Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Installatori........

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi spiace, ma sulla Honda non transigo. Ho alle spalle circa 300.000 km di due ruote di cui almeno 250.000 percorsi su 4 Honda. Ducati è un marchio fantastico e la vittoria di Capirossi su una moto praticamente al debutto lo conferma. Però sono moto troppo sportive come impostazione di guida e, soprattutto, ti costringono a frequentare troppo i meccanici...

Comunque vedo che non perdi occasione per punzecchiare il prossimo...

Commenta

Messaggio originariamente postato da Bebone
      Mi spiace, ma sulla Honda non transigo. Ho alle spalle circa 300.000 km di due ruote di cui almeno 250.000 percorsi su 4 Honda. Ducati è un marchio fantastico e la vittoria di Capirossi su una moto praticamente al debutto lo conferma. Però sono moto troppo sportive come impostazione di guida e, soprattutto, ti costringono a frequentare troppo i meccanici...

Comunque vedo che non perdi occasione per punzecchiare il prossimo...
      Dai,non l'hai capito che stavolta l'ho fatto apposta?Pensa che fino l'anno scorso avevo anch'io una Honda,una 500 Four del '76 (sono appassionato di Jappo anni '70),l'avevo presa che era ferma da non sò neanch'io quanti anni,è bastato mettergli una batteria nuova e una pulitina ai carburatori che subito è tornata a ruggire!!
      Visto che fai tanta strada (cazzo 300.000 KM. )meglio di una Honda non ce nè.

Commenta

L'avevo capito, l'avevo capito...

Commenta

Sto operando...
        X