Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Difendiamoci dai ladri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    ma io usavo un pezzo di cartone di cm 60 x 120 circa messo in modo che quando aprivo non si potesse vedere niente tra l'altro era utile perche diminuiva anche vibrazioni del portellone e della targa, ora no più perche ho smontato tutto comunque il prossimo impianto sarà tutto nascosto

    E Come Dice L'Albertone.. Io so Io... e Voi non siete un Cazzo!!!

    La Carica Dei 9000 Giri

    Commenta


    • #42
      Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
      Eh,anche se solo lo immobilizzi senza fargli niente sono capaci di denunciarti per sequestro di persona..........la legge si sà che è fatta per i criminali.....
      Belin te sei sempre pessimista..
      una volta volevi pure ad andare a vivere negli States..
      @And

      "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

      Commenta


      • #43
        Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
        Belin te sei sempre pessimista..
        una volta volevi pure ad andare a vivere negli States..
        @And
        Chissà,magari prima o poi ci vado,ma non negli USA,a Santodomingo....
        Comunque è vero,non si può trattenere un'altra persona,solo le forze dell'ordine possono farlo,un mio conoscente ha preso nel sacco uno zingaro che gli era entrato in casa e l'ha bloccato,non gli ha fatto niente ma gli ha puntato un fucile a pompa sulla testa,logicamente il zingaraccio se nè stato buono buono fino all'arrivo dei Carabinieri.....
        Però poi il tizio è stato denunciato per SEQUESTRO DI PERSONA dallo zingaro,poi la cosa è morta lì,non ha avuto conseguenze,penso che chi di dovere abbia insabbiato tutto (e ci mancherebbe altro....),però intanto la denuncia c'era.....

        Commenta


        • #44
          Che tristezza..sequestro di persona....

          "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

          Commenta


          • #45
            mi chiedo xchè la legge italiana nn diff tra criminale e vittima....forse chi fa le leggi nn vuole diff le vittime di un crimine!

            Cmq oggi hanno rubato la radio alla mia ragazza e tutti i cd che aveva in macchina,mi chiedo

            -è possibile che nessuno si accorga dello scasso?
            -xchè a qst gente nn gli tagliamo una mano e vediamo se poi hanno ancora voglia di rubare
            -xchè nn di controlla di+le strade?


            Cmq se dovessi trovare uno ziganro in casa mia,lo demolisco di botte,lo porto in brianza e lo lasco al suo destino....ma mio conviene?Penso di no,visto che chi ha meno da perdere ci perde meno in qst situazione...

            saprei io chi ci vorrebbe in italia....

            Commenta


            • #46
              vogliamo parlare di quell'avvocato che gli stavano fregando la macchina sotto casa, è sceso con un coltello nascosto, lo hanno accerchiato in 3 e hanno cominciato a colpirlo. lui ha preso il coltello e si è difeso, poi sono scappati, ma uno di loro è stato trovato morto il giorno dopo li vicino con diversi colpi di coltello. morale: l'avvocato ha una denuncia x eccesso di legittima difesa. eccesso contro 3 criminali??? io gli darei una medaglia solo x le palle che ha avuto e xchè grazie a lui c'è un delinquente di meno.
              Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

              Commenta


              • #47
                Messaggio originariamente postato da Stè 500
                vogliamo parlare di quell'avvocato che gli stavano fregando la macchina sotto casa, è sceso con un coltello nascosto, lo hanno accerchiato in 3 e hanno cominciato a colpirlo. lui ha preso il coltello e si è difeso, poi sono scappati, ma uno di loro è stato trovato morto il giorno dopo li vicino con diversi colpi di coltello. morale: l'avvocato ha una denuncia x eccesso di legittima difesa. eccesso contro 3 criminali??? io gli darei una medaglia solo x le palle che ha avuto e xchè grazie a lui c'è un delinquente di meno.
                anch'io gli darei la medahlia!

                Ma gli organi di giustizia nn si rendono conto che nn riesco a ripulire x bene la feccia?alora date al libero cittadino di fermare i crimini ai propri danni.

                Se succedeva il contrario eravamo qui a piangere una persona che si sudava i suoi soldi,e il ladro nel giro di pochi anni(x buona condotta e cazzate varie)è fuori libero di commettere i propri crimini(chi nasce ladro muore ladro,il carcere nn li fà recuperare anzi...)

