Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Difendiamoci dai ladri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    secondo me è difficile difendersi dai ladri.volendo puoi togliere la ghiera della serratura dal baule,e poi togliere anche il filo della maniglia e sostituire la serrattura originale cn un'elettroserratura e aprire il baule a distanza,ma ti cevi ricordare anche di bloccare i sedili post.I bastardi nn si fanno problemi a piegarti la portiera o scassinare la serratura x entrare in macchina,ma se tu hai tutto nel baule rendegli la vita più diff può salvarti l'impianto,in qnt tali individui hanno poco tempo e poca intelligenza x capire come posso arrivara al bottino.se puoi metti le pellicole sui vetri,se lo spaccano rimane integro e diventa diff toglierlo.io purtroppo sono costretto a portarmi il sub(che pesa 30 kg!)su in casa di notte,nn voglio che finisca nelle mani sbagliate(cioè tutte tranne le mie).
    Evitare di andare in giro cn il volume a cannone aiuta e nn poco.
    Una volta sulla mia via hanno beccato 2 tipi(già stranoti ai carabinieri)massacrati di botte(li hanno portati via in ambulanza)vicino ad una macchina(molte xò erano già state aperte),e i carabinieri che fanno?passano x 2 o 3 settimane x vedere chi è stato a conciare in qll modo quei2 tipi.

    Ma a noi chi ci tutela?


    Ps scusate lo sfogo,ma nn è possibile che accadano cose simili,tanto sanno chi sono le persone che fanno qst mestieri!

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da heavymachinegun
      secondo me è difficile difendersi dai ladri.volendo puoi togliere la ghiera della serratura dal baule,e poi togliere anche il filo della maniglia e sostituire la serrattura originale cn un'elettroserratura e aprire il baule a distanza,ma ti cevi ricordare anche di bloccare i sedili post.I bastardi nn si fanno problemi a piegarti la portiera o scassinare la serratura x entrare in macchina,ma se tu hai tutto nel baule rendegli la vita più diff può salvarti l'impianto,in qnt tali individui hanno poco tempo e poca intelligenza x capire come posso arrivara al bottino.se puoi metti le pellicole sui vetri,se lo spaccano rimane integro e diventa diff toglierlo.io purtroppo sono costretto a portarmi il sub(che pesa 30 kg!)su in casa di notte,nn voglio che finisca nelle mani sbagliate(cioè tutte tranne le mie).
      Evitare di andare in giro cn il volume a cannone aiuta e nn poco.
      Una volta sulla mia via hanno beccato 2 tipi(già stranoti ai carabinieri)massacrati di botte(li hanno portati via in ambulanza)vicino ad una macchina(molte xò erano già state aperte),e i carabinieri che fanno?passano x 2 o 3 settimane x vedere chi è stato a conciare in qll modo quei2 tipi.

      Ma a noi chi ci tutela?


      Ps scusate lo sfogo,ma nn è possibile che accadano cose simili,tanto sanno chi sono le persone che fanno qst mestieri!
      Eh,eh anche al mio paese una volta ne hanno trovato un paio giù per il fosso conciati male,era da qualche giorno che passavano le case della zona,finchè la gente si è stufata e ha reagito,se le forze dell'ordine non fanno niente allora meglio arrangiarsi come si può.......

      Commenta


      • #13
        cassa da 250l per il sub da 10kg d peso con tutto inbullonato sopra e saldato, ampli compresi
        TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
        R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
        SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
        Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

        Commenta


        • #14
          assicura l'impianto... fai prima!
          concordo

          ad ogni modo:
          se i ladri vedono un'auto con tanto di baule impelliciato.............non sanno da che parte girarsi per staccare i pezzi.
          Esagerate Sempre!!!!!
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 008
          Guarda il mio video....
          "La realtà è un sogno che supera la fantasia"....dove l'ho letto???

          Commenta


          • #15
            Raga innanzitutto discrezione : quindi volume basso in mezzo alla gente e mai aprire il bagagliaio se si è puntati da qualcuno..
            da me quelle con l'antifurto difficilmente le aprono, se ce ne è qualcuna nei paraggi senza aprono quella..
            c'è chi fa mettere le telecamerine ma non penso sapere chi è stato a rubarti la roba possa aiutarti granchè..
            @And

            "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

            Commenta


            • #16
              Ah, mi raccomando, non facciamo degenerare con violenza gratuita eh..
              certa gente magari la meriterebbe però evitiamo di parlarne...
              @And

              "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

              Commenta


              • #17
                Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
                Ah, mi raccomando, non facciamo degenerare con violenza gratuita eh..
                certa gente magari la meriterebbe però evitiamo di parlarne...
                @And
                Andrea il saggio.....

                Dunque la tecnica di abbassare il volume quando arrivo in un posto la applico sempre, e quando apro il baule mi guardo in giro trenta volte....anche perchè ho dentro solo 'impianto e nient'altro

                Altre soluzioni??
                Imbullonare tutto non è male, ma deve essere una cosa definitiva:rolleyes:
                .....Il mistero dell HI FI CAR.....

                Commenta


                • #18
                  a me hanno rubato l'auto xkè x smontare gli ampli dovano togliere i sedili anteriori....

                  e visto che non sono riusciti a metterla in moto l'hanno legata a un carroattrezzi... sotto casa ci stanno ancora le strisciate di gomma xkè all'inizio si vede che non avevano tolto il freno a mano

                  Commenta


                  • #19
                    nel bagagliaio ci metti un bel lenzuolaccio che non usi piu' , della fantasia piu' orrenda che puoi recuperare, lo metti in modo che copra il sub e gli amplie quando apri il bagagliaio anche se ti sbirciano dentro vedono solo il lenzuolo...


                    oppure per le sorgenti potresti asportare il fontalino dal corpo dell'autoradio,poi te lo metti dove ti pare (anche se scomodo,secondo me)e al posto dell'autoradio che hai ci metti il frontalino di un bel fenner o majestick vecchie serie a cassette!!
                    il mio mercatino RES e altro hi car in vendita:

                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=265470
                    -----------JVC SH 1000----------
                    Tb 28-847s -> Hk ca260
                    axiom 16.5 -> Steg qmos 120.2
                    Rcf w300 -> Steg qmos 75.2

                    Commenta


                    • #20
                      Messaggio originariamente postato da iL .PoLLo
                      a me hanno rubato l'auto xkè x smontare gli ampli dovano togliere i sedili anteriori....

                      e visto che non sono riusciti a metterla in moto l'hanno legata a un carroattrezzi... sotto casa ci stanno ancora le strisciate di gomma xkè all'inizio si vede che non avevano tolto il freno a mano

                      C'hai una sfiga incredibile!!
                      Ma dove l'hanno rubata nel deserto?
                      Non li ha visti nessuno?
                      D'accordo che questi ladri sono svelti,ma addirittura fare tutte quelle operazioni ....
                      Come hai ancorato gli ampli al sedile?
                      Comunque mi dispiace per te.
                      Geremia
                      Persone con le quali ho trattato e che consiglio:
                      Cyclon68-RobbyGolf-Bebbodrag-Ricc-Playmake-Ciogagt-Evilnet-Moidek-Raudy85-Dominic79-mind12-Cristian84-PNF-pedro44-
                      noperation-AstraStar-Il Signor Zetec-Ste AX GT-Giango-spaosGSI-Bonna-NYO-Swiffer-Arietone-Alexeju-Jollyweb-gioma-Luca_CH-rixlablu

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X