annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CarPC

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: CarPC

Originariamente inviato da P@lox81
    O sono scemo o non lo so...su mini itx.it non riesco a trovarlo...

su mini-itx nn so..!

anche io tempo fa nn lo trovai..!

guarda su itxshop...!
    La mia ex Zetina...
    Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta e in quei 10 secondi sono libero!!
    Si dice che ci vuole un minuto per notare una persona speciale,
    un ora per apprezzarla,
    un giorno per amarla,
    ma poi tutta una vita per dimenticarla!

Commenta

Salve a tutti!

Qualcuno è andato avanti con qualche progetto interessante o sono ancora solo idee?
      Mio impianto:
      Sorgente: Alpine 9812RB | Monitor: In-Dash TouchScreen | Multimedia: CarPC
      Fronte alto: Tweeter Herz | Fronte medio-basso: Woofer 16cm AD W600 | Ampli: Genesis dual mono & Genesis stereo 60 || Sub: AD 12" | Ampli: Lanzar OPTI2000D || PowerCap: 2 x 1,5F | Batteria: 2 x 80A

Web Site www.mirkosound.it

Commenta

Finito e funzionante da un mesetto ormai.....

A volte xhò mi capita che va in blocco e comincia a fischiare.....
        Anche se ci ho messo 2 ventoline secondo me è perchè si scalda troppo!!

Devo provare ad aumentare un pelo la temperatura di allarme dal bios.....

Corvette and Cadillac 81

Commenta

Originariamente inviato da tarizza
          Finito e funzionante da un mesetto ormai.....

A volte xhò mi capita che va in blocco e comincia a fischiare.....
          Anche se ci ho messo 2 ventoline secondo me è perchè si scalda troppo!!

Devo provare ad aumentare un pelo la temperatura di allarme dal bios.....

che scheda hai tu?!

l'Epia M?!
          La mia ex Zetina...
          un ora per apprezzarla,
          un giorno per amarla,

Commenta

Io sono ancora leggermente indeciso tra una mini-itx con P4-M o una Epia con C3 Nehemiah (o come cacchio si scrive ) a 1.3GHz

Il C3 ha dalla sua un bassissimo consumo e quindi basso calore generato ma pecca in prestazioni, il P4-M non è facilissimo da trovare sfuso e un P4 genera troppo calore (penso all'estate, macchina nel traffico sotto al sole...). Per AMD a quanto pare non esistono schede mini-itx ne si trovano i processori geode in commercio quindi nulla da fare... boh... sono più orientato al C3, anche perché per quel po' che deve fare (riproduzione audio e video) è già sufficiente, però la potenza di calcolo in più di un P4 può sempre tornare utile...

Chi ha le Epia, magari le MII, come si trova? Ha mai avuto difficoltà nel fare qualche operazione?
            "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
            "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da Punchone
              che scheda hai tu?!

l'Epia M?!
              Il mio è un pc normale di casa, un AMD 1600 rimpicciolito x stare in macchina...

Corvette and Cadillac 81

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
                Io sono ancora leggermente indeciso tra una mini-itx con P4-M o una Epia con C3 Nehemiah (o come cacchio si scrive ) a 1.3GHz

Il C3 ha dalla sua un bassissimo consumo e quindi basso calore generato ma pecca in prestazioni, il P4-M non è facilissimo da trovare sfuso e un P4 genera troppo calore (penso all'estate, macchina nel traffico sotto al sole...). Per AMD a quanto pare non esistono schede mini-itx ne si trovano i processori geode in commercio quindi nulla da fare... boh... sono più orientato al C3, anche perché per quel po' che deve fare (riproduzione audio e video) è già sufficiente, però la potenza di calcolo in più di un P4 può sempre tornare utile...

Chi ha le Epia, magari le MII, come si trova? Ha mai avuto difficoltà nel fare qualche operazione?

Con la Epia M 10000 è più di un anno che ce l'ho e mi trovo da dio..!

magari non è velocissima a caricare un DIVX ma poi nel durante va limpida!

nn credo di cambiarla..!
                La mia ex Zetina...
                un ora per apprezzarla,
                un giorno per amarla,

Commenta

su mini-itx nn so..!

anche io tempo fa nn lo trovai..!

guarda su itxshop...!
                  Trovato,ma leggo che va usato in abbinamento ad un alimentatore mini box ed e sconsigliato se si usano hd da 3,5" o lettori cd da 5,25"...

Peccato allora porto avanti il mio progetto con mini relè e temporizzatori...

Commenta

Originariamente inviato da P@lox81
                    Trovato,ma leggo che va usato in abbinamento ad un alimentatore mini box ed e sconsigliato se si usano hd da 3,5" o lettori cd da 5,25"...

Peccato allora porto avanti il mio progetto con mini relè e temporizzatori...

se alimenti il tutto tramite quello..!
                    altrimenti si scalda e salta..!
                    ma se tu con quello ci alimenti un relè e prendi il segnale x l'accensione del pc e basta funziona da dio come lo sto usando io..!
                    La mia ex Zetina...
                    un ora per apprezzarla,
                    un giorno per amarla,

Commenta

se alimenti il tutto tramite quello..!
                      altrimenti si scalda e salta..!
                      ma se tu con quello ci alimenti un relè e prendi il segnale x l'accensione del pc e basta funziona da dio come lo sto usando io..!
                      Mmm...spiegati meglio,please... Non ho idea di che morsetti ho su sto coso...
                      Avrà + - sotto chiave e in uscita cos'ha?Col relè io vado in parallelo al pulsante di accensione?

Commenta

Sto operando...
                      X