grazie reichard almeno diamo un po' di colore a sto forum
"VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
IRRIDUCIBILE DEL FORUM
ALL WE HAVE A DREAM , SOME OTHERS HAD A DREAM (Martin Luther King)
ciao a tutti volevo sapere se qualcuno sa dirmi se posso omologare i 15" sul mio 106, ho guardato sul sito della pirelli ma passa dal 14 di serie al 16
belin se metto i 16 con le strade che ci seno da me li piego tempo zero
chi va piano va sano e va lontano
chi va forte arriva prima
Messaggio originariamente postato da scintilla84 ragazzi chi mi sa dire come fare ad omologare i 17 sul mio bmw 325
ciao scintilla allora e' molto semplice devi richiedere il nulla osta alla casa costruttrice (BMW) prova a richiederlo tramite yokohama
su elaborare trovi il coupon da inviare .
una volta inviato dovrai aspettare qualche mese , se la casa costruttrice ti accetta la tua richiesta ti inviera' il nulla osta fatto questo ti puoi andare a far omologare i cerchi in motorizzazione
per altri chiarimenti sono qui' a tua disposizione ciao facci sapere
come ti e' andata
"VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
IRRIDUCIBILE DEL FORUM
Messaggio originariamente postato da olly ciao a tutti volevo sapere se qualcuno sa dirmi se posso omologare i 15" sul mio 106, ho guardato sul sito della pirelli ma passa dal 14 di serie al 16
belin se metto i 16 con le strade che ci seno da me li piego tempo zero
olli il fatto e' un'altro e cioe' che al momento per pug 106 nn puoi omologare proprio nulla ne' tramite pirelli ne' yoko .
quindi un po' di pazienza leggi comunque il forum per aggiornamenti ciao .
IRRIDUCIBILE DEL FORUM
Messaggio originariamente postato da Matiz Per quanto ne so io invece il nulla osta č riferito sempre al numero di telaio ed č valido solo per quel veicolo.
Il nullaosta si riferisce SEMPRE al numero di telaio perchč vale solo per quella vettura , il nullaosta non ha scadenza .
Messaggio originariamente postato da Matiz Dopo viene eseguito l'inserimento dei dati nel cervellone della motorizzazione (in tempi biblici) e la misura DOVREBBE risultare disponibile per tutte le vetture di quel modello/anno...
Il nullaosta modifica solo la vettura per cui č scritto , se invece la casa madre decide di modificare l'omologazione depositata alla motorizzazione allora da quel momento tutte le vetture con quel numero di omologazione possono far ristampare il libretto e vedranno comparire nel nuovo libretto le nuove misure senza fare il collaudo .
La modifica dell'omologazione viene attuata dalla casa quando arrivano centinaia di richieste per la medesima vettura con la solita misura ( o simile ) e per evitare di inviare infiniti nullaosta modificano l'omologazione originaria .
Ciao Alexandro
(ATTUALE) Mazda6 Diesel 2.2 CD 16V 180CV Wagon Sport
(VENDUTA) Toyota Auris 2.0
(VENDUTA) Mazda6 Diesel 2.0 136CV Berlina 5 porte
(VENDUTA) Mazda 323 F Lantis
Per omologare dei cerchi di 15 con delle gomme 205/50 r15 su una maserati 4.24 0 2.24 che originariamente monta dei 205/60 r14 che devo fare di preciso?
Chiedere il nullaosta alla maserati e andare al collaudo??? quanto costerebbe circa?
Commenta