancora tutti di cuore....

Premetto , praticamente i sub e l'amlpi hanno suonato ieri alla gare dopo circa 2 o 3 ore di vita.....

il fatto è ke all'inizio della giornata la 156 si gonfiava come un palloncino, il parabrezza aveva delle oscillazioni di un centimetro, a fine giornata, la makkina nn si gonfiava più e all'interno mi sembrava a orekkio anke di sentire ke la pressione era diminuita, tutto ciò è successo gradualmente con il passare del pomeriggio, cosa può essere la causa???

l'ampli ke scaldandosi nn rendeva più?
          I sub?
          la makkina ke nn era più "stagna"

Io sn un po preoccupato, nn vorrei aver rovinato nulla....ditemi la vostra idea...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dario_F.
            ieri sera raduno con gara di spl.... primo classificato categoria extreme, vi ringrazio ancora tutti di cuore....

Premetto , praticamente i sub e l'amlpi hanno suonato ieri alla gare dopo circa 2 o 3 ore di vita.....

il fatto è ke all'inizio della giornata la 156 si gonfiava come un palloncino, il parabrezza aveva delle oscillazioni di un centimetro, a fine giornata, la makkina nn si gonfiava più e all'interno mi sembrava a orekkio anke di sentire ke la pressione era diminuita, tutto ciò è successo gradualmente con il passare del pomeriggio, cosa può essere la causa???

l'ampli ke scaldandosi nn rendeva più?
            I sub?
            la makkina ke nn era più "stagna"

Io sn un po preoccupato, nn vorrei aver rovinato nulla....ditemi la vostra idea...
            quanto hai fattto?
            Cmq è un problema elettrico, non hai corrente (Ah).
            Trova il posto per infilare qualche batteria aggiuntiva.
            TeamSPL.iT - The High Pressure Community - BASS WARS - La comunità italiana dell'SPL ed il nuovo circuito di gare nazionali!

Vallelunga Tuning Club

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Moideck
              misure interne:
              profondità 70 sotto e 50 sopra, larghezza 45 cm a sub(la cassa è divisa) e altezza 42 cm, netti saranno circa 200 litri da dividere per 2....

con 100 litri netti, un W390 va molto bene con 2 reflex di 10 cm di diametro lunghi circa 30cm, un pochino meno è meglio (sui 27-28)
              TeamSPL.iT - The High Pressure Community - BASS WARS - La comunità italiana dell'SPL ed il nuovo circuito di gare nazionali!

Vallelunga Tuning Club

Commenta

quanto hai fattto?
                Cmq è un problema elettrico, non hai corrente (Ah).
                Trova il posto per infilare qualche batteria aggiuntiva.
                come uzzio!!
                quanto hai fatto?
                hai succhiato 1 bel po di Ah dalla bateria che ormai sara' disidratata!
                http://www.pbase.com/skeemr4/image/54158452.jpg

Commenta

• dite ke è un problema di batteria????

allora, per quanto ho fatto, nn lo so, perkè il tipo aveva il microfono staratissimo e ci ha detto ke in linea di massima dovevamo togliere circa 30 db dal risultato, io ho segnato 170,5

ma quando la makkina nn si gonfiava più.....

la batteria si è rovinata???

Commenta

• se qualcuno di voi mi ospita 2 foto per poterle postare mi faccia sapere, così vi faccio vedere il lavoro (anke se è ancora da finire)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dario_F.
                      dite ke è un problema di batteria????

allora, per quanto ho fatto, nn lo so, perkè il tipo aveva il microfono staratissimo e ci ha detto ke in linea di massima dovevamo togliere circa 30 db dal risultato, io ho segnato 170,5

ma quando la makkina nn si gonfiava più.....

la batteria si è rovinata???

ROTFL @170.5!!!
                      Un mito !!!
                      Se hai fatto sui 140dB , è poco anche contando la batteria andata, che a proposito probabilmente non è morta ma si è scaricata.
                      Vedo cmq problemi di corrente, e di potenza, hai un pessimo ampli magari?Quel risultato deve andare su almeno di 7-8dB per una cassa da "ascolto forte".

Vallelunga Tuning Club

Commenta

Sto operando...
                      X