                Commenta


                • #48
                  Messaggio originariamente postato da heavymachinegun
                  mi chiedo xchè la legge italiana nn diff tra criminale e vittima....forse chi fa le leggi nn vuole diff le vittime di un crimine!

                  Cmq oggi hanno rubato la radio alla mia ragazza e tutti i cd che aveva in macchina,mi chiedo

                  -è possibile che nessuno si accorga dello scasso?
                  -xchè a qst gente nn gli tagliamo una mano e vediamo se poi hanno ancora voglia di rubare
                  -xchè nn di controlla di+le strade?


                  Cmq se dovessi trovare uno ziganro in casa mia,lo demolisco di botte,lo porto in brianza e lo lasco al suo destino....ma mio conviene?Penso di no,visto che chi ha meno da perdere ci perde meno in qst situazione...

                  saprei io chi ci vorrebbe in italia....
                  mi sa che pensiamo entrambi alla stessa persona che ci vorrebbe in italia

                  una volta uno zingaro cercava di rubarmi il tel che avevo in tasca... essendo io un armadietto... 1,90X...tanti tanti chili non ho avuto problemi a difendermi e a prenderlo a sganassoni e calci in

                  il problema e' che nel mentre passava la polizia...

                  lo zingaraccio maledetto e' scappato (sanguinante ovviamente )
                  quando ho spiegato la situazione agli sbirri mi hanno detto che avevo fatto bene ma che se lo zingaro nn fosse scappato mi avrebbe potuto denunciare...

                  a quel punto sono andato a far denuncia di aggressione

                  con tutti i rischi che ho corso non esiterei a rifarlo di nuovo...
                  maledetti zingari quando potremo vivere in pace????

                  Car Audio Fanatics: Membro Sborone RF Rulez n. 10


                  U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° XXX TAMARRO SONATO DI RF

                  Commenta


                  • #49
                    Messaggio originariamente postato da marboroman

                    maledetti zingari quando potremo vivere in pace????
                    Quando la pianteranno di fare entrare cani e porci in italia,quando finalmente si decideranno a non essere piu' cosi' transigenti da far attraccare certe imbarcazioni clandestine e a far sloggiare roulotte e camper da parcheggi vari,anche io son stanco di non poter mai essere tranquillo delle mie proprieta' e soprattutto nelle mie proprieta' perche' c'e' sempre qualcuno che potrebbe fregarti qualcosa............e questo e' ben difficile in altri paesi,ma infatti li con certe persone non hanno i riguardi che ha l'italia.......vedi centri accoglienza e viaggio pagato per tornare da dove son venuti.........la li sbattono fuori a calci.........sempre che prima riescano a entrare.
                    Ultima modifica di Jackal; 27-07-2003, 00:40.
                    C.T.I. MEMBER V.eT.roR.esina Club –The President
                    °°°F.F.C. FordFiestaClub- XXX Member°°° ***SITO CLUB***
                    Socio onorario Opel Corsa Club
                    PRISCILLA fun club – member n°21
                    Non conta quanto stai vicino alla macchina........l'importante e' che quando ti allontani inserisci l'antifurto
                    Agente Segreto P.I.

                    Commenta


                    • #50
                      Messaggio originariamente postato da Jackal
                      Quando la pianteranno di fare entrare cani e porci in italia,quando finalmente si decideranno a non essere piu' cosi' transigenti da far attraccare certe imbarcazioni clandestine e a far sloggiare roulotte e camper da parcheggi vari,anche io son stanco di non poter mai essere tranquillo delle mie proprieta' e soprattutto nelle mie proprieta' perche' c'e' sempre qualcuno che potrebbe fregarti qualcosa............e questo e' ben difficile in altri paesi,ma infatti li con certe persone non hanno i riguardi che ha l'italia.......vedi centri accoglienza e viaggio pagato per tornare da dove son venuti.........la li sbattono fuori a calci.........sempre che prima riescano a entrare.
                      Ben detto,ben vengano quelli che vogliono lavorare,ma gl'altri fuori dalle balle,già abbiamo la delinquenza "locale" che bisognerebbe reprimere (in tutti i sensi....),figuriamoci se continua a venire pure tutta la feccia degl'altri stati....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X