annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OMOLOGAZIONE GOMME!? Leggi qui

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao alex....complimetoni x l'avatar
    "un'auto troppo kittata č come una donna troppo truccata, mignotta"
    R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
    - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

• grazie reichard almeno diamo un po' di colore a sto forum
      "VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
      IRRIDUCIBILE DEL FORUM
      ALL WE HAVE A DREAM , SOME OTHERS HAD A DREAM (Martin Luther King)

Commenta

• ragazzi chi mi sa dire come fare ad omologare i 17 sul mio bmw 325
        mentalita'ultras i primi a nascere e gli ultimi a morire a.s.roma ultras

vivo la mia vita un quarto di miglio per volta ma con un solo cavallo

the last of arabian stallion

Commenta

• ciao a tutti volevo sapere se qualcuno sa dirmi se posso omologare i 15" sul mio 106, ho guardato sul sito della pirelli ma passa dal 14 di serie al 16
          belin se metto i 16 con le strade che ci seno da me li piego tempo zero
          chi va piano va sano e va lontano
          chi va forte arriva prima

Commenta

• Messaggio originariamente postato da scintilla84
            ragazzi chi mi sa dire come fare ad omologare i 17 sul mio bmw 325
            ciao scintilla allora e' molto semplice devi richiedere il nulla osta alla casa costruttrice (BMW) prova a richiederlo tramite yokohama
            su elaborare trovi il coupon da inviare .
            una volta inviato dovrai aspettare qualche mese , se la casa costruttrice ti accetta la tua richiesta ti inviera' il nulla osta fatto questo ti puoi andare a far omologare i cerchi in motorizzazione

per altri chiarimenti sono qui' a tua disposizione ciao facci sapere
            come ti e' andata
            "VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
            IRRIDUCIBILE DEL FORUM

Commenta

• Messaggio originariamente postato da olly
              ciao a tutti volevo sapere se qualcuno sa dirmi se posso omologare i 15" sul mio 106, ho guardato sul sito della pirelli ma passa dal 14 di serie al 16
              belin se metto i 16 con le strade che ci seno da me li piego tempo zero
              olli il fatto e' un'altro e cioe' che al momento per pug 106 nn puoi omologare proprio nulla ne' tramite pirelli ne' yoko .
              quindi un po' di pazienza leggi comunque il forum per aggiornamenti ciao .
              IRRIDUCIBILE DEL FORUM

Commenta

• che scazzo va be aspettero grazie ciao
                chi va piano va sano e va lontano
                chi va forte arriva prima

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Matiz
                  Per quanto ne so io invece il nulla osta č riferito sempre al numero di telaio ed č valido solo per quel veicolo.
                  Il nullaosta si riferisce SEMPRE al numero di telaio perchč vale solo per quella vettura , il nullaosta non ha scadenza .

Messaggio originariamente postato da Matiz
                  Dopo viene eseguito l'inserimento dei dati nel cervellone della motorizzazione (in tempi biblici) e la misura DOVREBBE risultare disponibile per tutte le vetture di quel modello/anno...
                  Il nullaosta modifica solo la vettura per cui č scritto , se invece la casa madre decide di modificare l'omologazione depositata alla motorizzazione allora da quel momento tutte le vetture con quel numero di omologazione possono far ristampare il libretto e vedranno comparire nel nuovo libretto le nuove misure senza fare il collaudo .

La modifica dell'omologazione viene attuata dalla casa quando arrivano centinaia di richieste per la medesima vettura con la solita misura ( o simile ) e per evitare di inviare infiniti nullaosta modificano l'omologazione originaria .

Ciao Alexandro
                  (ATTUALE) Mazda6 Diesel 2.2 CD 16V 180CV Wagon Sport
                  (VENDUTA) Toyota Auris 2.0
                  (VENDUTA) Mazda6 Diesel 2.0 136CV Berlina 5 porte
                  (VENDUTA) Mazda 323 F Lantis

www.grassinigomme.it

Commenta

• grazie della risposta alex

addirittura qualche mese c'č da aspettare?

il nulla osta lo devo richiedere alla samocar?

io ho mio cugino che lavora in un centro revisioni se vado da lui invece che alla motorizzazione cambia qualcosa

ciao grazie
                    mentalita'ultras i primi a nascere e gli ultimi a morire a.s.roma ultras

vivo la mia vita un quarto di miglio per volta ma con un solo cavallo

the last of arabian stallion

Commenta

• Per omologare dei cerchi di 15 con delle gomme 205/50 r15 su una maserati 4.24 0 2.24 che originariamente monta dei 205/60 r14 che devo fare di preciso?

Chiedere il nullaosta alla maserati e andare al collaudo??? quanto costerebbe circa?

grazie
                      Fast and Furious
                      C d T - Club Del Tridente
                      Che le fate turbine siano con me!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X